I Migliori 8 Riscaldatori Per Patio Sul Mercato

Non devi interrompere un raduno a causa dell’abbassamento della temperatura o del tramonto. Piuttosto, hai solo bisogno del miglior riscaldatore da giardino.

Questi riscaldatori sono un’ottima scelta per case, bar, ristoranti, uffici e ambienti di lavoro. Mantengono caldi gli spazi all’aperto indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Ci sono molti riscaldatori da giardino tra cui scegliere: a parete, a pavimento e da tavolo.

Con una così ampia varietà di tali riscaldatori, la ricerca del migliore sembra essere un compito travolgente. Tuttavia, con l’aiuto delle nostre recensioni, puoi trovare i migliori modelli di stufe da giardino disponibili oggi.

Inoltre, per decidere di quale riscaldatore hai bisogno, puoi prendere in considerazione la nostra guida all’acquisto. Questa guida copre tutti gli aspetti che ti aiuteranno a fare la scelta giusta.

1 Riscaldatore Per Patio Fire Sense 61444

Nel caso in cui tu stia cercando un comodo riscaldatore per patio che non riscaldi solo le tue zone esterne, ma che offra molte funzionalità, il riscaldatore per patio al propano Fire Sense Deluxe è la scelta ideale.

Questo riscaldatore è molto facile da usare. È completamente sicuro. Può anche essere spostato facilmente nel patio se necessario. Il riscaldatore è dotato di una base riempita di sabbia, che ne facilita la manutenzione. Questo aggiunge 14 kg in più alla base del riscaldatore con l’obiettivo che sia totalmente protetto.

Inoltre, l’arco dello specchio garantisce di ottenere il massimo beneficio dai 46.000 BTU forniti da questo riscaldatore. Grazie alla straordinaria struttura di questo riscaldatore, puoi assicurarti che non venga persa energia quando è inattivo.

Questo riscaldatore è anche ricoperto da una polvere di bronzo moka per dargli un aspetto moderno. Questo rende questo riscaldatore una parte attraente del tuo patio piuttosto che essere fondamentalmente un riscaldatore. Questo lo rende anche di buon uso decorativo, anche se spento.

La base del riscaldatore è dotata di ruote che ne facilitano lo spostamento. La produzione di calore del riscaldatore e il processo di assemblaggio sono entrambi molto vantaggiosi per l’utente.

  • Facile da trasferire in luoghi.
  • Si fonde bene con qualsiasi design di patio.
  • Attraente per l’occhio.
  • Meccanismo di lavoro sicuro.

2 Modello Golden Flame Resort

2 Modello Golden Flame Resort

Il riscaldatore per patio Golden Flame da 46.000 BTU include il sistema di bruciatori avanzato. Questo sistema riduce la necessità di scavo di carburante. Questo è un fattore chiave che lo distingue dagli altri riscaldatori.

Rimane al riparo dal vento grazie al suo sistema di combustione senza pilota. Ciò è necessario affinché la fiamma non si spenga e spenga il riscaldatore.

La struttura di avvio Fast Spark, un pulsante manuale a flash singolo e un pulsante manuale a flash singolo standard semplificano l’accensione della macchina. Il riscaldatore della serie XL è un notevole 46.000 BTU.

I nuovi riscaldatori per patio della serie XL di Golden Flame sono dotati di un serbatoio di sabbia sul fondo. Una volta riempiti, ne aggiungono 11 kg. Aggiungili alla base del riscaldatore. Ciò fornisce stabilità e sicurezza in condizioni di vento.

Inoltre, se il riscaldatore si ribalta o viene rovesciato, il Tilt-Switch chiude immediatamente l’unità. Il movimento di questo riscaldatore è facilitato dalle ruote incluse. Inoltre, è stato elogiato per la sua costruzione semplice e l’ombreggiatura.

La finitura può essere utilizzata anche in combinazione con le impostazioni del patio esistenti.

  • Viene fornito con un sistema di masterizzazione senza pilota.
  • Rimane stabile contro il vento grazie al serbatoio di sabbia.
  • Produce molto calore.
  • Viene fornito con un interruttore di inclinazione per lo spegnimento automatico contro i pericoli.

Contro

  • Alcuni utenti si lamentano del suo peso.

