La stampa di t-shirt personalizzate sta diventando una tendenza estremamente popolare nei tempi attuali.

Per questo, hai bisogno della stampante ideale per trasferire con precisione la tua grafica su qualsiasi t-shirt. E la parte migliore delle stampanti a trasferimento termico è che svolge il lavoro comodamente da casa.

Questi sono fondamentali per illustratori e designer che hanno bisogno di guadagnare velocemente.

Ci sono molte scelte, quindi scegliere quella giusta può essere difficile. Dovresti sentirti a tuo agio mentre la stampante fa il suo lavoro. In questo articolo, abbiamo elencato le 9 migliori opzioni destinate a soddisfare le tue aspettative.

Quindi, senza perdere altro tempo, tuffiamoci nelle recensioni!

Le Migliori Stampanti Per Il Trasferimento Di Calore

Le migliori stampanti per il trasferimento di calore

Perché ci è piaciuto?

Ci sono numerose ragioni per cui questa stampante è una delle nostre scelte migliori. Per prima cosa, quando si tratta di stampare foto, offre un buon lavoro stampando immagini di qualità Ultra HD. È facile da configurare e viene fornito con connettività wireless per prestazioni senza interruzioni.

Possono essere prodotte stampe fino a 13×48 cm, che le rendono ideali per le opere d’arte. E prima ci dimentichiamo di menzionare; ti consente di stampare foto senza bordi, permettendoti così di sfoggiare al meglio la tua opera d’arte.

Parlando del design, Epson Expression è dotato di un vassoio posteriore che lo riempie di carte a trasferimento termico. Non solo ti consente di stampare la tua opera d’arte preferita, ma richiede anche la minima quantità di preparativi. Infine, ciò che ha attirato la nostra attenzione sono state le sue sei cartucce di toner individuali.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Sebbene Epson sia una buona stampante in molti reparti, vorremmo che si fossero presi cura dei costi. Se hai un budget limitato, questa stampante non fa per te. Inoltre, le cartucce sono minuscole e sono molto difficili da sostituire.

Professionisti

  • Stampante per grandi formati
  • Stampa fino a 13 x 48 cm
  • Inchiostro di alta qualità
  • Produce stampe vivide e di alta qualità

Contro

  • Un po’ caro
  1. Canon MX492

Successivamente, abbiamo la Canon MX492; Canon è uno dei marchi più rinomati di stampanti. La variante MX492 è la stampante perfetta per i trasferimenti di calore.

Oltre ad essere super portatile, supporta la connettività wireless, che ti consente di stampare foto da qualsiasi punto della casa.

Perché ci è piaciuto?

Le stampanti a trasferimento termico possono essere ingombranti e occupare molto spazio. La caratteristica unica di questo prodotto è la sua dimensione più piccola del 30% rispetto ai vecchi modelli MX. La Canon MX942 produce immagini di alta qualità ed è una delle stampanti più popolari sul mercato.

Una delle sue parti migliori è la sua connettività wireless, che ti consente di stampare immagini da qualsiasi parte della tua casa. Inoltre, la modalità silenziosa assicura che il suono della stampante sia ridotto al minimo in modo che non dia fastidio agli altri.

Un’altra caratteristica importante che ha davvero attirato la nostra attenzione è la sua funzione di stampa mobile, che ti consente di scansionare e stampare utilizzando app ottimizzate per dispositivi mobili come l’app di stampa Canon, Google Cloud Print e AirPrint. Nel complesso, la Canon MX492 è una delle stampanti più votate disponibili sul mercato.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

La Canon MX492 è un’ottima stampante. Tuttavia, non ci è piaciuta una cosa. Quello era un inceppamento della carta. Questo problema può essere un problema che può influire frequentemente sul tuo lavoro. Inoltre, configurarlo di nuovo è piuttosto frustrante.

Professionisti

  • La modalità silenziosa aiuta a stampare in modo silenzioso
  • Estremamente compatto si adatta al più piccolo dei luoghi
  • Stampa wireless
  • Compatibile con tutti i dispositivi elettronici
  • Può essere alimentato tramite un telefono cellulare

Contro

Perché ci è piaciuto?

Abbiamo scelto di posizionare questa stampante monocromatica in terza posizione per diversi motivi. Puoi stampare i tuoi documenti in modo rapido ed efficiente grazie alla sua velocità di stampa. Ha una velocità di 27 ppm, che è superiore alla maggior parte dei prodotti in questo elenco.

Il sistema di stampa fronte/retro, noto anche come duplex automatico, è davvero ciò che ha attirato la nostra attenzione. Questa funzione garantisce il risparmio non solo del tempo, ma anche dei documenti. Parlando della tecnologia, è dotato di un laser elettrofotografico che è allo stesso tempo contemporaneo e senza sforzo.

