I 10 Migliori Condizionatori D'aria Per Finestre Più Silenziosi Da Acquistare A Giugno

Secondo uno studio, la maggior parte delle persone trascorre un terzo della propria vita dormendo in casa. Un condizionatore per finestre silenzioso può migliorare notevolmente la qualità della vita.

Se non usi un condizionatore d’aria durante l’estate, non sarai in grado di dormire bene. È quasi impossibile dormire bene se il tuo condizionatore d’aria è troppo rumoroso. Il miglior condizionatore per finestre che rinfresca la tua stanza senza essere troppo rumoroso è il più silenzioso.

Può essere difficile scegliere il condizionatore d’aria giusto, data la varietà di opzioni disponibili. Di seguito sono riportate alcune recensioni dei condizionatori da finestra più silenziosi. Iniziamo!

I 10 Migliori Condizionatori D’aria Per Finestre Più Silenziosi

1 Koldfront WAC25001W/230v 25.000 BTU Condizionatore D’aria Per Finestre Caldo/freddo

Guida Allacquisto Del Condizionatore Per Finestre Pi Silenzioso

Uno dei condizionatori da finestra più silenziosi che puoi acquistare, questa unità può facilmente raffreddare un’ampia superficie, senza fare troppo rumore. Questa unità può raffreddare un’area fino a 1500 mq.

Ma non è tutto! L’unità comprende anche una pompa di calore che ne consente l’utilizzo invernale. L’unità può riscaldare fino a 700 mq.

Questa unità di condizionamento è anche molto efficace e può raffreddare o riscaldare una stanza in un brevissimo periodo di tempo. Garantisce inoltre che la temperatura della stanza rimanga costante, una volta accesa.

Questo modello non richiede un manicotto a muro e può essere inserito in finestre di larghezza compresa tra 79 e 107 cm. Inoltre, dispone anche di quattro modalità di funzionamento, alette direzionali dell’aria a 4 vie, tre velocità della ventola e un timer di 24 ore.

C’è un problema. L’unità può essere utilizzata anche per riscaldare, ma la sua potenza di riscaldamento è inferiore a quella di raffreddamento.

  • Il suo peso elevato può interferire con la facilità di installazione.
  • Scarsa capacità di riscaldamento.

2 Climatizzatore Per Finestre Friedrich EP18G33B

Il condizionatore per finestre Friedrich EP18G33B è il più silenzioso disponibile.

Questo modello è molto efficiente e può produrre aria fredda da 18000 BTU. Può raffreddare ambienti fino a 1000 mq.

Questo non è tutto. Questa unità è anche molto efficace e può aumentare o abbassare la temperatura della stanza in un breve periodo di tempo. Inoltre, è inclusa anche una pompa di calore, che consente di utilizzare il modello anche in inverno.

Questo modello è una finestra AC, ma è ancora abbastanza grande. È uno dei più grandi AC per finestre oggi sul mercato. Questo AC richiede mani aggiuntive per il montaggio e l’installazione. Richiede anche una presa da duecentotrenta volt.

  • Il livello di rumore di funzionamento è ridotto al minimo
  • La pompa di calore può essere utilizzata in condizioni di freddo.
  • Timer programmabile per 24 ore
  • Gli oggetti grandi e pesanti possono occupare molto spazio.
  • Costoso rispetto ad altri modelli

3 Frigidaire 15.100 BTU 115V Condizionatore d’aria mediano da finestra

Se stai cercando un’unità silenziosa che possa raffreddare rapidamente una grande stanza, allora il condizionatore d’aria da finestra Frigidaire è sicuramente una buona scelta. L’unità è grande ma abbastanza silenziosa da consentire un sonno ristoratore.

Questa unità include anche un manuale di istruzioni. Il manuale è facile da seguire e fornisce una chiara guida all’installazione. Il manuale semplifica l’installazione dell’unità da soli. Tuttavia, è consigliabile chiedere aiuto a un’altra persona a causa delle unità pesanti.