3 UniFlame GLT1332SP

Il riscaldatore Uniflame Endless Summer può essere utilizzato allo stesso modo di un focolare o di un tavolo per focolari.

Quando apri lo sportello del vano piccolo, alla base verrà posizionato un serbatoio di propano da 1 libbra. Una volta collegato il tubo al serbatoio di propano, accendilo e tienilo stretto per circa un momento in modo che si pressurizzi. La base del riscaldatore può ospitare un serbatoio di propano da 1 libbra.

Sotto la porta del vano si trova il pulsante di accensione e la manopola che viene utilizzata per modificare la fiamma una volta accesa. Per impostare la fiamma al minimo, dovrai spingere la manopola verso l’interno.

A volte, l’avvio automatico non funziona, ed è allora che dovrai fisicamente accendere il fuoco. Il vetro a fiamma scura è accettabile come compagno del riscaldatore. Tuttavia, sarebbe stato meglio utilizzare il vetro a fiamma blu o rossa come distinguibile quando si accende la fiamma.

  • Facile da installare.
  • È semplice e facile da configurare ed eseguire il dispositivo.
  • Il controllo della fiamma è nelle mani degli utenti.

Contro

  • Il vetro a fiamma scura rende difficile distinguere le condizioni illuminate e non illuminate.

4 Hiland HIL-FP-1108

Durante le fredde notti invernali, non c’è bisogno di fermare il tuo divertimento all’aria aperta.

Puoi apprezzare la stessa quantità di divertimento tutto l’anno con questo bronzo Hiland HIL-FP-1108!

Aggiungi calore al tuo patio, terrazza o terrazza con questo riscaldatore quadrato in alluminio pressofuso. Questo riscaldatore è alto circa 58 cm con un fornello quadrato da 51 cm e un piano del tavolo quadrato da 114 cm. Il riscaldatore offre 42.000 BTU di calore flessibile. È anche conforme a CSA e viene fornito con una garanzia di 1 anno.

Il patio è il luogo perfetto per rilassarsi e divertirsi a metà anno. È incredibile essere sotto le stelle con i propri cari. I riscaldatori per patio possono prolungare la durata del tuo spazio esterno fino a 9 mesi a seconda della posizione.

Questo riscaldatore è anche molto facile da installare. È un ottimo modo per conversare a tarda notte con i tuoi ospiti mentre parli. Può funzionare con un normale serbatoio di propano, quindi è perfetto per ogni occasione.

  • Progettazione intelligente.
  • Tutti i tipi di patio possono essere abbinati e completati per colore.
  • Viene fornito con una solida garanzia.
  • Il processo di produzione del calore è incredibile.

5 Stufe Da Esterno Per Esterni Belleze Premium

5 Stufe da esterno per esterni Belleze Premium

Questo incredibile e attraente riscaldatore da giardino è molto facile da usare ed estremamente utile. Puoi aggiungere stile al tuo patio e stupire davvero i tuoi visitatori.

La potenza termica del riscaldatore è di ben 1000 BTU. Questo aggiungerà molto calore al tuo patio. È inoltre adatto per riscaldare un’area fino a 175 piedi quadrati o un raggio di 4,6 m. Questo riscaldatore è molto più efficiente della maggior parte dei riscaldatori da patio. Quindi, i tuoi visitatori non hanno bisogno di raggrupparsi attorno al riscaldatore nel tentativo di rimanere al caldo.

Il riscaldatore è facile da pulire grazie alla sua finitura in acciaio temprato. Rimane fermo indipendentemente dal clima terribile e dalle alte temperature. Inoltre, la base consente di riporre un serbatoio di propano, se lo si desidera. La base sarà più pesante, il che lo rende più robusto.

Puoi essere certo della sua compattezza perché è controllato usando il propano. Indipendentemente da dove devi metterlo nel tuo patio, non avrai domande. Otterrai i migliori risultati se scegli una superficie piana.

Inoltre, l’accensione pilota ti aiuterà ad accendere il riscaldatore senza sforzo. Se hai bisogno di spostare il riscaldatore, ci sono ruote coordinate nella base.

  • L’incredibile infrastruttura mantiene il riscaldatore robusto.
  • Può adattarsi quasi ovunque.
  • L’accensione è semplice.
  • La base può essere utilizzata come serbatoio riempito di sabbia per immagazzinare il serbatoio del propano.

