13 Migliori Tagliabordi Per Il 2021

Avere un bel giardino o giardino è un sogno che hai da molto tempo?

Avere il giardino perfetto non solo ha un bell’aspetto, ma ti fa anche sentire bene. Puoi rilassarti nel tuo giardino o cortile con un libro e un bicchiere d’acqua.

Ma cosa serve per rimettere in forma il tuo giardino? Bene, ci vogliono i trimmer. I trimmer danno al tuo giardino l’aspetto perfetto.

Mentre i tosaerba iniziano il lavoro, i tagliabordi a filo assicurano una finitura liscia. Può essere difficile trovare il rifinitore giusto con così tante opzioni.

Quindi, abbiamo qui un elenco dettagliato dei 13 migliori decespugliatori del 2021 perché il tuo giardino merita il meglio. Tutto quello che ti resta da fare è setacciare la nostra lista e portare a casa il tuo rifinitore preferito.

Andiamo al sodo!

Perché ci è piaciuto?

Abbiamo molte informazioni da condividere, quindi veniamo al punto. L’Echo SRM-225 Straight Shaft Gas Trimmer è un dispositivo alimentato a gas, ma ciò non significa che gli utenti dovranno spendere molta energia per far funzionare questo dispositivo.

Questo problema è stato risolto dal sistema i-30, che riduce lo sforzo di avviamento del 30 percento. Il motore di livello professionale a 2 tempi da 21,2 cc di questo modello può essere azionato con meno sforzo dagli utenti che riducono lo sforzo di avviamento.

L’unità include anche un diserbante che può essere utilizzato per eliminare terreni difficili. Quindi, affinché gli utenti abbiano un’esperienza fluida, il prodotto è stato progettato ergonomicamente per un maggiore comfort, anche durante le condizioni erbose più dure.

Il design ergonomico è completo di maniglie anteriori e posteriori imbottite per garantire che le lunghe ore di lavoro non siano un peso. Oltre a questi, questo modello ha anche un’andana di taglio di 43 cm.

Cosa poteva esserci di meglio?

La miscela del motore è uno dei problemi che gli utenti potrebbero avere. Gli utenti devono utilizzare una miscela carburante-olio 50:1 per preparare il motore, il che richiede molto tempo. Inoltre, gli utenti devono utilizzare sempre gas fresco, il che potrebbe essere difficile da ottenere.

Professionisti

  • Motore a 2 tempi di livello professionale da 21,2 cc
  • Taglio di un’andana di 43 cm
  • Facile da usare
  • Sistema di avviamento i-30
  • Cuscini posteriori e anteriori

Contro

  • La preparazione della miscela del motore richiede tempo
  • È essenziale utilizzare gas fresco.
  1. Husqvarna 967055801

Non lasciarti ingannare da un nome esotico o da un numero di modello. Questo potrebbe essere facilmente scambiato per un numero di cellulare. Questo marchio è una scelta di prim’ordine, affidabile e robusto. Questo dispositivo renderà piacevole il tempo degli utenti in giardino.

Perché ci è piaciuto?

Husqvarna 967055801 è stato progettato per chi ama la potenza. La Husqvarna 967055801 ha un motore a gas. Questo prodotto fornisce potenza di livello commerciale per aiutarti a curare il tuo giardino.

Questo dispositivo ha un motore a 4 tempi che funziona a benzina, quindi non è necessario mescolare carburante e olio. Il suo motore ha anche un sistema Smart Start, che garantisce un avvio rapido, senza problemi di sorta.

Inoltre, questo modello è stato incorporato con un albero flessibile, ingranaggio conico e una maniglia ad anello. Tutte queste caratteristiche si combinano per offrire prestazioni ottimali di lunga durata.

Oltre a questo, il tagliabordi è sia versatile che durevole e può resistere ad anni di lavori di potatura del giardino. La versatilità del tagliabordi deriva dalla sua compatibilità con qualsiasi corda e dalla capacità di eseguire sia la rifilatura che la bordatura con eguale abilità.

Cosa poteva esserci di meglio?