Un telecomando con rilevamento della temperatura consente di impostare e mantenere la temperatura ambiente dall’altra parte della stanza. Questa unità è inoltre progettata con una ventola a più velocità, che dispone di tre diverse velocità. Un dispositivo di controllo comfort con 8 impostazioni consente di regolare la direzione dell’aria fresca.

Ma non è tutto! Questa unità è perfetta per chi soffre di allergie perché ha uno ionizzatore d’aria pulita che rimuove tutte le impurità e il polline dall’aria. Sono incluse anche strisce isolanti e tende laterali per evitare perdite o aria proveniente dall’esterno.

Il condizionatore d’aria è dotato di una modalità economica e una modalità di raffreddamento. La modalità di raffreddamento raffredderà la stanza alla temperatura desiderata.

Nel frattempo, la modalità economica raffredderà la stanza alla temperatura impostata. Si riaccenderà quindi se la temperatura ambiente inizia a salire.

  • In grado di raffreddare una vasta area
  • Economico e conveniente

Contro

  • È pesante e grande, quindi potrebbe essere difficile inserirlo in una finestra.

4 Frigidaire 10.000 BTU 115V Condizionatore D’aria Compatto Da Finestra

Guida Allacquisto Del Condizionatore Per Finestre Pi Silenzioso

Uno dei condizionatori da finestra più silenziosi disponibili, il condizionatore Frigidaire da 10.000 BTU è in grado di raffreddare ambienti fino a 450 mq Con un funzionamento silenzioso, questo modello consente di dormire comodamente senza svegliarsi.

La cosa migliore? La parte migliore? Questa funzione è estremamente utile, soprattutto per chi soffre di allergie alla polvere o ai pollini.

Ma non è tutto! Il telecomando ha anche un sensore di temperatura. Questo sensore consente di mantenere la temperatura AC nella stanza.

Un avvio e un funzionamento a bassa potenza aiutano ulteriormente a risparmiare energia, con conseguente risparmio di denaro. L’unità dispone anche di una ventola a più velocità e di un design di controllo del comfort a otto vie. Ciò consente di controllare facilmente la direzione dell’aria, indipendentemente da dove è montata l’unità.

  • Lo ionizzatore integrato aiuta a rimuovere eventuali impurità dall’aria
  • Un compressore silenzioso assicura una notte riposante

Contro

  • Alcuni dei materiali utilizzati nella fabbricazione di questa unità sono di scarsa qualità

5 Frigidaire FFRA1011R1 Minicondizionatore compatto da finestra da 10.000 BTU 115V

Il condizionatore d’aria mini-compatto Frigidaire FFRA1011R1 è in grado di raffreddare rapidamente ambienti fino a 450 piedi quadrati nelle giornate calde. Godrai di un sonno tranquillo grazie al suo funzionamento silenzioso.

Dotato di 10.000 BTU, questo modello è in grado di rimuovere 2,7 pt. L’aria può rimuovere 2,7 pt. di acqua all’ora. La cosa migliore? Questa unità dispone anche di un controllo di direzione a otto vie e di controlli rotativi meccanici. Ciò garantisce che l’aria sia distribuita uniformemente in tutti gli angoli della stanza.

Grazie al filtro lavabile con accesso frontale ribaltabile, questo modello garantisce aria fresca e pulita e un ambiente più sano e confortevole.

Riduce anche gli odori della stanza, i batteri e qualsiasi altra impurità dall’aria. L’avvio a bassa potenza consente di risparmiare ulteriormente energia, il che a sua volta riduce i costi.

C’è un problema. Nonostante sia più piccolo della maggior parte dei modelli, questa unità è ancora più costosa.