Contro

  • Ad alcune persone non piace il colore perché non corrisponde al design del loro patio.

6 AZ Riscaldatore Per Patio NG-GT-BRZ

6 AZ Riscaldatore per patio NGGTBRZ

Questo riscaldatore da patio è originario dell’Arizona e misura 231 cm di altezza. Ha un tubo di vetro al quarzo in due pezzi che misura 231 cm di altezza con una struttura in rame martellato. Sarai comodo e caldo nelle notti fredde grazie al controllo variabile di 40.000 BTU.

Questa unità è dotata di una termocoppia, che garantisce la sicurezza. Questo assicurerà che il tuo patio e le persone intorno a te siano al sicuro. È anche conforme a CSA e può essere spostato efficacemente sulla sua base con ruote.

Il riscaldatore utilizza anche un serbatoio di propano da 9 kg che può mantenerlo in funzione per 8-10 ore. Sebbene il serbatoio del propano non sia incluso, può essere aperto tramite un semplice sportello di accesso. È facile cambiare il serbatoio quando è vuoto.

  • Sembra elegante nel design e nella creazione.
  • Produce un totale massimo di 40.000 BTU di calore.
  • Ha serbatoi di propano molto semplici da cambiare che forniscono una buona copertura.
  • È ben protetto e protetto.

Contro

  • Alcuni clienti si sono lamentati dell’efficacia della gamma di riscaldamento.
  • In alcuni casi sono sorti problemi di qualità

7 AZ Riscaldatore Per Patio HLI-1P

AZ Patio Heaters stabilisce lo standard per quanto riguarda i migliori riscaldatori per patio disponibili per qualsiasi budget. Potrebbero esserci possibilità che tu abbia un patio più piccolo e desideri posizionare il riscaldatore sotto un ombrellone o una tenda. In casi come questi, questo modello di ombrellone elettrico sarebbe un’aggiunta incredibile al tuo spazio all’aperto.

I riscaldatori per patio stand-up sono disponibili frequentemente. Ma ogni patio e terrazza è diverso in termini di costruzione. Ogni persona dovrebbe avere la possibilità di modellare il proprio prato in base alle proprie esigenze personalizzate.

Quindi, ciò di cui hai bisogno è investire in un riscaldatore da giardino in stile ombrellone come questo. Può essere utilizzato sotto molti ombrelloni e funziona bene anche in grandi tende.

Il riscaldatore può anche fare più progressi grazie alla configurazione a 3 bruciatori. Ciò ti consente di vivere una piacevole esperienza all’aperto, di giorno e di notte. Nel complesso, questa è un’unità modulo elettrico che ostenta un notevole 1.500 watt tutti insieme.

  • Può adattarsi a qualsiasi spazio.
  • Questo riscaldatore utilizza un modulo elettrico.
  • Produce una grande quantità di calore.

Contro

  • Se viene lasciato funzionare per lunghi periodi di tempo, potrebbe non essere in grado di riscaldare una piccola area.

8 Dyna-Glo DGPH201BR

Il riscaldatore per patio Dyna-Glo DGPH201BR Premium è un riscaldatore fenomenale. È l’ideale per passare la notte fredda e tenere al caldo te, i tuoi compagni e la tua famiglia. Funziona con un serbatoio di propano che viene effettivamente introdotto nel gadget ed è molto facile da usare.

Un quadro di avvio elettronico accende il Dyna-Glo DGPH201BR. Basta premere un pulsante e otterrai la giusta quantità di calore. Può anche produrre fino a 48.000 BTU, che è molto calore.

È inoltre possibile impostare la temperatura su variabile. Quindi, puoi impostare il gadget alla temperatura ideale per tenere al caldo te e la tua famiglia. Continuerà a funzionare anche nelle notti invernali più fredde.

Allo stesso modo, il Dyna-Glo DGPH201BR è un riscaldatore sicuro. È inoltre dotato di ruote per facilitarne lo spostamento.

Nel complesso, sarai più che sbalordito con il Dyna-Glo DGPH201BR. È senza dubbio uno dei dispositivi di riscaldamento più eccezionali sul mercato. È più che adatto per darti tutto ciò di cui hai bisogno.