È una delle stampanti più popolari per il trasferimento di calore perché può contenere 250 fogli. Se hai un budget limitato e desideri stampare solo foto in bianco e nero, ti consigliamo questa stampante. Oltre ad essere conveniente, è una delle stampanti più votate disponibili sul mercato.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Non ci è piaciuto il Brother HL-2300D perché non era compatibile in modalità wireless. Deve essere collegato tramite USB, che è anche un peccato. Non viene fornito con un cavo USB. La sua natura monocromatica potrebbe non essere la soluzione migliore se stai solo cercando di stampare opere d’arte e illustrazioni.

Professionisti

  • Stampa ad alta velocità
  • Il sistema di stampa fronte/retro è un vantaggio
  • Stampa laser elettrofotografica
  • Confezionato con vassoio da 250 fogli

Contro

  • Nessuna connettività wireless
  1. Epson Artisan 1430

Scommettiamo che una delle tue principali preoccupazioni prima di selezionare una stampante a trasferimento termico è se fornirà o meno immagini ad alta definizione. Se è così, ti presentiamo Epson Artisan 1430. È una stampante a sublimazione con funzionalità di alta qualità che ti garantirà i migliori risultati di trasferimento di calore.

Perché ci è piaciuto?

Epson Artisan 1430 stampa immagini di alta qualità con precisione, il che la rende una scelta comune per i fotografi professionisti. Questa stampante è una stampante a getto d’inchiostro, che produce immagini ad alta risoluzione utilizzando gocce d’inchiostro. Per quanto riguarda la connettività, puoi connetterla facilmente con gli altri tuoi dispositivi tramite Wi-Fi. Essendo una stampante wireless, ti salva dal fastidio di collegare fili e cavi.

Sono incluse sei diverse cartucce di inchiostro, che consentono di stampare sia documenti che illustrazioni ad alta definizione. La parte più interessante di Epson Artisan 1430 è che supporta la stampa di immagini larghe fino a 33 cm. Queste qualità rendono Epson Artisan 1430 una delle stampanti più popolari per i trasferimenti di calore.

Epson Artisan1430 è una stampante di prim’ordine. Se stai cercando la stampante a trasferimento termico di altissima qualità, vale la pena considerare.

Cosa poteva esserci di meglio?

Epson Artisan1430 è un’ottima stampante in molti reparti. Tuttavia, le cartucce d’inchiostro possono scaricarsi rapidamente e devono essere sostituite. Dovranno essere sostituiti di tanto in tanto e questa stampante non è compatibile con carta spessa. Questi sono due punti importanti da ricordare.

Professionisti

  • Stampe ad alta definizione con precisione
  • Le singole cartucce possono essere cambiate
  • Supporta la connettività wireless
  • In grado di stampare immagini di grandi dimensioni

Contro

  • Non è compatibile con carte spesse
  1. Silhouette Cameo 4 Con Bluetooth

Ora che siamo a metà della lista, è tempo per noi di parlare di The Silhouette Cameo 4! Questa è l’unica macchina che può essere utilizzata per tagliare in questa lista.

Quindi, se ti piace tagliare il tessuto, potresti prendere in considerazione questo prodotto. È largo 30 cm e ti assicura tagli lisci su tessuto o vinile.

Perché ci è piaciuto?

Cameo 4 di Silhouette è un prodotto di trasferimento di calore di alta qualità. È anche meno costoso delle normali stampanti. Adoriamo l’alimentatore a rulli, che è ciò che amiamo di più di questo prodotto. L’alimentatore a rotolo facilita l’inserimento di un rotolo e garantisce che il materiale sia allineato correttamente.

Cameo 4 ha un taglierino a croce sul retro. Ciò consente di ottenere bordi dritti sul rotolo di vinile. Inoltre, la macchina per la sublimazione è destinata a migliorare notevolmente la tua stampa.

Se sei preoccupato di imparare come usarlo, ti consigliamo di non farlo, poiché viene fornito con una guida dettagliata che ti aiuterà a imparare come utilizzare questo prodotto nel modo più efficace.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Cameo 4 è senza dubbio la migliore stampante a trasferimento termico, ma sarebbe stato fantastico se l’avessero resa disponibile per lavori di stampa regolari. Un’altra cosa che avrebbe potuto essere migliore era il suo supporto tecnico; non è stato fornito alcun numero.

