Come Evitare Che Una Poltrona Reclinabile Scivoli Su Pavimenti In Legno

Questo non è un concetto nuovo. Con amore e ammirazione, porti la poltrona reclinabile per ascensore appena acquistata da posizionare sul pavimento in legno duro. Ti siedi sulla poltrona per rilassarti. In realtà sta scivolando!

Ecco la tua testa a preoccuparti di cosa accadrebbe ai tuoi pavimenti in legno e se si prenderà un graffio con uno scorrimento così vigoroso.

Devi pensare a come portare stabilità ai tuoi mobili in modo che non scivolino. Vuoi evitare tutte le cadute e le fuoriuscite non necessarie. E questo ci porta a trovare alcuni modi su come evitare che una poltrona reclinabile scivoli sui pavimenti in legno.

Come Evitare Che Una Poltrona Reclinabile Scivoli Su Pavimenti In Legno Con Quattro Mezzi

Anche se la tua poltrona reclinabile non fa movimenti evidenti, è meglio avere abbastanza conoscenze su come evitare che la poltrona reclinabile scivoli sul pavimento. Perché potresti chiedere. Bene, ogni volta che attivi il poggiapiedi delle poltrone reclinabili o semplicemente provi a rilassarti sulla sedia affondando, la cosa farà sicuramente dei movimenti avanti e indietro.

Questo è un modo per applicare una pressione minore, ma comunque sufficiente alla pavimentazione. Con il passare del tempo, questi movimenti creeranno graffi o graffi sul pavimento in legno. Ti pentirai presto di non aver preso precauzioni prima.

Diamo ora un’occhiata ad alcuni modi efficaci per evitare che la poltrona reclinabile scivoli sui pavimenti in legno.

Tamponi Protettivi Per Pavimenti In Legno

Per questo hai bisogno di alcuni cuscinetti di presa per buccia e stick. Basta far entrare il poggiapiedi. Girare le poltrone reclinabili e ribaltarle. A volte, i piedi potrebbero non essere lì. In tal caso, cerca invece le barre di metallo. Dovresti trovarli nella struttura delle sedie su ciascun lato. La base è un design a forma di anello per poltrone reclinabili girevoli.

Applicare i cuscinetti su ciascun piede. Per attaccare i cuscinetti, dovresti tenerne almeno sei in posizione.

Questi cuscinetti possono essere utilizzati per prevenire qualsiasi trazione sui pavimenti in legno. Questi riducono drasticamente la possibilità di scivolare sul legno duro. E quindi, scegli un pad robusto, abbastanza spesso e di buona qualità che rimanga ben saldo sotto i mobili pesanti. Assicurati di ispezionarli almeno una volta al mese. In modo da poter sostituire religiosamente quelli che si consumano per l’uso costante.

Piccoli Tappetini Possono Aiutare

Le sedie tradizionali non saranno mai in grado di nascondere le cose che giaci sotto di esse. Le poltrone reclinabili sono in grado di nascondere le cose sottostanti. Questi sono ottimi per nascondere qualsiasi cosa sotto. Tutto quello che puoi fare con questo fatto è trarne vantaggio. Come? Bene, posiziona un piccolo tappetino sotto la poltrona reclinabile. Dovresti assicurarti che il fondo non sia scivoloso.

Sotto la poltrona reclinabile, questo tappetino rimarrà invisibile. E allo stesso tempo, impedirà qualsiasi tipo di incidente di scorrimento dallo sfondo.

Vuoi che questi tappetini siano il più piccoli e compatti possibile quando li acquisti. Dovrebbero essere abbastanza piccoli da nasconderli alla vista. Questo è tutto ciò che devi fare.

Dovresti anche prestare attenzione ai colori delle poltrone reclinabili abbinati al tappetino. I tappetini possono essere abbinati al colore dei pavimenti. Puoi anche abbinare i tappetini al colore del pavimento in modo che non attiri troppa attenzione quando la poltrona reclinabile è chiusa.

Pinze Adesive Senza Adesivo

Se i residui appiccicosi sono un problema, puoi procurarti delle pinze per la tua poltrona reclinabile. Questi non sono a base di adesivi, ma quelli in gomma. Inoltre, lo strumento non è permanente. Quindi, troverai molto più facile smaltirlo in seguito. Soprattutto quando si decide di spostare la poltrona reclinabile in un’area con moquette.

I negozi di ferramenta e mobili avranno una vasta selezione. La varietà di dischi piccoli pensata per i mobili a quattro gambe è piuttosto popolare. Tuttavia, la poltrona reclinabile di solito viene fornita con struttura in metallo anziché gambe. Quindi, vuoi acquistare abbastanza piccoli dischi da sistemare in ogni angolo della struttura.

Anche i cuscinetti in gomma antiscivolo del tappeto sono una scelta che puoi fare. Questi sono disponibili in formato foglio. Possono essere tagliati a qualsiasi dimensione, a seconda dei mobili sotto i quali verranno posizionati. Questo lo rende ancora più facile. Vuoi tagliare bene i bordi in una dimensione approssimativa. Assicurati solo che la cosa non si mostri dopo aver posizionato sotto la poltrona reclinabile.

Tappi In Ogni Angolo Della Poltrona Reclinabile

I tappi di sughero sono un’altra opzione naturale che potresti provare a risolvere un problema del genere. Abbastanza simili alle pinze in gomma, anche queste sono un’opzione non permanente. Per le poltrone reclinabili, avrai bisogno di quadrati di sughero pretagliati. Assicurati che i quadrati di sughero siano leggermente più grandi della struttura metallica delle poltrone reclinabili. In modo che la poltrona reclinabile possa sedersi su di esso.

Sicuramente i tappi di sughero sono un’opzione più rispettosa dell’ambiente. Questi saranno più spessi. Queste pinze saranno più spesse di quelle in gomma. E quindi, aspettati che la tua poltrona reclinabile sia un po’ più alta.

Inoltre, con il passare del tempo, la poltrona reclinabile affonderà gradualmente nei tappi di sughero. Ciò non provocherà alcun tipo di scorrimento. Tuttavia, la poltrona reclinabile potrebbe risultare un po’ irregolare. Tranne che ogni lato si consuma allo stesso modo, il che è raro.

Potrebbe piacerti leggere questi post:

Incartare

Sarai infastidito se trascorri molto tempo nella tua poltrona reclinabile, sperando in un momento di pace. Una poltrona reclinabile che scivola sul pavimento in legno non è solo fastidiosa,

I segni lasciati possono diventare permanenti e irreversibili. Queste tecniche intelligenti assicureranno che questa storia non si ripeta. Conoscere il nocciolo della questione su come evitare che una poltrona reclinabile scivoli su pavimenti in legno con questo tipo di strumenti ti servirà a lungo termine. Non lasciarlo andare, pensando che i graffi non accadranno.

Fai attenzione, fai quello che ti serve per salvare i tuoi pavimenti in legno dal disastro di una poltrona reclinabile!