  • Produce la quantità ideale di calore.
  • Alta copertura di sicurezza.
  • Il serbatoio del propano è abilmente introdotto nel dispositivo.
  • È possibile regolare l’impostazione del calore del riscaldatore in base alle proprie esigenze.

Contro

  • Ad alcune persone non piace il design.

La Migliore Guida All’acquisto Del Riscaldatore Per Patio

Ecco alcuni fattori che dovresti considerare per assicurarti il miglior riscaldatore da giardino.

  • Esistono molti tipi di stufe da giardino

Ci sono fondamentalmente tre tipi di stufe da giardino.

  • Riscaldatori da esterno indipendenti

Un riscaldatore da esterno indipendente è perfetto se hai bisogno di un riscaldatore che funzioni senza tavoli. Si trovano principalmente nei bar e nei patii dei caffè. Poiché non sono supportati, possono essere installati ovunque su un patio.

Poiché bruciano carburante, non richiedono alimentazione. Hanno una base, un albero, un generatore di calore e un riflettore per disperdere il calore. La base impegna il carburante.

  • Riscaldatori da giardino che possono essere montati a parete

Se hai bisogno di un riscaldatore a cielo aperto che sia sicuro e completamente affidabile, puoi scegliere un riscaldatore a parete. Di solito sono elettrici e utilizzano tecniche di riscaldamento a infrarossi per mantenere le persone al caldo. Sono montati in alto sulle pareti e sono dotati di riscaldamento regolabile.

  • Riscaldatori da tavolo da esterno

Questi riscaldatori possono essere posizionati su qualsiasi tavolo, come suggerisce il nome. Se hai un tavolo da patio vicino al quale tu e i tuoi visitatori vi rilasserete, questo è un pensiero incredibile. Questi riscaldatori possono fornire un calore a 360 gradi che manterrà tutti al caldo.

Questi riscaldatori avranno generalmente meno controllo e regolazione del calore rispetto ai riscaldatori per patio non collegati. Hanno lo scopo di riscaldare l’area a cui sono attaccati.

  • Dimensioni dei riscaldatori per patio

Ci sono molte opzioni per i riscaldatori da giardino disponibili in diverse dimensioni e forme. È necessario notare che la dimensione del riscaldatore del patio influenza il costo. Quindi, se hai un budget maggiore, puoi facilmente sostenere il costo di un riscaldatore da giardino più grande.

Quello non supportato è la dimensione più comune nei riscaldatori. Questi avranno circa 40.000 BTU di calore.

Questo è fondamentale per i riscaldatori non supportati, poiché ci si aspetta che più calore riscaldi uno spazio più grande intorno ad esso.

Questo è il motivo per cui i riscaldatori da tavolo non si distinguono davvero. I riscaldatori da tavolo hanno in genere circa 12.000 BTU. Hanno solo bisogno di riscaldare un’area vicina. Quindi, 12.000 BTU sono generalmente adeguati per questo.

I riscaldatori a parete, d’altra parte, sono il tipo più comune di riscaldatori da giardino. Hanno anche una piccola potenza di 3000 BTU. Tuttavia, per le zone all’aperto nei bar e nei ristoranti, ci sono alcuni riscaldatori a parete meccanici adatti a produrre decisamente più calore.

Contrasto Tra I Grandi Riscaldatori Per Patio A Cupola Singola E Tripla Cupola

I riscaldatori per patio non collegati possono avere solo una volta nella parte superiore. Diversi modelli hanno tre archi, impilati uno sopra l’altro.

Sebbene i riscaldatori a volta singola tendano ad essere meno costosi dei riscaldatori a triplo arco, non sono ancora così attraenti. I riscaldatori a volta singola, quindi, possono semplicemente rispecchiare il calore verso il basso in una regione appena sotto il riscaldatore.

I riscaldatori a triplo arco, d’altra parte, sono progettati per riflettere il calore in tre modi distinti. Questi riscaldatori hanno una gamma più ampia rispetto ai riscaldatori a volta singola. Gli individui che richiedono il riscaldamento di un’area più ampia si inclineranno verso di loro.

Se stai cercando riscaldatori a tripla volta, tuttavia, vale la pena spendere di più.