  • Può raffreddare rapidamente grandi stanze
  • Il controllo della direzione a otto vie garantisce una distribuzione uniforme dell’aria
  • Risparmia energia e riduce i costi

Contro

  • Un po’ caro rispetto ad altri modelli

6 Haier Serenity Series, Condizionatore CA Per Finestre Da 6.000 BTU 115V

Il condizionatore per finestre Haier Serenity Series 6000 BTU 115V è un’altra unità in questo elenco di recensioni di condizionatori per finestre più silenzioso. Questo modello fa parte della serie Haier Serenity. Operando a soli 43 decibel con un’impostazione bassa, questa unità da 6.000 BTU è dotata di una coperta del compressore per la riduzione del rumore.

Con una ventola a flusso incrociato e un design a doppio motore, questo modello è dotato anche di telecomando, modalità di deumidificazione, timer di accensione/spegnimento, modalità di sospensione, raffreddamento automatico e impostazione di risparmio energetico.

La cosa migliore di questa unità è la sua capacità di raffreddare ambienti fino a 250 s0.0m. Produce quasi la stessa quantità di suono di una macchina a rumore bianco. Tuttavia, non blocca completamente tutti i suoni e sarai comunque in grado di sentire i passi che si muovono nella sala.

Questo modello non richiede di aumentare il volume della TV con altre unità AC. Questo perché il rumore sembra più un ventilatore che il rombo di un compressore. Il telecomando è semplice da usare e anche facile da usare.

Questo modello è, in sintesi, uno dei condizionatori da finestra più silenziosi oggi sul mercato. È resistente e può raffreddare rapidamente grandi aree.

Ma c’è un problema. L’unità è più costosa rispetto agli altri modelli sul mercato. Sebbene l’installazione sia semplice, è meglio avere un altro paio di mani a causa del suo peso elevato.

  • È molto facile usare il telecomando
  • Non sarà necessario alzare il volume della TV per ridurre il rumore dell’unità
  • Il design robusto garantisce longevità e affidabilità

Contro

  • Questo modello è un po’ pesante e quindi potrebbe richiedere un paio di mani in più per l’installazione.

7 Haier ESAQ406P Serenity Series 6050 BTU 115V Condizionatore D’aria Per Finestre

Un’altra parte della serie Haiers Serenity, questa unità da 6.050 BTU è sicuramente uno dei condizionatori d’aria per finestre più silenziosi disponibili. Questo modello funziona a soli 43 decibel ed è dotato di una coperta del compressore per ridurre il rumore.

Grazie alla ventola a flusso incrociato e al design a doppio motore, ha un maggiore controllo dell’aria, offrendo un flusso d’aria più forte e uniforme. Ma non è tutto. L’unità dispone di una modalità di sospensione e di una modalità di raffreddamento automatico, deumidificazione o risparmio energetico. Inoltre è dotato di un timer di accensione/spegnimento di 24 ore.

Inoltre, può raffreddare rapidamente ambienti fino a 250 piedi quadrati. È incluso anche un telecomando completamente funzionale, che consente di modificare facilmente le sue impostazioni dall’altra parte della stanza.

Questa unità è più comoda di altri modelli grazie al suo design innovativo. Di conseguenza, la ventola è posizionata in alto, inviando aria fresca verso l’alto nella stanza.

Misurando solo 19 cm dal davanzale esterno della finestra, questa unità ha anche un aspetto migliore rispetto ad altri modelli. Ma la parte migliore? È più silenzioso e più piacevole di altri modelli con la stessa valutazione BTU.

Questa unità potrebbe emettere un rumore metallico quando è accesa. Ma questo rumore non rimarrà costante e scomparirà rapidamente.

  • Il sonno confortevole è assicurato dall’uso della tecnologia del ventilatore a flusso incrociato e di una coperta di soppressione.
  • Ha un aspetto migliore rispetto ad altri modelli
  • Il telecomando consente facilità d’uso

Contro

  • Potrebbe emettere un tintinnio quando è acceso

8 Condizionatore Per Finestre LG Energy Star

8 Condizionatore per finestre LG Energy Star

Il condizionatore da finestra LG LW6017R è il più silenzioso ed economico disponibile. Il modello da 6.000 BTU può raffreddare ambienti fino a 250 piedi quadrati. L’unità dispone anche di un interruttore on/off e di una funzione di risparmio energetico.