È anche uno dei tagliabordi più costosi disponibili, rendendo difficile per i potenziali acquirenti acquistare questo prodotto. Un altro problema con questo modello è la piccola schermatura del filo, che non si blocca quasi nulla, facendo volare lo sporco sul viso dell’utente durante il taglio.

Professionisti

  • Versatile
  • Durevole
  • Motore Smart Start
  • Esegue bene la bordatura e la rifilatura
  • Sistema di spurgo dell’aria per rimuovere l’aria dal carburatore

Contro

Perché ci è piaciuto?

Ciò che rende il tagliabordi Ryobi R40220 40V-X Expand-It uno dei migliori prodotti sul mercato sono le caratteristiche che vengono trascurate in altri prodotti. Questo modello è facile da usare e offre anche un’esperienza di taglio paragonabile ai modelli alimentati a gas.

Ciò che è significativo, tuttavia, è che gli utenti non devono preoccuparsi di mescolare petrolio e gas. La batteria al litio da 40 Volt fornisce energia sufficiente per un iarda di 1 acro.

La testa della corda è un’altra caratteristica che rende questo modello più competitivo con i decespugliatori a gas. Il premio 0.

Filo ritorto da 080 pollici con una testa della corda REEL EASY con alimentazione a urto che consente ricariche più veloci rispetto alle loro controparti alimentate a gas.

Questo dispositivo può essere regolato in tutti gli aspetti, compresa la larghezza di taglio. Ciò non solo garantisce un tempo di esecuzione più lungo e un diametro di taglio più ampio, ma migliora anche l’esperienza utente complessiva di questo modello.

Cosa poteva esserci di meglio?

Questo modello è più pesante degli altri decespugliatori in circolazione. Questo potrebbe essere uno svantaggio per gli utenti che desiderano che il loro prodotto sia leggero.

Il prodotto fa più rumore di altri trimmer. Questo non è solo fastidioso per gli utenti, ma anche per i vicini.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Il DEWALT DCST920P1 è stato costruito principalmente per la durata e le prestazioni. Per garantire ciò, l’azienda si è assicurata che questo modello fosse in grado di affrontare tutti i tipi di condizioni in tempi record.

Ciò non solo consente di risparmiare tempo, ma garantisce anche che questa unità sia altamente versatile. Questo livello di versatilità richiede molta potenza. La batteria agli ioni di litio da 20 volt MAX 5,8 Ah è adatta a questo scopo.

I motori brushless ne migliorano ulteriormente la durata. Renderli brushless significa che gli utenti non devono preoccuparsi della loro manutenzione e possono solo concentrarsi sulla rifinitura. Questo dispositivo è dotato di un bump feed e di una doppia linea di 2 cm.

Questa doppia linea prevede poi un campione di taglio di 33 cm. I progettisti hanno aggiunto un trigger di controllo della velocità variabile per consentire agli utenti di scegliere quanta potenza richiedono.

Cosa poteva esserci di meglio?

La testa della traversa è uno dei problemi di questo prodotto. È suscettibile di intasamento perché manca un sistema di separazione a doppia bobina. Il design del filtro del motore non è facile da pulire e avrebbe potuto essere migliorato aggiungendo uno schermo filtrante rimovibile.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Il BLACK+DECKER LSTE525 è un rifinitore a batteria, molto simile al DEWALT DCST920P1, ed è anche alimentato da una batteria agli ioni di litio MAX da 20 volt.

Questo modello può essere utilizzato con un assortimento di elettroutensili da esterno per aumentare l’efficienza e fornire tutta la potenza di cui hai bisogno.

Il sistema di trasmissione PowerDrive, che integra la potente potenza della batteria, fornisce più coppia e potenza di taglio. Inoltre, il dispositivo è dotato di un controllo a 2 velocità che consente agli utenti di scegliere tra una potenza maggiore o un tempo di funzionamento più lungo a seconda del tipo di lavoro.

Questo modello versatile dispone anche della tecnologia EASYFEED. Questa tecnologia può essere utilizzata dagli utenti con il semplice tocco di un pulsante. La linea di taglio verrà quindi alimentata.