Quanto è Grande Un Riscaldatore Esterno Di Cui Ho Bisogno?

Dovresti assicurarti di ottenere il riscaldatore da giardino giusto per te. Dovresti valutare lo spazio del patio e leggere attentamente la guida in modo da essere sicuro che il riscaldatore che scegli soddisferà le tue esigenze.

Se utilizzerai un riscaldatore da patio in un’area in cui hai un enorme tavolo da patio, sono disponibili riscaldatori di medie dimensioni che si trovano sul piano del tavolo. Normalmente hanno una resa termica media di circa 12.000 BTU. Sono in grado di riscaldare l’intera area circostante. Non importa dove ti trovi.

Deve solo essere abbastanza vicino al riscaldatore.

Considerazione Di Un Riscaldatore

Se non hai tavoli o se desideri un riscaldatore che non richiede supporto, dovresti prendere in considerazione un riscaldatore da giardino separato. Sono disponibili in una varietà di dimensioni e stili. Quindi, dovresti considerare l’area che devi riscaldare.

Alcuni bar e caffetterie hanno riscaldatori separati poiché hanno un’area più grande da riscaldare. Se hai solo un piccolo patio, i riscaldatori ad arco sono adatti.

Tuttavia, se hai un patio più grande, dovresti prestare particolare attenzione ai riscaldatori con impostazioni di resa termica più elevate e archi tripli. Ciò garantirà che un’area più grande sia calda nel tuo patio.

Per il riscaldamento diretto, puoi acquistare un riscaldatore a parete. Si tratta di alternative salvaspazio che consentono di montare il riscaldatore sul divisorio in modo sicuro. Tuttavia, dovresti rimanere nella via immediata del flusso di calore per goderti il calore.

Di Quali Numeri Di BTU Ho Bisogno?

Dovresti assicurarti che il riscaldatore che acquisti per il tuo patio sia adeguato allo scopo previsto. Un riscaldatore non all’altezza sarà costoso e non riscalderà sufficientemente il tuo spazio.

Per determinare la quantità di BTU di cui avrai bisogno, misura l’area che desideri riscaldare. Questo perché il BTU fornito da un produttore di solito non è in condizioni ideali.

Puoi calcolare i piedi quadrati del tuo patio moltiplicando il numero di piedi per la quantità di piedi di larghezza. Il riscaldatore dovrebbe fornire la differenza di temperatura richiesta. Determina la differenza tra la temperatura attuale in Fahrenheit e la temperatura ideale in Fahrenheit.

Questi due numeri possono essere moltiplicati per ottenere il numero di BTU di cui avrai bisogno.

Come Funzionano I Riscaldatori Da Giardino?

Una stufa da giardino può riscaldare rapidamente un grande spazio.

Devono consumare carburante (ad esempio propano o gas). Possono anche riscaldare un componente convertendo l’elettricità in calore.

Il calore prodotto viene poi ceduto nell’ambiente circostante. I riscaldatori del patio producono calore radiante, piuttosto che calore aiutato dalla ventola.

Un riscaldatore da giardino standard riscalderà l’aria contemporaneamente. Quando acquisti una stufa da giardino, noterai la distanza che possono coprire e il BTU che offrono menzionato nelle specifiche del prodotto.

È importante posizionare il riscaldatore in un’area tale in cui darà la massima comodità. Se hai abbastanza spazio, non c’è motivo di posizionare un riscaldatore staccato da una parete.

I riscaldatori da giardino sono molto versatili e possono essere utilizzati all’aperto. Tuttavia, se hai bisogno di riscaldare un patio chiuso o un patio con un tetto, dovresti prestare particolare attenzione ai riscaldatori adatti per l’uso interno o esterno.

Numerosi riscaldatori a parete funzionano utilizzando l’elettricità. Se vuoi mantenere l’aria pulita dai gas nocivi, ci sono molti riscaldatori d’ambiente.

Il motivo per cui poniamo l’accento sui gas è garantire la sicurezza delle persone intorno al riscaldatore. Non puoi distinguere i gas buoni da quelli cattivi, visivamente. È più probabile che tu stia al sicuro che dispiaciuto.

Suggerimenti Per La Sicurezza Per I Riscaldatori Da Giardino

Posiziona il riscaldatore da giardino su una superficie piana che consente molta più flessibilità.