Ma non è tutto. L’unità è dotata di un umidificatore integrato, tre velocità di raffreddamento e tre velocità della ventola. Sono inclusi anche un telecomando completo, un kit di installazione e la protezione anticorrosione brevettata LG.

Questo nuovo modello è simile alla sua versione 2016, mantenendo la maggior parte delle stesse caratteristiche e prestazioni silenziose.

Questa unità ha un basso livello di rumorosità di 52 dBa e non ti sveglierà nemmeno quando è in funzione.

Grazie al suo design innovativo, lo sfiato punta verso l’alto anziché verso l’esterno verso la stanza. Perché questo è importante? Con la sua ventola rivolta verso l’alto, questa unità raffredda la stanza in modo più efficiente senza soffiarti aria condizionata mentre dormi. Questa è una caratteristica molto utile, poiché l’aria forzata può causare seri problemi di salute.

L’installazione è facile e immediata. Con un peso di circa 18 kg, potresti essere in grado di installarlo da solo. A seconda del tuo peso, potresti aver bisogno di un paio di mani in più.

L’unità può essere facilmente installata nella finestra. La finestra può essere rimossa e installata in pochi minuti. Ciò è particolarmente utile se si intende spostare l’unità.

Durante l’installazione, assicurarsi che l’adesivo non si attacchi alle mani. Se lo fai, puoi lavare via l’adesivo con acqua e sapone.

  • è estremamente facile da usare
  • L’unità da 6.000 BTU è in grado di raffreddare rapidamente un’ampia area senza fare troppo rumore
  • L’installazione è molto semplice

Contro

  • Questa unità è un po’ più rumorosa rispetto ad altri modelli

9 Koldfront WAC12001W 12.000 BTU Condizionatore D’aria Per Finestre

8 Condizionatore per finestre LG Energy Star

Il Koldfront WAC12001W è un’unità di grande capacità che può essere utilizzata sia per il riscaldamento che per il raffreddamento. In grado di produrre fino a 12.000 BTU durante il raffreddamento, può facilmente raffreddare un’area che misura fino a 550 piedi quadrati.

Se utilizzato come riscaldatore, questo modello è in grado di produrre fino a 11.000 BTU e può riscaldare un’area fino a 450 piedi quadrati.

L’unità dispone anche di alette direzionali a 4 vie. Ma perché sono importanti? Le feritoie assicurano una distribuzione uniforme dell’aria fredda o calda emessa dall’aria condizionata.

Questo non è tutto. Il termostato è incluso con questa unità.

Il termostato è preciso e aiuta l’aria condizionata a mantenere una temperatura costante nella stanza.

Questa unità è dotata di diverse funzioni di risparmio energetico. Ha una modalità di sospensione e una modalità di risparmio energetico. Il pannello di controllo ha un display digitale della temperatura e tre velocità della ventola. Puoi anche controllare il flusso d’aria.

La funzione Sleep consente di risparmiare energia, aiutandoti di conseguenza a ridurre i costi di gestione. È incluso anche un telecomando completamente funzionale, che consente di regolare la velocità della ventola e le impostazioni della temperatura dall’altra parte della stanza.

  • Il termostato regola la temperatura della stanza e abbassa i costi di esercizio dell’unità.
  • È estremamente conveniente

10 Climatizzatore Da Finestra Friedrich Chill C06G10B 6000 BTU

Uno dei condizionatori da finestra più silenziosi disponibili, il Friedrich Chill è un’unità con molte funzioni utili. In grado di produrre fino a 6.000 BTU, è in grado di raffreddare un’area che misura fino a 250 piedi quadrati.