Sebbene la larghezza di taglio di 30 cm sia leggermente inferiore rispetto ad altri trimmer, non influisce in alcun modo sulle prestazioni del modello.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Questo modello ha un grosso problema: la batteria tende a perdere rapidamente potenza. Ciò non solo influisce sulle prestazioni, ma significa anche che gli utenti devono ricaricare continuamente le batterie. Inoltre, la maniglia ha punti di blocco che potrebbero allentarsi.

Professionisti

  • Facile passaggio 2 in 1 tra rifilatura e bordatura
  • Impugnatura morbida micro-texture
  • Altezza e maniglia regolabili
  • È facile da usare
  • Tecnologia EASYFEED: Pulsante Start

Contro

  • La batteria tende a perdere potenza
  • La maniglia potrebbe perdere i suoi punti di bloccaggio
  1. EGO Power+ ST1500-S

Come suggerisce il nome, questo dispositivo ha molto ego, ma lo supporta anche con prestazioni. Sebbene sia alimentato da una batteria, questo modello può competere con qualsiasi prodotto alimentato a gas sul mercato.

A ciò si aggiungono molte funzionalità di prim’ordine per far leccare le labbra agli acquirenti.

Perché ci è piaciuto?

Iniziando, ciò che è visibile a titolo definitivo è che questo modello ha un’andana di taglio di 38 cm, che è più alta rispetto alla maggior parte degli altri prodotti. Questo prodotto viene fornito con una batteria al litio ricaricabile da 56 volt. Per ottenere un’area di taglio così ampia, è necessaria molta più potenza.

Questa batteria fornisce una maggiore potenza e velocità di taglio che le consentono di adattarsi ai modelli alimentati a gas. La testa di alimentazione a urto consente agli utenti di alimentare più linee di taglio senza interrompere il lavoro.

Inoltre, questo modello è dotato di un’asta in alluminio da 124 cm, esclusiva della serie EGO Power+. L’EGO Power+ ST1500-S è maneggevole e può raggiungere facilmente i punti ristretti.

Infine, questa unità è anche molto resistente e ha una struttura resistente agli agenti atmosferici in modo che il tempo non interferisca con le tue attività all’aperto.

Cosa poteva esserci di meglio?

Ci sono un paio di aspetti negativi con questo modello.

Per uno, mentre i detriti di taglio vengono lanciati a tutti gli angoli, quindi gli utenti avranno bisogno di un’adeguata protezione per gli occhi. In secondo luogo, a bassa potenza, l’acceleratore si spegne spesso, il che significa che gli utenti dovranno utilizzare questo dispositivo a una certa velocità elevata.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Questo dispositivo è ideale per lavorare in piccoli cantieri e quindi i progettisti hanno incluso una batteria agli ioni di litio ricaricabile da 20 volt. La batteria può essere utilizzata con una varietà di strumenti gratuiti forniti dal produttore, offrendo agli utenti molte funzioni.

Inoltre, la batteria si ricarica rapidamente, il che significa che non devi aspettare a lungo e hai anche il vantaggio di aumentare il tempo di esecuzione. Ciò è particolarmente utile quando è necessario tendere a punti stretti che richiedono maggiore precisione.

Questa precisione è, a sua volta, fornita dall’andana di taglio di 30 cm e dalla linea monofilare completamente automatica che offre maggiore efficienza e prestazioni ottimali. Oltre a tutto questo, questo prodotto può anche fungere da molatrice.

Per assicurarsi che questa doppia funzione non sia un problema, i progettisti hanno incluso un semplice sistema di conversione senza attrezzi one-touch che consente una transizione graduale tra rifilatura e bordatura.

Cosa poteva esserci di meglio?

Questo modello è adatto principalmente per cantieri di piccole o medie dimensioni. Quindi, le persone con giardini più grandi non troveranno questo dispositivo favorevole.

Un altro svantaggio è che non c’è nulla su questo dispositivo per indicare la carica della batteria, quindi gli utenti non avranno idea fino a quando il dispositivo non si ferma.

Professionisti

  • Leggero
  • Una linea ad alimentazione singola completamente automatica
  • Un semplice sistema di conversione senza strumenti con un solo tocco
  • Facile da usare
  • Aumento dell’autonomia

Perché ci è piaciuto?

