Oggi abbiamo qualcosa di unico, un concetto che non avevo mai visto prima. Si tratta di una lampada a forma di palloncino intitolata Soft Lamp By Simon Frambach Il designer dell’oggetto.

Simon Frambach Una delle ragioni per cui lampis original è così utile è che può essere inserita negli angoli, negli spazi vuoti e può anche essere bloccata tra gli oggetti. Hai mai sentito che due braccia non bastano perché un braccio è troppo occupato con una torcia o un altro oggetto? Gli studenti di architettura, design e professionisti saranno sicuramente contenti che questo articolo sia stato progettato perché, oltre al grande attributo di compressione, può fungere da cuscino illuminato quando hai bisogno di un pisolino in ufficio. La lampada può essere schiacciata il più possibile perché la lampadina a basso consumo utilizzata è protetta da una gabbia e non si fermerà, l’alimentazione viene convogliata da un cavo rosso nel cuscino.

Simon Frambach condivide anche:

Luce soffusa

Simon Frambach: una luce occasionale morbida, flessibile e unica che interagisce in modo unico con l’ambiente circostante

Soft Light è una luce morbida e flessibile realizzata in poliuretano espanso. La forma morbida e sinuosa di Soft Light ricorda una zucca zucca. È un materiale altamente sintetico che ha un aspetto familiare.

Soft Light può essere utilizzato per riempire gli spazi, come le cavità dei mobili o altre aree. La sua superficie calda e tangibile invita a toccare e sentire letteralmente la luce. È molto flessibile e facile da usare, senza alcuna caratteristica tecnica.

Il paralume è stato realizzato da un massiccio blocco di schiuma di poliuretano su un semplice dispositivo autocostruito per la fresatura rotazionale. Il dispositivo consente una produzione precisa della forma desiderata. Una lampadina a risparmio energetico, protetta da una gabbia, illumina la schiuma porosa dall’interno.

La guida di Homesthetics

Beh, ad essere onesti, la mia vita da studente di architettura sarà molto più semplice con questa lampada, cuscino per i pisolini, lampada da infilare nelle cose, è un bene tutto intorno, e il punto migliore è che la luce generata da essa non ha un punto focale come fanno le normali torce elettriche, quindi se lo usi come fonte di luce per scattare foto del tuo modello di architettura, il fulmine sembrerà molto naturale, essendo disperso equamente dalla copertura in poliuretano espanso.

Foto per gentile concessione di Simon Frambach