Questo condizionatore è dotato di un termostato 24 ore che consente di programmare gli orari di accensione e spegnimento. Ciò migliora ulteriormente l’efficienza dell’unità, consentendole di mantenere una temperatura costante nella stanza. Questa unità può essere accesa utilizzando le impostazioni precedenti grazie alla sua funzione di riavvio automatico.

Questo modello è inoltre dotato di tre velocità di raffreddamento e di sola ventola. Ma non è tutto. Dispone inoltre di alette oscillanti Auto Air Sweep, che assicurano una distribuzione uniforme dell’aria in tutte le parti della stanza.

Con un funzionamento silenzioso, questo modello ti assicura una buona notte di sonno senza svegliarti. Include anche un telecomando digitale, che consente di modificare le impostazioni della temperatura dall’altra parte della stanza.

La cosa migliore? Il Friedrich Chill è efficiente dal punto di vista energetico. Aiuta a risparmiare energia e riduce i costi di gestione azionando la ventola solo quando si sta raffreddando.

  • L’efficiente modalità di risparmio energetico aiuta a ridurre le spese.
  • Il telecomando digitale può essere utilizzato per regolare le caratteristiche dell’unità da qualsiasi punto della stanza.
  • Contro

    • Il kit di installazione non include tutti i pezzi e gli strumenti necessari per l’installazione.

    Guida All’acquisto Del Condizionatore Per Finestre Più Silenzioso

    Guida Allacquisto Del Condizionatore Per Finestre Pi Silenzioso

    Diamo un’occhiata ai fattori che devi considerare prima di decidere il condizionatore per finestre più silenzioso.

    • Livelli di decibel

    Uno dei fattori più importanti da considerare quando si sceglie un condizionatore d’aria è la sua scala di decibel. La densità delle onde sonore che viaggiano nell’aria dalla sorgente di rumore è nota come livelli di decibel. Per dirla semplicemente, il livello di decibel di un condizionatore d’aria può aiutarti a determinare l’intensità del suono che proverrà dall’unità.

    I livelli di decibel di solito aumentano con potenze di 10. Ad esempio, un condizionatore d’aria da finestra con 40dBa è molto più silenzioso di un’unità con 50dBa.

    È importante tenere presente che i livelli di decibel aumentano con l’aumentare dell’altezza. Sebbene la differenza di livello di rumore tra un’unità da 70dBa e un’unità da 60dBa sembri relativamente piccola, l’unità da 70dBa è quasi due volte più rumorosa dell’unità da 60dBa.

    In termini più semplici, è essenziale considerare la valutazione in decibel dell’unità che si intende acquistare. Questo perché determinerà notevolmente i livelli di rumore nella tua stanza. Pertanto, è consigliabile selezionare un’unità con un basso valore di decibel per ridurre il rumore bianco prodotto.

    È anche importante considerare la distanza insieme al livello di decibel. Poiché la distanza tra l’unità e l’utente influirà sull’intensità del suono, si ha maggiore flessibilità nella scelta del livello di decibel se l’unità deve essere installata lontano dall’area che si desidera raffreddare.

    • Efficienza energetica

    La capacità di un modello di risparmiare energia è un altro aspetto importante da considerare prima di acquistare un condizionatore da finestra. L’indice di efficienza energetica determina un livello di consumo energetico dell’unità e, di conseguenza, i suoi costi di gestione.

    Le unità del condizionatore d’aria della finestra sono standard con una certificazione del rapporto di efficienza energetica. La maggior parte dei modelli ha un rapporto che va da un minimo di 8.

    0 e un massimo di 12.0. Pertanto, non è consigliabile acquistare un modello con un rapporto di efficienza energetica inferiore a 8,0.

    • Capacità BTU

    La capacità BTU determina notevolmente il funzionamento e le prestazioni di un modello. Fondamentalmente, il BTU misura l’efficienza e la capacità di un’unità di convertire l’aria calda in aria fredda.