WORX WG163 GT è facile da usare, veloce ed efficiente. Dobbiamo guardare la batteria per capire perché questo modello è così veloce.

L’esclusivo sistema agli ioni di litio da 20 V MAX del marchio Worx alimenta questo dispositivo, consentendogli di gestire più condizioni erbose a velocità record. La larghezza di taglio di 30 cm è ideale sia per aree grandi che piccole.

Il sistema Command Feed migliora l’efficienza. Questo sistema offre agli utenti la possibilità di alimentare la linea istantaneamente senza dover urtare gli strumenti.

La facilità di regolazione dell’altezza è una caratteristica fondamentale.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Gli utenti potrebbero dover assemblare l’unità, operazione che può essere difficile e richiedere molto tempo prima di poterla utilizzare.

Gli utenti potrebbero avere difficoltà a passare dalla rifilatura alla bordatura, poiché la transizione non è così fluida come con altri prodotti.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Questo è un modello affidabile che gli utenti possono acquistare. Veniamo ai dettagli. Innanzitutto, questo modello è versatile, grazie a un design dell’albero curvo semplice ma equilibrato.

Per aumentare ulteriormente la versatilità, questo modello è dotato della tecnologia QuickStart in modo che gli utenti possano risparmiare la loro preziosa energia dal dover avviare il motore.

A ciò si aggiunge il motore a 2 tempi da 25 cc del modello che non solo suona elegante, ma offre anche un’andana di taglio di 41 cm. Questo diametro di taglio è uno dei più alti tra i decespugliatori e quindi assicura che non ci voglia molto tempo prima che gli utenti mettano in forma il proprio giardino.

Un altro aggiornamento significativo incluso in questo modello è la testata a doppia linea. Ciò rende molto più facile rifinire aree più grandi senza doversi fermare e ricaricare il rifinitore. Questo rifinitore dal design ergonomico è anche leggero.

Cosa poteva esserci di meglio?

Ci sono alcune cose che potrebbero essere migliorate su questo modello. Per uno, questo prodotto è difficile da avviare se il serbatoio del gas è pieno meno della metà.

Anche il meccanismo delle corde sulla bobina è un problema. Anche un piccolo cortile avrebbe bisogno di un cambio di corda.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Il GreenWorks 21142 rappresenta un importante passo avanti rispetto al precedente modello GreenWorks. Per cominciare, questo modello ha un potente motore elettrico da 10 AMP per renderlo uno dei prodotti più potenti sul mercato.

Questo prodotto è in grado di soddisfare tutti i tipi di prato in modo rapido e semplice grazie alla sua potenza. Ma non solo la potenza, questo dispositivo ha anche uno dei diametri di taglio più alti sul mercato con 46 cm.

Inoltre, l’unità ha un design dell’albero dritto, che lo rende facile da usare. È stato aggiunto un bumpfeed a doppia linea da 0,80 per migliorare la facilità d’uso.

Oltre a questi, c’è una funzione di avviamento elettrico insieme a un sistema di blocco del cavo.

Mentre il dispositivo può essere acceso con la semplice pressione di un pulsante, la funzione di blocco del cavo assicura che gli utenti non rimangano impigliati nella prolunga.

Cosa poteva esserci di meglio?

A volte, il pulsante di sicurezza e il grilletto richiedono uno sforzo extra da parte dell’utente. Ciò potrebbe causare disagi. Inoltre, il motore sull’impugnatura provoca un po’ di vibrazioni, che potrebbero stancare gli utenti e impedire un uso prolungato.

Professionisti

  • Leggero
  • Facile da usare
  • Sistema di bloccaggio del cavo per evitare impigliamenti
  • Design con albero dritto
  • Andana di taglio di 46 cm

Perché ci è piaciuto?

Il tagliabordi Ego ST1502-SF power+ da 38 cm ha bisogno di molta potenza per offrire ai suoi utenti l’intera gamma di funzioni. Le batterie al litio ad arco da 2,5 Ah forniscono questa potenza e sono state integrate con una tecnologia all’avanguardia.