  • Dovresti assicurarti che tutto il carburante aggiuntivo che hai per il tuo riscaldatore sia immagazzinato in modo sicuro. Il combustibile del riscaldatore del patio può essere combustibile in condizioni specifiche. Quindi, dovresti tenerlo lontano da casa tua in una zona fresca. È possibile, in alcuni casi, mantenere i serbatoi del carburante alla base dei riscaldatori non collegati.

Ciò aggiungerà peso al serbatoio e impedirà che prenda fuoco.

  • Quando non usi il riscaldatore, assicurati che sia spento. In questo modo, non sprecherai energia; quindi, non c’è pericolo di fiamma. Questi riscaldatori possono prendere fuoco anche se sono all’esterno.
  • Un riscaldatore con controllo dell’inclinazione è un must. Ciò è particolarmente importante se si dispone di un riscaldatore per patio da tavolo.
  • Non utilizzare mai un riscaldatore esterno, all’interno. Questo potrebbe essere pericoloso. Se hai bisogno di un riscaldatore da giardino che sia ragionevole per un’area interna, dovresti acquistarne uno che viene venduto per questo particolare motivo.
  • Se hai bisogno di un riscaldatore completamente coperto, devi scegliere un riscaldatore elettrico a parete. Questi riscaldatori non si rovesciano. Non contengono combustibili che possono produrre gas pericolosi.
  • Prenditi continuamente cura dei tuoi bambini intorno ai riscaldatori da giardino. Questi riscaldatori possono essere estremamente caldi e pericolosi. Nel frattempo, la fuoriuscita può aumentare il rischio per gli altri. È inoltre necessario garantire che gli animali domestici siano lontani dal riscaldatore del patio, in particolare quando viene utilizzato.
  • Non appoggiare nulla sul riscaldatore. Cerca di non asciugare gli indumenti, ad esempio, utilizzando il calore della stufa da giardino. Il calore di una stufa da giardino può far prendere fuoco ai vestiti.
  • Quanto Costerà Far Funzionare Un Riscaldatore Da Patio?

    Il costo sottostante che dovrai considerare è la spesa per l’acquisto reale del riscaldatore.

    Questi riscaldatori per patio non sono costosi come i pozzetti per la fiamma per i ponti in legno. Pertanto, troverai riscaldatori accessibili per soddisfare la maggior parte dei budget. Tuttavia, tutto ciò non sarà ragionevole per le tue necessità.

    Spendi una cifra ragionevole. Allo stesso tempo, ricorda che ottieni davvero quello per cui paghi!

    Successivamente, dovrai pagare il carburante per il tuo riscaldatore. I riscaldatori a gas infiammabili utilizzano la fornitura di gas della tua casa, quindi non è necessario preoccuparsi di trovare il carburante giusto. Dovrai solo pagare per ciò che utilizzerai.

    In secondo luogo, lo stesso vale per i riscaldatori elettrici. Tuttavia, i riscaldatori per patio a propano richiedono serbatoi di propano. Questo dipende dalla frequenza con cui usi il riscaldatore.

    Sarà necessaria un’ora per riscaldare un riscaldatore con 40.000 BTU. In effetti, in correlazione, i riscaldatori per patio a propano da 40.000 BTU costeranno circa ogni ora per funzionare.

    Un riscaldatore elettrico da 4.000 watt funzionerà per circa lo stesso costo di un riscaldatore con 40.000 BTU. Come dovrebbe essere ovvio, è meno costoso utilizzare una stufa a gas.

    I Riscaldatori Da Giardino Possono Bagnarsi?

    La maggior parte delle stufe da giardino sono lavorate per resistere a un po’ di umidità e sono sicure per l’acqua. Anche se questo cambierà da modello a modello, controlla il manuale del proprietario. Cerca di non lasciare il termosifone in un’area scoperta. Pioggia o fuoriuscite possono bagnarli.

    Se starà fuori per molto tempo, potresti considerare di coprirlo con una coperta. La sua finitura influisce anche sulla durata del riscaldatore.

    Anche quelli più costosi non hanno abbastanza resistenza all’umidità. Pertanto, c’è un’alta probabilità che si arrugginiscano.