    È importante prendere in considerazione la capacità BTU di un’unità. Questo perché ti aiuterà a determinare con precisione le dimensioni della stanza a cui si adatta meglio. Ne parleremo più avanti, quindi niente panico!

    • Installazione

    Sarebbe estremamente deludente acquistare un condizionatore d’aria, solo per scoprire che non si adatta alla tua finestra. È importante assicurarsi che l’unità acquistata si adatti perfettamente alla finestra.

    La maggior parte dei condizionatori d’aria oggi disponibili sono progettati per adattarsi a finestre a battente sia singole che doppie. È importante controllare le dimensioni, insieme al modello, per assicurarsi che l’unità si adatti perfettamente alla finestra.

    Se stai cercando di acquistare un condizionatore d’aria che può essere installato a parete, assicurati di leggere le istruzioni per l’installazione a parete. L’installazione dell’unità nella parete da soli può essere piuttosto difficile. È meglio assumere un professionista per questo lavoro.

    • Qualità

    Ogni persona cerca il miglior prezzo per i propri soldi. Che ne dici di un condizionatore silenzioso e performante?

    Tenendo presente questo, è essenziale considerare la qualità dell’unità quando si cerca il condizionatore d’aria da finestra più silenzioso. Un condizionatore d’aria di qualità garantirà ulteriormente durata, longevità e affidabilità.

    • Perdite di temperatura

    Un’altra cosa importante da considerare prima di prendere una decisione sono le perdite di temperatura delle stanze. L’isolamento dei locali, l’esposizione al sole, le dimensioni e il numero di finestre possono avere una grande influenza sulle perdite di temperatura.

    Una stanza con una sola finestra avrà meno perdite di temperatura rispetto a una stanza con più finestre. Inoltre, una stanza ben isolata perderà anche meno gradi rispetto a una non isolata.

    Come Ottenere Un’esperienza Di Raffreddamento Silenziosa

    Se non mantieni e maneggia correttamente il tuo condizionatore per finestre, anche il più silenzioso, sarà inutile. Ecco alcune cose da tenere a mente quando si utilizza un condizionatore d’aria.

    • Controlla il cavo di alimentazione

    L’unità non riceverà energia sufficiente se il cavo di alimentazione è sfilacciato, consumato o attorcigliato. Al riavvio dell’unità possono verificarsi arresti intermittenti o vibrazioni. Assicurati di sostituire il cavo o di assumere un professionista per farlo se si verifica questo problema.

    Con una corretta manutenzione, cura e installazione, la tua unità ti regalerà sicuramente anni di aria fresca e silenziosa. Dovresti cercare assistenza professionale se non sei sicuro di come usarlo o installarlo.

    • Mantieni il filtro pulito

    La maggior parte dei modelli è dotata di uno schermo filtrante all’interno o vicino al frontalino. Assicurati di rimuovere lo schermo e pulirlo almeno una volta alla settimana se stai usando l’unità in modo eccessivo. Molte unità ti avviseranno quando è il momento di sostituire il filtro.

    • Controlla l’isolamento

    La maggior parte delle unità è progettata con isolamento nelle pareti e nel frontalino per ridurre il rumore. Se questo isolamento è mancante, strappato o usurato, è essenziale sostituirlo con materiale resistente all’umidità.

    Assicurarsi che l’isolamento sia ben imballato nel frontalino e nelle pareti per ridurre il rumore dell’unità. Se non sei sicuro o non sai come fare, assumi un professionista o fatti aiutare da un amico esperto.

    • Controlla le parti mobili

    Prima di installare l’unità, assicurarsi che tutte le parti meccaniche siano in buone condizioni. Per assicurarti che le pale della ventola siano dritte, controlla la parte anteriore della macchina. Se non lo sono, le ventole possono sfregare contro il frontalino e produrre un rumore estremamente irritante.