Professionisti

  • Qualità dell’immagine di alta qualità combinata con altre funzionalità
  • Alimentatore a rulli per la stampa di oggetti di grandi dimensioni
  • Questa guida contiene informazioni dettagliate.
  • Viene fornito con diversi tipi di lame

Contro

  • Sostegno alla tecnologia povera
  1. Epson Stylus C88+ Stampante A Getto D’inchiostro C11C617121

Epson Stylus C88+ supererà tutte le tue aspettative nel trasferimento di calore. Il prodotto vanta una serie di fantastiche funzioni che ti garantiranno risultati di stampa di altissima qualità. Questa stampante è compatibile con Windows e Macintosh tramite cavi USB. La struttura robusta della stampante significa che durerà per molti anni senza bisogno di essere sostituita.

Perché ci è piaciuto?

Abbiamo incluso Epson Stylus CC8+ in questo elenco per diversi motivi. Il primo è l’inchiostro Epson di alta qualità, resistente all’acqua e alle sbavature. Ciò significa che puoi mantenere la carta in posizione anche dopo aver finito di stampare.

Ci è piaciuto anche il fatto che questo prodotto possa stampare fino a 23 pagine al minuto. Questa funzione è davvero utile quando è necessario stampare documenti in un breve periodo di tempo. Aggiungete a ciò il software di fotoritocco che viene fornito, che può essere utilizzato per vari scopi di modifica.

I produttori dovrebbero essere lodati per aver investito nella connettività wireless. Otterrai immagini di alta qualità con la massima precisione grazie alla risoluzione di 5760 x 1400 dpi e alle gocce d’inchiostro ultra-piccole.

Nel complesso Epson Stylus C88+ è una delle migliori stampanti per trasferimenti di calore disponibili sul mercato.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Epson Stylus CC8+ può selezionare la maggior parte delle caselle richieste per le stampanti a trasferimento termico. Tuttavia, non è compatibile con Macintosh come viene pubblicizzato e, inoltre, la sostituzione delle cartucce di inchiostro potrebbe essere un problema in quanto potrebbe smettere di funzionare dopo.

Professionisti

  • Ottima qualità costruttiva
  • Software per il fotoritocco
  • Include inchiostri Epson di alta qualità
  • Produce stampe di alta qualità

Perché ci è piaciuto?

Questo prodotto è un’ottima scelta se sei un utente importante della stampa di documenti. La Brother HL-2420D è in grado di gestire tutte le tue esigenze di stampa quotidiane. Puoi stampare fino a 30 pagine al minuto, il che ti consente di produrre report, moduli, contratti e altri documenti quando necessario.

Abbiamo apprezzato la modalità di risparmio del toner, che consente di stampare con meno inchiostro. I documenti stampati a 2400×600 dpi verranno stampati con la massima qualità e precisione.

Il sistema di stampa fronte/retro garantisce che né la carta né il tempo vengano sprecati. Questa stampante è molto ricercata negli uffici. La Brother HL-2320D è la stampante ideale sia per studenti che per impiegati.

Cosa poteva esserci di meglio?

La Brother HL-L2320D è senza dubbio una delle migliori stampanti disponibili sul mercato, ma è piuttosto triste vedere che anche in questi tempi tecnologicamente avanzati, non è stata fornita alcuna connettività wireless e, inoltre, non è stato fornito alcun cavo USB , devi acquistarlo separatamente.

Professionisti

  • In pochi minuti, stampa documenti in modo impeccabile
  • Viene fornito con la stampa fronte/retro automatica
  • Include 250 fogli
  • Stampa ad alta velocità

Perché ci è piaciuto?

Ci sono un sacco di motivi per cui ci è piaciuta questa unità e siamo sicuri che piacerà anche a te. È una stampante all-in-one che la rende ideale per l’uso in ufficio. Inoltre, supporta la connettività wireless, rendendo comodo il collegamento con i tuoi dispositivi. Facilita la stampa.

Se sei un artista alla ricerca di una macchina da stampa a trasferimento termico, potrebbe essere proprio il modello che stavi cercando. Il prodotto include cinque cartucce di inchiostro che produrranno immagini di qualità professionale.

Inoltre, la Canon TS6120 supporta la stampa fronte/retro con la sua tecnologia fronte/retro che consente di risparmiare fino al 50% sull’utilizzo della carta. Al momento è un’opzione molto apprezzata su Internet.

Cosa poteva esserci di meglio?

La Canon TS6120 potrebbe non essere la scelta perfetta se hai un budget limitato.

E anche se fa un lavoro decente nella maggior parte delle parti, non siamo così sicuri della sua durata. È soggetto a malfunzionamenti e può rallentare dopo l’uso.