La batteria fornisce la potenza ai motori brushless, che forniscono un’alta andana di taglio di 38 cm e consentono agli utenti di prendersi cura del proprio giardino in un batter d’occhio. Tutta questa potenza consente a questo modello di adattarsi anche ai modelli alimentati a gas sul mercato.

Proprio come il precedente prodotto EGO, anche questo modello ha un avanzamento della linea della testata a urto e una linea di taglio di livello professionale di 0,095 pollici. Queste caratteristiche si combinano per ridurre significativamente i tempi di pulizia del cortile e alleggerire il carico sugli utenti.

Oltre a questo, il modello ha una testa di ricarica rapida che assicura che gli utenti possano caricare rapidamente e facilmente la linea di taglio.

Cosa poteva esserci di meglio?

Questo modello è più pesante degli altri decespugliatori sul mercato, rendendo così difficile l’utilizzo per durate più lunghe. Quindi, essendo questo modello più pesante, ha anche un impatto sulla manovrabilità, anche se di poco, pur tendendo ai punti stretti e alle curve.

Professionisti

  • Costruzione resistente alle intemperie
  • Asta allungata in alluminio con impugnatura in linea
  • Torsione di 0,095 pollici nella spirale a doppia alimentazione
  • Notevolmente meno rumore
  • Conveniente

Perché ci è piaciuto?

I punti salienti del BLACK+DECKER LST136W includono l’efficienza e la manovrabilità senza fili. Questo modello da 33 cm è alimentato da un sistema di batterie agli ioni di litio MAX da 40 volt.

La batteria ha una lunga autonomia e un’eccellente compatibilità grazie agli strumenti della serie MAX inclusi con essa. Inoltre, tenendo a mente gli utenti, i progettisti hanno incluso un sistema di spool di alimentazione automatica.

Questo sistema a bobina, insieme all’andana di taglio di 33 cm, offre una maggiore stabilità senza dover urtare l’utensile.

Insieme a questo, il quadrante PowerCommand ti consente di scegliere diversi intervalli di potenza per lavori diversi.

Questo modello ha una capacità di alimentazione massima di 8500 RPM per gestire ciuffi spessi. Ma la potenza può anche essere ridotta a 6500 giri/min per aumentare anche la durata della batteria. Inoltre, è dotato di un sistema di trasmissione PowerDrive che fornisce una forza di taglio maggiore rispetto ad altri decespugliatori sul mercato.

Cosa poteva esserci di meglio?

Il problema principale di questo dispositivo è il fatto che dura solo un giro nel tuo giardino. Questo potrebbe essere un grosso problema per gli utenti. La linea della bobina deve essere sbloccata di tanto in tanto, il che può causare interruzioni.

Professionisti

  • Versatile
  • Andana di taglio di 33 cm
  • Elevata forza di taglio
  • La testa del dispositivo può essere ruotata di 180 gradi
  • Leggero

Perché ci è piaciuto?

Per iniziare, il Greenworks 21212 4 è un decespugliatore a filo che ottiene la potenza necessaria per funzionare da un motore elettrico da 4 AMP. Questo motore elettrico genera una capacità sufficiente per fornire un diametro di taglio di 33 cm.

Ciò aumenta l’efficienza complessiva di questo dispositivo in quanto è in grado di affrontare tutti gli ambienti erbosi. Inoltre, il diametro di taglio di 33 cm è collegato a un sistema di alimentazione automatica a doppia linea.

Questa caratteristica si trova anche nel modello BLACK+DECKER LST136W. Consente agli utenti di lavorare ininterrottamente senza dover spostare l’utensile dalla linea di alimentazione. Dispone inoltre di una funzione di avvio rapido che consente di accenderlo con la semplice pressione di un pulsante.

Risolve anche il problema con il groviglio che è comune in altri trimmer. Greenworks ha incluso un cavo di sicurezza per prevenire grovigli e aumentare la facilità d’uso.

Cosa poteva esserci di meglio?

La protezione di questo dispositivo è fragile anche quando viene utilizzata per la bordatura ed è quindi inefficace anche per le erbe più alte. La macchina potrebbe anche bloccarsi se il filo del tagliabordi viene fuso con la bobina in più punti.