    Per assicurarti che tutto sia in ordine, assicurati di controllare l’attacco della ventola.

    Per garantire che la piastra rotante funzioni senza intoppi, è possibile aggiungere qualsiasi tipo di agente lubrificante.

    • Installare la macchina correttamente

    L’unità emetterà un ronzio, un ronzio e un forte rumore se non è montata o montata correttamente sulla finestra. Prima di installare l’unità, assicurarsi che il telaio sia sufficientemente robusto da sostenerla.

    Per stringere i fissaggi sulla finestra, puoi applicare mastice o mastice attorno ai bordi. Ciò creerà una chiusura ermetica che sarà in grado di supportare completamente l’unità.

    • Posizionalo in una zona ombreggiata

    Anche i migliori condizionatori non funzioneranno alla luce diretta del sole, anche se sono della massima qualità. Le finestre ombreggiate sono una buona opzione. Se non hai una finestra ombreggiata, puoi metterci sopra una tenda da sole per creare ombra. Ciò aiuterà l’unità a funzionare in modo efficiente e alla sua capacità ottimale.

    Potenza Vs. Dimensione Della Stanza

    L’unità non funzionerà correttamente se ha una capacità BTU troppo alta su entrambe le estremità. Ad esempio, se si acquista un’unità con una capacità BTU ridotta, non sarà in grado di fornire aria fredda come richiesto. Un’elevata capacità di BTU può causare un rapido abbassamento della temperatura che può far sentire la stanza fredda e scomoda.

    Diamo un’occhiata alle dimensioni della stanza per assicurarti di prendere la decisione giusta. Un’unità con una capacità di 5000 BTU è adatta per un’area fino a 150 piedi quadrati.

    Queste misurazioni ti aiuteranno a prendere la decisione giusta. Nelle seguenti situazioni, tuttavia, potrebbe essere necessario regolare la capacità BTU.

    • Riduci il BTU del 10% se la luce del sole blocca la stanza.
    • Se c’è un gran numero di persone nella stanza, aggiungi 600 BTU per ciascuna.
    • Nel caso in cui sia necessaria un’unità per la cucina per raffreddare l’area durante la cottura, aggiungere 4000 BTU.
    • Aggiungere BTU del 10% se la stanza è esposta a troppa luce solare, è scarsamente isolata o ha un soffitto alto.

    Determinazione Dei Costi Di Esercizio

    L’elettricità viene spesso misurata in termini di ampere, flusso e corrente. Il costo dell’energia elettrica viene spesso calcolato utilizzando il consumo energetico totale in kilowattora.

    Rapporti di efficienza energetica (EER) più elevati dei condizionatori d’aria produrranno più BTU per un numero inferiore di kWh. Ciò riduce i costi operativi. Cos’è l’EER? EER è il numero di BTU che ottieni per ogni kW.

    I costi di gestione sono generalmente determinati dalla stima dei costi dell’elettricità. Se l’elettricità costa 13c/kWh per un’unità da 11.000 BTU a 10,5 EER e l’unità funziona per 6 ore al giorno per quattro mesi, i costi di esercizio possono essere calcolati come segue:

    (1W / 10,5EER) * (11.000 BOTU) * (6h/giorno) * (30 giorni/1 mese) * (4 mesi/anno) * (1 dollaro/100 cent) =/anno

    Ci sono molti siti web che calcolano i costi di gestione annuali della tua unità se non ti piace la matematica.

    Puoi ridurre il costo dei costi di gestione della tua unità acquistando unità con un EER elevato. I condizionatori d’aria di qualità 0.0men sono dotati di modalità di risparmio energetico, che aumenta l’efficienza e migliora l’esperienza dell’utente.

    La modalità di risparmio energetico assicura che l’unità funzioni solo se la temperatura ambiente sale al di sopra della temperatura impostata. Ciò riduce ulteriormente il consumo di energia e il rumore generale, permettendoti di dormire comodamente senza fare troppo freddo.