Come Sbarazzarsi Dei Coleotteri Del Tappeto In Modo Naturale

Come Sbarazzarsi Dei Coleotteri Del Tappeto In Modo Naturale

Gli scarafaggi dei tappeti possono complicarti la vita. Questi parassiti non sono pericolosi o velenosi, ma possono essere piuttosto irritanti. Possono comunque causare danni a tappeti, tende, tappezzeria e vestiti.

I coleotteri del tappeto possono essere un problema serio. Per questo è importante sapere come eliminarli in modo naturale. Supponiamo che tu non sia così entusiasta di usare insetticidi per eliminare questi parassiti domestici. In tal caso, puoi usare aceto, acido borico o nebulizzatori per sbarazzarti dei coleotteri del tappeto in modo naturale.

Questo articolo discuterà come rimuovere i coleotteri da tappeto da casa e impedirne il ritorno. Restare fermo.

Tutto Quello Che Devi Sapere Sui Coleotteri Dei Tappeti

Prima di entrare nei dettagli su come eliminare i coleotteri dei tappeti, è importante avere le informazioni giuste.

I coleotteri del tappeto, come sai, sono insetti distruttivi che invadono le case. Una volta raggiunta la maturità, possono crescere fino a 4 millimetri di lunghezza e possono sopravvivere sia all’interno che all’esterno. I coleotteri dei tappeti adulti costituiscono più fastidio dei coleotteri nella loro fase larvale che sembra piccoli vermi pelosi.

Questi parassiti favoriscono le zone scure e quindi possono essere trovati dietro i battiscopa e in dispense, armadi, cassettiere, fessure di divani, poltrone e altri mobili imbottiti.

La maggior parte delle specie di coleotteri adulti si nutre di tappeti, tappeti, vestiti di cotone, lino, seta e lana, coperte, mentre alcune specie si nutrono di pasta, farina, farina di mais e cibo secco per animali domestici.

Naturalmente, questi parassiti non sono velenosi o portano malattie. Distruggono solo le tue proprietà e possono anche causare irritazioni alla pelle a causa dei peli spinati sui loro corpi.

Segni Di Scarabei Da Tappeto Nella Tua Casa

I coleotteri dei tappeti possono infestare la tua casa, come abbiamo già detto. Di seguito sono riportati alcuni segnali di questi parassiti nella tua casa:

  • Buchi su tappeti e vestiti, biancheria da letto, mobili, tassidermia e altri oggetti
  • Muta: pezzi di pelle marrone chiaro che sembrano piccoli gusci di insetti possono essere trovati sotto i tappeti, all’interno delle coperte, all’interno delle pieghe di vestiti e mobili.
  • Le larve dello scarabeo tappeto sono spesso pelose e di solito vivono più a lungo degli adulti.
  • Pellet o escrementi fecali: gli escrementi dei coleotteri del tappeto hanno all’incirca le dimensioni di un granello di sale e assumono lo stesso colore del cibo dei coleotteri del tappeto.
  • Infestazione da adulto da scarabeo tappeto: questo è un altro segno.

I coleotteri del tappeto sono un parassita comune in molte famiglie. Questi parassiti possono essere difficili da individuare finché non causano gravi danni ai tessuti come tappeti, lenzuola e vestiti.

Non è necessario utilizzare pesticidi o prodotti chimici in casa. Metodi naturali possono essere utilizzati per eliminare questi parassiti. Ecco alcuni metodi naturali per eliminare questi parassiti.

1. Lavanderia

Questo è il primo passo che dovresti adottare se sei interessato a sbarazzarti naturalmente di questi parassiti. Ricorda che abbiamo menzionato che i coleotteri dei tappeti si nutrono di tappeti, tappeti, vestiti e coperte in cotone, lino, seta e lana.

Tutti questi articoli devono essere lavati bene. Potrebbe essere necessario lavare questi tessuti settimanalmente per eliminare i parassiti distruttivi,

2. Naftalina E Trappole Per Tarme

Trappole antitarme o naftalina sono anche un altro modo efficace per sbarazzarsi naturalmente dei parassiti. Le trappole dovrebbero essere posizionate in punti strategici della tua casa.

Gli scarabei del tappeto vagheranno sicuramente nelle trappole della naftalina e verranno uccisi nel tempo. È importante notare che i coleotteri del tappeto possono impiegare del tempo per essere sradicati dalle trappole per tarme.

3. Si Usa L’aceto

I coleotteri del tappeto possono essere eliminati naturalmente usando questo metodo. L’aceto respinge i coleotteri del tappeto, sia l’aceto di mele che l’aceto bianco.

Usa l’aceto per pulire banconi, mobili, vestiti, scaffali, cassetti, appendiabiti, davanzali, armadi, armadi e persino la tua auto.

Potresti anche voler aggiungere borace alla miscela di aceto per renderla più efficiente. Questa miscela è molto velenosa e dovrebbe essere tenuta lontana da esseri umani e animali domestici.

4. L’approccio Alla Terra Di Diatomee

Questo è anche un altro modo efficace e naturale per sbarazzarsi di questi parassiti. La farina fossile è una polvere bianca e fine usata per rallentare l’attività del coleottero del tappeto.

Tutto quello che devi fare è versare la polvere ovunque si raccolgano gli scarafaggi. Lo strato protettivo esterno dei coleotteri verrà gradualmente consumato dalla polvere. La farina fossile può essere trovata in qualsiasi negozio di ferramenta.