Professionisti

  • Può funzionare come fotocopiatrice, scanner e stampante
  • La connettività wireless è supportata, inclusi Bluetooth e Wi-Fi.
  • Include cinque cartucce singole
  • Il suo design compatto lo rende facile da montare quasi ovunque

Contro

  • Problemi di durata
  1. HP Laserjet Pro M452dw

Successivamente, ti presentiamo HP Laserjet Pro M452dw. HP è un noto marchio che eccelle nelle stampanti a trasferimento termico. Ad essere sinceri, questo elenco non sarebbe stato completo senza l’inclusione di questo modello.

Perché ci è piaciuto?

Parlare delle cose che ci piacevano; beh, ce ne sono parecchi. Innanzitutto, siamo rimasti davvero colpiti dalla velocità di stampa di questa stampante. La stampante si riattiva in pochi secondi e stampa molto più velocemente degli altri prodotti in questo elenco.

Oltre a fornire una qualità di stampa di prim’ordine, è semplicissimo da gestire. Il suo schermo da 8 cm lo rende facile da usare. Basta toccare e scorrere per stampare. Inoltre, HP Laserjet Pro è dotato di cartucce di toner ad alta capacità, il che lo rende assolutamente degno del tuo investimento.

La connettività wireless ti consente di stampare direttamente dal tuo smartphone. Non richiede alcun software o configurazione. Tutto sommato, fa un lavoro perfetto nella produzione di immagini di alta qualità per la tua attività.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Non c’è davvero molto di cui lamentarsi su HP Laserjet Pro, ma c’è solo una cosa a cui avremmo voluto che HP prestasse attenzione, e cioè i driver delle stampanti. Potrebbero danneggiarsi entro pochi mesi.

Professionisti

  • Molto efficiente e super veloce
  • Stampe a trasferimento termico di alta qualità
  • Può essere connesso tramite Wi-Fi e NFC
  • Puoi supportare una varietà di documenti

Contro

  • La qualità di stampa del testo non è eccezionale

Guida all’acquisto Della Stampante A Trasferimento Termico

Durante la scelta della migliore stampante per il trasferimento di calore, ci sono alcuni fattori che devi tenere a mente. Alcuni di questi fattori possono rivelarsi molto importanti, mentre altri non lo sono. Ecco un elenco che ti aiuterà a scegliere la stampante giusta per il trasferimento di calore.

  1. Inchiostro

Le stampanti a getto d’inchiostro e laser sono le stampanti più popolari.

Ognuno di loro ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Le stampanti laser sono più costose delle stampanti a getto d’inchiostro. Puoi scegliere tra inchiostro a pigmenti o sublimazione a base di colorante.

Se hai un budget limitato, ti consiglio l’inchiostro a base di colorante. Gli inchiostri a base di coloranti tendono a sbiadire nel tempo, soprattutto se tenuti sotto la luce UV.

Quando si tratta di inchiostro a sublimazione, non sbiadiscono così facilmente, ma sono piuttosto difficili da usare e devi conoscerne tutte le specificità per usarlo nel modo giusto.

Gli inchiostri pigmentati sono i migliori del lotto in quanto non sbiadiscono nel tempo. È un po’ più costoso.

Parlando di stampanti laser, vengono fornite con i toner. Quando stai per acquistare un tono, devi assicurarti che sia compatibile con il modello specifico di stampante che stai utilizzando; in caso contrario, potrebbe creare problemi.

  1. Qualità di stampa

Quando si scelgono le stampanti a trasferimento termico, la qualità di stampa è un fattore chiave. Maggiore è la risoluzione, meglio è per te. La risoluzione di stampa diventa ancora più importante quando si desidera utilizzare specificamente le stampanti per il trasferimento di calore.

  1. Qualità

  1. Velocità di stampa

Questa caratteristica può sembrare insignificante rispetto alle altre, ma lo è. Questa è una funzione utile quando devi stampare velocemente. Quando una stampante viene utilizzata per stampare per scopi ufficiali, la velocità è ancora più importante.

Verdetto

Ecco qui, le nostre 9 migliori stampanti a trasferimento termico. Ci auguriamo che tu abbia trovato questo articolo informativo e che ti abbia fornito le informazioni necessarie per scegliere le migliori opzioni. Vorremmo condividere le nostre scelte migliori prima di firmare.

Epson Stylus A88+ è consigliato se si desidera trasferire a caldo immagini ad alta risoluzione e stamparle.

L’inchiostro di alto calibro di questo prodotto garantisce la migliore qualità di stampa. Le stampe sono anche resistenti all’acqua e alle sbavature.

Se desideri stampare, copiare e scansionare, HP Laserjet pro è la stampante che fa per te.