È Possibile Lucidare Un Pavimento Dopo La Ceratura?

Questa è una domanda molto comune. È possibile lucidare un pavimento con la cera? Dipende da come fai la ceretta. Nel 90% dei casi, tuttavia, non bufferò. Con un po’ di tempo, la lucentezza e la brillantezza del pavimento rimangono intatte senza alcun danno. Non solo la ceretta, ma anche come lucidare.

Molti lo dicono per prendere una decisione del genere; bisogna avere un’idea su VCT. Sarai deluso se non lo fai. Potresti non ottenere alcun tipo di lucentezza ma ti rendi conto che è cerato. Non sarai felice perché non riesci a far risaltare il vero splendore del pavimento.

Comprendere Il Processo Di Lucidatura

Ho chiesto a Lacan Moore, esperto del Nevada VCT, di questo. Mi ha soddisfatto con la risposta. Dopo aver atteso 48 ore, di solito inizia a lucidare. Tuttavia, dice anche che se viene utilizzata una vernice RPM avanzata, può essere lucidata al termine del processo di ceratura. Tuttavia, il livello di questo RPM è ingannato in base all’esperienza.

All’inizio, dobbiamo capire il processo di lucidatura. È importante capire perché è necessaria la lucidatura del pavimento. Per la lucidatura, in genere si utilizza una lucidatrice per pavimenti da 175 giri/min, una lucidatrice da 350 giri/min o 3000 giri/min. La base viene selezionata in base alla posizione e al modo, che tipo di macchina di lucidatura dovrebbe essere fornita per azionarla.

Cos’è La Lucidatura Su Un Pavimento?

La lucidatura è un processo di lucidatura del pavimento. Viene utilizzato per pulire a fondo il pavimento. Viene applicato sullo strato superiore del pavimento, dove sono visibili sporco e lucido. Dopo una lucidatura riuscita, il pavimento tornerà al suo stato originale. La bellezza e la lucentezza lucida del pavimento hanno catturato l’attenzione di tutti.

La lucidatura può essere eseguita su quasi tutti i tipi di pavimenti. Forse il pavimento è di qualsiasi tipo. Puoi lucidarlo su qualsiasi tipo di pavimento, inclusi pavimenti in vinile, legno e cemento. A seconda della struttura di base e delle sue condizioni, possono essere utilizzati diversi strumenti per ripararlo.

Hai Bisogno Di Lucidare Il Pavimento Subito Dopo La Ceretta?

La pulizia è un prerequisito per la ceratura dei pavimenti. Il pavimento dovrebbe essere lucidato se necessario. Successivamente, la cera dovrebbe essere applicata sul pavimento. Se il pavimento non è pulito, è necessario applicare la cera.

La ceratura dei pavimenti non è un compito così complicato come potremmo pensare. Se hai familiarità con gli strumenti e i metodi appropriati, questo può essere realizzato in modo rapido ed efficiente.

La ceretta per pavimenti richiederà diversi materiali. Se il pavimento non è pulito, sarà necessario prima un tampone per pavimento. Quindi, raccogli e conserva la cera per pavimenti. Saranno necessari altri tre materiali: secchio per mocio (cera piatta), sacco per rifiuti (cera piatta) e mocio applicatore. Si noti che ogni materiale deve essere portato nel luogo appropriato prima di iniziare il lavoro. I materiali sono necessari per completare con successo il processo di ceratura.

Come Incerare Con Successo Il Tuo Pavimento?

Possiamo incerare il nostro pavimento in 4 passaggi. Per completare il processo in modo rapido ed efficiente, è necessario seguire questi passaggi. Per prima cosa, devi preparare la cera. Quindi, incera il pavimento. Dopo che la cera per pavimenti si è asciugata, puoi iniziare il processo di ceratura. Se necessario, il pavimento può essere lucidato.

Prepara la cera per il pavimento

In primo luogo, è necessario prendere una decisione su come si desidera prepararsi. Puoi chiamarlo un piano di preparazione.

Hai intenzione di usare una scopa a cera piatta o un secchio? Se hai intenzione di iniziare il processo di ceretta usando un secchio, non è necessario un mocio applicatore. Metti in fila secchi e sacchi della spazzatura. Quindi riempilo con oggetti in cera.

Usa la cera per proteggere il pavimento

Ora, la preparazione per l’applicazione della cera sul pavimento è finita. Dividi il pavimento in più parti prima di iniziare la ceretta. Inizia a lavorare su una posizione specifica.

Inizia la cera all’estremità opposta del percorso per entrare nel pavimento. Camminare sul pavimento immediatamente cerato causerà danni. Quindi cera con un piano in modo che il processo di cera finisca all’ingresso del pavimento. È possibile staccarsi dal pavimento senza danneggiarlo.

Evitare una ceretta eccessiva. Qualsiasi cosa in più è inaccettabile. Una ceretta eccessiva può causare la formazione di uno spesso strato sul pavimento. Questo sarà fastidioso. Questa fastidiosa cera deve essere rimossa e il pavimento deve essere pulito nuovamente.

Lascia asciugare il pavimento.

Questo è un passo importante. Non è sicuro camminare sul pavimento finché non si è completamente asciugato. Dovresti prendere sul serio la questione e fare attenzione a qualsiasi potenziale pericolo. Chiudere l’ingresso al piano; quindi, i bambini non potranno entrare.

Non è facile capire esattamente quanto tempo ci vorrà perché il pavimento si asciughi. Ora puoi fare altre cose. Ora puoi pulire il pavimento cerato. Potremo beneficiare di un pavimento asciutto, ma non avremo la possibilità di pulire i materiali che sono stati usati per incerarlo. È difficile sollevare la cera perché si congela. Quindi inizia a pulirli per risparmiare tempo e manodopera. Lascia asciugare il pavimento.

Ora lucida il pavimento

Volevi una risposta a una domanda. Ma non ho dimenticato la domanda! La tua richiesta era Come lucidare un pavimento dopo la ceretta? Se necessario, puoi, ovviamente, cuocere a vapore il pavimento. Tuttavia, controlla se il pavimento è asciutto. Ora puoi lucidare il pavimento per mostrare una bella lucentezza e una lucentezza attraente.

Per pulire il pavimento è possibile utilizzare un panno di cotone morbido e liscio. Forse un po’ di lavoro fisico, ma il costo del processo di lucidatura verrà risparmiato. Lava a secco solo ciò di cui hai bisogno.

Parole finali

Tutti i nostri processi, compresa la ceratura o la lucidatura dei pavimenti, sono completi. Ora sembra stupendo vedere il tuo pavimento. Si spera che si sia rivelato proprio il bellissimo look che volevi. Tutti apprezzeranno un pavimento così luminoso e bello.

Un ultimo suggerimento, pianificare la ceratura e la lucidatura del pavimento successivo. Il piano giusto velocizza il tuo lavoro. Un pavimento adeguatamente pulito e cerato simboleggia la tua personalità perché ha un aspetto fantastico.