Come Nascondere I Cavi Della Poltrona Reclinabile Sui Pavimenti 8 Suggerimenti Per Professionisti

Pensa a una giornata estenuante, tornerai a casa la sera. Vuoi solo una tazza di tè e un po’ di relax.

Dopo essere tornato a casa, hai fatto una doccia veloce e ti sei fatto una tazza di caffè. Quindi, ti sei precipitato sulla tua nuova poltrona reclinabile elettrica, dove all’improvviso, un cavo dalla presa di corrente ha attirato la tua attenzione.

Suona terribile, vero?

Amiamo il relax delle poltrone reclinabili, ma i cavi di alimentazione delle poltrone reclinabili possono causare scompiglio sui nostri pavimenti. In aggiunta a ciò, questo potrebbe aprire una finestra di opportunità per la decorazione d’interni.

Questo è il motivo per cui ho scritto questo bellissimo e semplice articolo su come nascondere i cavi delle poltrone reclinabili.

Come Nascondere I Cavi Elettrici Della Poltrona Reclinabile Sui Pavimenti E Sulle Pareti

Una poltrona reclinabile è una poltrona o un divano che si reclina mentre la persona seduta al suo interno abbassa lo schienale della sedia e ne solleva la parte anteriore. Puoi scegliere tra una poltrona reclinabile manuale o elettrica.

Tuttavia, una poltrona reclinabile elettrica è azionata da un motore o da una serie di motori per bilanciare la sedia in una posizione rilassante. Inoltre viene fornito con cavi per collegarlo alla presa di corrente.

Parliamo di cavi e di come nasconderli per una poltrona reclinabile elettrica. È comune per le persone che usano una poltrona reclinabile per dormire o rilassarsi. È possibile utilizzare qualsiasi tecnica della discussione precedente, ma si prega di fare attenzione a non danneggiare i cavi della poltrona reclinabile.

Acquista Un Bellissimo Tappetino

Acquista un tappetino spesso e copri le corde con il tappetino. Questo è un ottimo modo per nascondere i cavi di alimentazione della poltrona reclinabile. Il tappetino può essere grande o piccolo a seconda della lunghezza dei cavi e della posizione della poltrona reclinabile. Assicurati di posizionare il tappetino e le corde in un luogo che non ti faccia inciampare.

Crea Una Corda O Un Grillo

Un altro modo per nascondere le corde è diventare furbo. Non preoccuparti!! Non ci vuole un abile cordaio per diventare un artista. Invece, sii un artista! Crea un disegno di un grillo o di una corda con le corde della poltrona reclinabile.

Puoi crearlo con solo un paio di forbici, nastri per mascheratura, tubi di plastica, filo e una mente creativa! Puoi anche usare una corda di iuta per avvolgere il cavo. Sarai in grado di nascondere i cavi e rendere la tua casa più elegante.

La Schiuma Semplice Può Essere Tua Amica

La poltrona reclinabile può essere posizionata vicino a una parete con una presa di corrente. Usa un pezzo di schiuma semplice che corrisponda al colore del muro per nascondere la maggior parte delle corde della poltrona reclinabile. Le corde della tua poltrona saranno quasi nascoste all’interno del muro. Questa illusione può essere creata ad una frazione del costo. La cosa importante è che devi posizionare la poltrona reclinabile e regolare i cavi in modo tale che la maggior parte dei cavi possa essere attaccata al muro, quindi attaccare il pezzo di schiuma al muro.

Usa Ganci Appiccicosi

Dai un’occhiata in giro per la stanza. Cosa stai vedendo? Puoi vedere tavoli, lampade da tavolo e armadi. È incredibile cosa possono fare semplici spegnicorda verniciabili e ganci appiccicosi. Attaccali alle gambe e allo schienale dei tuoi mobili e scompariranno. Incredibile, vero?

La Soluzione A Cestello

La tua poltrona reclinabile elettrica è comoda, ma ha anche i suoi difetti. I loro fili possono darti mal di testa sia che tu sia una persona disordinata o un amante degli interni. Un cestino può aiutarti a salvare la giornata.

Basta prendere un piccolo cestino e impilare i cavi elettrici della poltrona reclinabile nel cestino. È molto semplice e diretto. Una scatola per cavi può anche essere ricavata da una vecchia scatola da scarpe.

Puoi leggere:

Crea Un Muro Di Design

Posizionare la poltrona reclinabile vicino al muro. Crea un bel disegno di una piccola montagna sul muro usando le corde della poltrona. Per questo, potresti aver bisogno di ganci adesivi e carta da imballaggio, forbici o nastri adesivi. Assicurati che il tuo design non crei alcun ostacolo per collegare i cavi elettrici della poltrona reclinabile nella presa di corrente.

Esci Dagli Schemi

Prendiamo sempre le cose in modo convenzionale. Se pensiamo fuori dagli schemi, si potrebbero trovare soluzioni intelligenti. Ad esempio, usiamo tutti carta velina, giusto? Dopo aver usato il rotolo di carta igienica vuoto, che ne dici di avvolgere i cavi della poltrona reclinabile elettrica, invece di gettarlo nel cestino?

Ricorda, devi disporre le corde in modo tale che possano essere avvolte con il rotolo di tessuto. Puoi rendere questo set più delizioso dipingendo e aggiungendo alcuni disegni carini sul rotolo.

Spendi Qualche Soldo

Acquista un kit di gestione del cavo. Questo piccolo e utile kit nasconde i cavi elettrici all’interno dei sistemi di tubazioni. Puoi attaccarli alla superficie inferiore delle scrivanie, con solo un piccolo accenno di cavi visibile vicino alla presa e all’ingresso delle poltrone reclinabili. Puoi acquistarli seguendo il design degli interni della tua casa.

Puoi anche assimilare un organizer per cavi elettrici nel design della tua stanza. Sebbene un cestino per cavi possa sembrare un bidone della spazzatura, in realtà servono come unità di archiviazione per tutti i cavi vicini e i limitatori di sovratensione.

Per Concludere

Bene, la realtà è che molti di voi potrebbero chiedersi perché si dovrebbe nascondere un cavo elettrico per poltrone reclinabili. Alcuni non si sono nemmeno preoccupati dei problemi creati da questi cavi! Ma sentirai sicuramente la differenza una volta che li nasconderai e sarai testimone del nuovo favoloso aspetto della tua dimora.

Ci auguriamo che questo articolo ti sia stato utile per trovare modi per nascondere i cavi elettrici della poltrona reclinabile.

Quindi, nascondi questi cavi immediatamente e ringraziami più tardi.