5. Viene Utilizzato Il Cedro

Questo è anche un altro approccio naturale per sbarazzarsi degli scarafaggi dei tappeti. Il cedro può essere trovato nella maggior parte dei negozi di ferramenta. Tuttavia, l’uso del cedro per sbarazzarsi dei coleotteri dei tappeti potrebbe richiedere del tempo.

6. Aspirazione

Questo dovrebbe probabilmente essere uno dei modi più efficaci per sbarazzarsi di tutti i parassiti domestici, compresi i coleotteri dei tappeti. L’aspirazione regolare eliminerà i coleotteri dei tappeti prima che abbiano la possibilità di fare molti danni. Aspirare tutti gli angoli, tappezzeria e tappezzeria. Passa l’aspirapolvere almeno due volte a settimana per risultati più efficaci.

7. Acido Borico O Borace

Un altro metodo naturale per eliminare i coleotteri del tappeto è utilizzare questo prodotto. L’acido borico si trova in farmacia o nel corridoio lavanderia dei supermercati. La polvere di acido borico è composta da composti naturali che possono avvelenare il metabolismo degli insetti.

Cospargi la polvere sugli angoli dei tuoi tappeti. Mescola 1 cucchiaio di acido borico con 2 tazze di acqua calda in un flacone spray per uccidere le larve dei coleotteri del tappeto.

Agitare la bottiglia fino a quando la polvere non si dissolve e spruzzare la soluzione su tappezzeria di tende, battiscopa, angoli bui e fessure.

Come Sbarazzarsi Definitivamente Degli Scarafaggi Dei Tappeti

I coleotteri del tappeto possono essere eliminati in modo permanente utilizzando i metodi organici e naturali sopra descritti. Questo probabilmente darà loro il tempo di riprodursi.

I pesticidi e gli spray per il controllo dei parassiti sono il modo migliore per sbarazzarsi del coleottero in modo permanente. Certo, queste sostanze chimiche potrebbero essere un po’ dannose da usare in casa, ma con il giusto approccio, è possibile sbarazzarsi di questo parassita in modo permanente. Di seguito sono riportati alcuni elenchi di queste sostanze chimiche efficaci:

  • MdxConcepts Spray organico per il controllo dei parassiti
  • Wondercide Spray antiparassitario per interni
  • Spray antiparassitario per la casa di Eco Defense
  • Spray antiparassitario per armature naturali
  • Spray per parassiti all’olio di menta piperita Coltons Naturals
  • Polvere di Boractina
  • Refer-Galler Spray Insetticida Spray
  • Controllo dei parassiti bio-avanzato
  • Nebulizzatore di parassiti a spruzzo caldo

Scarabei Da Tappeto: Cosa Stai Facendo?

Potresti essere sorpreso di vedere i primi segni di infestazione da scarabeo tappeto. Ciò solleva la domanda: cosa causa l’infestazione dei coleotteri dei tappeti?

Ricorda, abbiamo detto che i coleotteri dei tappeti mangiano tappeti, tappeti, cotone e lino, nonché vestiti e coperte di lana. Si trovano in luoghi bui come dietro dispense e battiscopa, armadi, cassettiere, armadi, cassettiere, nelle fessure di divani, poltrone o altri mobili imbottiti.

I coleotteri del tappeto possono facilmente entrare nelle case che hanno troppi di questi materiali o aree. I coleotteri dei tappeti prediligono anche prodotti a base di proteine animali come pelle, lana, piume, seta e capelli. Significa quindi che devi prestare particolare attenzione per assicurarti che la tua casa non abbia un eccesso di materiali.

Scarabei Da Tappeto: Perché Li Ho?

Se soffri di infestazione da scarabeo tappeto; probabilmente hai un’abbondanza di granelli di polvere e detriti nella tua casa. Gli scarafaggi dei tappeti amano i resti di cibo e i vestiti macchiati. Tuttavia, questo non è sempre vero!

Questa domanda può essere risolta in modo efficace ponendo la domanda: “Da dove prendono il cibo gli scarafaggi dei tappeti?” Gli scarafaggi dei tappeti possono essere trovati nel tuo giardino nutrendosi di nettare e polline.

Preferiscono deporre le uova al chiuso, dove c’è abbondanza di cibo.

Domande Più Frequenti

L’aceto uccide i coleotteri del tappeto?

Sì. L’aceto è un modo naturale ed efficace per eliminare i coleotteri del tappeto. Li respinge naturalmente. Usa l’aceto per pulire banconi, mobili, vestiti, scaffali, cassetti, appendiabiti, davanzali, armadi, armadi e persino la tua auto.

Il bicarbonato di sodio può uccidere i coleotteri del tappeto

Sì, puoi usare il bicarbonato di sodio per eliminare i coleotteri dei tappeti. Naturalmente, i bicarbonati di sodio sono repellenti per gli insetti. Una volta che i coleotteri del tappeto entrano in contatto con il bicarbonato di sodio, entra nel corpo dello scarabeo e rilascia bolle di anidride carbonica.

La candeggina uccide i coleotteri del tappeto?

L’uso della candeggina può essere utilizzato anche per eliminare i coleotteri dei tappeti. Mescolare la candeggina con acqua e spruzzare nelle aree in cui si trovano i parassiti e le loro larve.

Conclusione

Non esiste un modo giusto per eliminare i coleotteri dei tappeti. I metodi naturali possono essere utilizzati per eliminare questi parassiti dalla tua casa. Il metodo naturale può richiedere del tempo e può dare ai parassiti più tempo per la crescita.

Sii sempre coerente con uno qualsiasi dei metodi adottati fino a quando non vedi i risultati!