Professionisti

  • Avvio veloce
  • Leggero
  • Un meccanismo di blocco del cavo per evitare grovigli
  • Asta telescopica regolabile per la regolazione dell’altezza
  • Conveniente
  • Il filo del Trimmer è fuso alla bobina
  • Scudo di protezione inefficace

Guida all’acquisto del tagliabordi

Per acquistare il miglior tagliabordi, gli utenti devono dedicare un po’ di tempo alle funzioni indispensabili di qualsiasi tagliabordi. C’è così tanto da scegliere che confondersi è naturale.

La nostra lista dei migliori 13 tagliabordi per il 2021 non solo restringe le tue opzioni, ma si concentra anche sulle qualità specifiche che ogni prodotto dovrebbe possedere. Raramente c’è molto che possa distinguere un modello da un altro quando si tratta di selezionare il miglior rifinitore.

Dovrai prendere decisioni difficili. Questi fattori possono aiutarti a realizzarli.

  1. Potenza

Nessun decespugliatore può fare a meno dell’alimentazione. La potenza del motore è ciò che assicura che tutte le altre funzioni funzionino senza intoppi.

Non ha senso avere molte funzionalità se il dispositivo non ha abbastanza potenza. Il motore aziona le lame, che poi alimentano il motore. Ciò consente agli utenti di creare il cantiere che desiderano.

Anche se spendi molto, il prodotto non funzionerà bene senza una potenza sufficiente. La potenza di un dispositivo è l’obiettivo principale di tutte le altre funzionalità.

  1. Larghezza di taglio

Ciò che è più importante della potenza è la gamma delle capacità di taglio di qualsiasi tagliabordi. Un trimmer non può permettersi di essere unidimensionale perché gli utenti hanno esigenze diverse.

Un decespugliatore deve avere un’ampia area di taglio in modo che i potenziali acquirenti possano liberare rapidamente grandi aree. Il tagliabordi può avere un tempo di esecuzione più breve ma un diametro di taglio più piccolo. Questo potrebbe essere un inconveniente.

Le persone non hanno molto tempo al giorno d’oggi, quindi la larghezza di taglio deve essere sufficiente in modo che un utente possa trascorrere del tempo in cortile, rilassandosi, non tagliando.

  1. Il peso

Il peso del dispositivo è estremamente essenziale, principalmente perché influisce direttamente sulla manovrabilità. Gli utenti avranno un’idea del dispositivo durante l’acquisto e, se il prodotto pesa troppo, questo sarà uno svantaggio.

Il taglio non è l’attività più divertente. Inoltre, se gli utenti devono trascinarsi dietro un pesante decespugliatore nel cortile, rende il loro lavoro ancora più difficile.

Un dispositivo che pesa meno assicurerà che gli utenti possano soddisfare ogni angolo del loro giardino. Inoltre, se gli utenti hanno bisogno di tagliare per un tempo più lungo, un modello leggero fornirà la comodità richiesta.

Verdetto

Come il mondo dei tagliabordi, sta cambiando rapidamente per rendere la vita migliore per tutti.

Con la tecnologia all’avanguardia che sta diventando una parte significativa dei tagliabordi, gli utenti hanno più mani tra cui scegliere. Mentre i tagliabordi tradizionali si concentravano solo sul cortile o sul giardino, i tagliabordi moderni danno importanza agli utenti.

Si tratta di adattarsi alle esigenze degli acquirenti e alle loro richieste specifiche. Per noi, il tagliabordi a gas ad albero dritto Echo SRM-225 è uno dei prodotti migliori, mentre la gamma di tagliabordi Bosch offre anche buone opzioni di acquisto. Il WORXWG160 è la scelta migliore per prati di piccole e medie dimensioni.

Tutto detto e fatto; gli utenti saranno felici di scegliere tra un’ampia varietà di prodotti. Avere troppe opzioni non fa mai male a nessuno e, sebbene la scelta tra di esse richieda tempo, vale anche la pena.

Taglia il tuo prato e dagli un tocco di classe!