Tutorial Passo Dopo Passo: Come Disegnare Un Polpo

Il nostro prossimo tutorial, Impara come disegnare un polpo, è incentrato su un piccolo polpo. Questo adorabile personaggio è parte Sevenofour. Cose interessanti da disegnare che ti consigliamo vivamente di visitare se sei interessato a disegnare e disegnare. Maggiori informazioni su polpo e il tutorial stesso, dopo la pausa.

Di seguito sono riportati cinque fatti divertenti ed educativi su Octopus.

  • Il polpo è un animale marino che rientra nella categoria dei molluschi. Solo gli animali dal corpo molle sono inclusi nella categoria dei molluschi.
  • Il corpo di un polpo è composto da otto braccia. Ogni braccio ha due file di ventose.
  • Il polpo trascorre molto tempo nascosto, mimetizzato.
  • La maggior parte dei polpi raggiunge 1 metro di lunghezza, circa tre piedi di lunghezza.
  • Il polpo è noto per essere la creatura più intelligente degli invertebrati, animali senza spina dorsale.

FASE 1 disegna un cerchio

Un semplice cerchio e i suoi due assi sono il primo semplice passo verso un polpo da cartone animato.

FASE 2 completare il cerchio

La forma a cappello che ora è apparsa sul polpo è caratteristica della forma del polpo e del calamaro.

FASE 3: Disegnare i suoi occhi

I grandi, futuri occhi carini, sono stati disegnati intorno alla testa per enfatizzare la circolarità della testa dell’animale. La testa leggermente inclinata è evidenziata da un nuovo set di assi.

FASE 4: Dettagli per umanizzare il tuo personaggio

I polpi non hanno nasi o bocche regolari, ma abbiamo cercato di renderli più umani disegnando un misto di entrambi. Queste linee semplici sembrano quasi un sorriso.

FASE 5 impostazione di una direzione per le braccia

Linee semplici determineranno la direzione e la posizione dei nuovi bracci. Una piccola testa e tentacoli corti sono una buona misura.

PASSO 6 disegna i tentacoli

I semplici cilindri ora costituiscono i tentacoli.

PASSO 7 dettaglia gli occhi con dolcezza

PASSO 8: Aggiungi ombreggiatura e dettagli alle linee di costruzione

Il polpo riceve dettagli sui suoi tentacoli e sul viso, le linee di costruzione vengono cancellate e le sfumature semplici offrono la profondità del disegno.

PASSO 9 creare un contesto

Il disegno è ora pronto per ricevere il contesto e hai piena libertà in questa dimensione. Diventa creativo con elementi semplici e immagina un regno in cui tutto è possibile.

FASE 10 colora la scena

Prenditi un momento per guardare il tuo disegno in bianco e nero e poi preparati per la colorazione. Ne amerai ogni secondo.

Questo tutorial fa parte della collezione di disegni Things to Draw realizzata da Homesthetics Magazine in collaborazione con Designaissance Studio . Poiché il tutorial è una raccolta, i contenuti sono protetti da copyright. Se desideri condividere i disegni sul tuo sito o rivista, contatta la rivista. Sentiti libero di stampare o condividere la pagina per scopi educativi poiché questo è lo scopo definitorio della nostra missione con questa raccolta.