La tecnologia ha cambiato il modo in cui viviamo e ha avuto un impatto su ogni aspetto della nostra vita e questo riguarda anche il modo in cui puliamo le nostre case. I giorni in cui si usavano gli aspirapolvere standard per pulire la casa sono finiti. Ora la tua casa può essere pulita con l’aiuto di robot aspirapolvere senza che tu debba essere lì. Questi robot aspirapolvere hanno rivoluzionato l’aspirazione e sono ormai comuni nelle case di tutto il paese.

I robot aspirapolvere intelligenti non devono essere un lusso. Questo investimento è uno che non solo garantirà pavimenti puliti per la tua casa, ma renderà la vita più facile. Sono disponibili due popolari aspirapolvere robot, ECOVACS Deebot N79s e N79s. Li confronteremo e li confronteremo in questa guida all’acquisto in modo che tu possa scegliere il meglio.

Il Deebot N79 di ECOVACS è da tempo il robot aspirapolvere più popolare e conveniente sul mercato. È progettato per rendere la pulizia della casa più rapida e semplice senza richiedere alcuna supervisione o intervento umano. Molte persone credono che ci sia poca differenza tra i modelli Deebot N79. Tuttavia, daremo un’occhiata più da vicino per darti il quadro completo di quale robot aspirapolvere acquistare.

1. Robot Aspirapolvere ECOVACS Deebot N79 Wi-Fi

1 Robot aspirapolvere ECOVACS Deebot N79 WiFi

Il marchio ECOVACS di robot aspirapolvere esiste da molto tempo. Il robot aspirapolvere Deebot N79 è quello che li definisce tutti. Si erge con orgoglio, una spanna sopra il resto ed è preferito ai marchi di aspirapolvere robotici come Neato e Roomba. Ciò può essere attribuito al prezzo incredibilmente conveniente dell’N79 insieme alla sua straordinaria gamma di funzionalità.

L’aspirapolvere Deebot N79 è noto per la sua potenza di aspirazione superiore, la lunga aspettativa di vita, la praticità e la compatibilità multi-superficie. Ciò garantisce che la tua casa rimanga pulita. L’impressionante sistema di filtraggio, la spazzola principale a forma di V, i sensori di movimento intelligenti, le modalità di pulizia multipla e il controllo intelligente delle app sono tutti ottimi motivi per investire nel robot aspirapolvere Deebot N79.

Professionisti

L’N79s migliora la praticità del suo predecessore e consente il funzionamento remoto e una programmazione più semplice. Ha un’autonomia di 100 minuti e un sistema di filtraggio altamente efficiente, considerato il migliore sul mercato.

Professionisti

  • Facile da usare
  • Funzionalità di funzionamento remoto
  • Molto conveniente
  • Programmazione conveniente per l’aspirazione
  • Detergente versatile
  • Aspirazione rigorosa a più stadi
  • Viene fornito con un’app compatibile con dispositivi mobili sia Apple che Android

Contro

  • Non supporta la creazione di confini virtuali

Confronto Tra ECOVACS Deebot E N79s

Oggetti comuni

Analizzeremo le differenze tra N79 e N79 per darti un’idea migliore su quale dispositivo è meglio investire. Prima di approfondire le differenze, tuttavia, evidenzieremo le somiglianze tra N79 e N79. Ecco alcune delle cose che hanno in comune:

  • Controllo Wi-Fi

L’app ECOVACS ti dà il controllo completo del tuo robot aspirapolvere, indipendentemente da dove ti trovi. Puoi facilmente impostare le modalità di pulizia, pianificare la pulizia e monitorare i progressi o il robot aspirapolvere in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

  • Telecomando IR

Se preferisci controllare Deebot N79 e N79 con un vero telecomando, c’è un telecomando LCD che offre funzionalità come l’aggancio manuale, il cambio di modalità facile, la programmazione programmata e altro ancora. L’aspirapolvere può anche essere acceso premendo un pulsante, rendendolo comodo per altre faccende.

  • Metodi di pulizia

I Deebot N79 e N79 hanno 4 modalità di pulizia: Single Room, Edge e Spot. Queste modalità sono facili da capire. Se selezioni la modalità Auto, il robot inizierà un normale ciclo di pulizia. La modalità Spot è ideale quando è necessario pulire un’area che non viene pulita da molto tempo ed è sporca. La modalità Edge è per quando vuoi pulire gli angoli e le pareti intorno alla tua casa. La modalità Camera singola serve per pulire un’area specifica della casa.

Se hai macchie di sporco ostinate, l’opzione Max vacuum ti darà un po’ più di potenza.

  • Sistema a tripla spazzola

Entrambi gli aspirapolvere sono dotati di un sistema a tripla spazzola che li aiuta a pulire efficacemente tappeti e pavimenti duri. L’esclusiva spazzola principale a forma di V consente a Deebot di spazzare, aspirare e pulire in un unico passaggio, sollevando efficacemente polvere e sporco nel suo percorso di aspirazione. È un sistema utile che pulirà più tipi di pavimenti ed è stato ottimizzato per funzionare su tappeti, piastrelle, legni duri e altro.

  • Spazzola laterale doppia

Le doppie spazzole laterali sono due spazzole per eliche che si trovano su entrambi i lati. Supportano i principali meccanismi di pulizia del robot aspirapolvere. Questa funzione è standard su tutti gli aspirapolvere intelligenti. Assicura che i robot non lascino polvere o detriti e pulisce lo sporco da pareti e bordi.

  • Anti-Goccia

La maggior parte degli aspirapolvere intelligenti è sempre a rischio di cadere dalle scale o cadere da sporgenze mentre si muovono di propria iniziativa.

Tuttavia, sia l’N79 che l’N79 sono dotati di sensori integrati che rilevano le sporgenze e mantengono il vuoto lontano da potenziali cadute.

  • Anti collisione

I robot aspirapolvere Deebot hanno un sensore anticollisione a infrarossi che pulisce tutte le stanze. Utilizza anche un metodo di pulizia ripetitivo. Questi aspirapolvere effettueranno più passaggi su un’area per garantire la massima pulizia possibile ed eviteranno eventuali ostacoli che si trovano sul suo percorso. Anche se non sarà in grado di ricordare il layout della tua stanza perché non ha capacità di mappatura della stanza come altri aspirapolvere robot di fascia alta (come il Bosch), l’aspirapolvere è ben attrezzato per evitare di colpire gli ostacoli.

  • Programma

Deebot N79 e N79 sono dotati della funzione di pianificazione temporale standard che consente di impostare un orario regolare per la pulizia. Questo ti permette di andare avanti con la tua giornata mentre il robot aspirapolvere pulisce la tua casa.

  • Carica batteria

Entrambi i Deebot N79 e N79 hanno una batteria agli ioni di litio da 2600 mAh che consente loro di funzionare fino a 100 minuti con una sola carica. Questo è abbastanza tempo per coprire grandi stanze. Se si esauriscono, questi aspirapolvere possono tornare al loro molo per ricaricarsi.

  • Nessun confine virtuale

L’unico aspetto negativo di Deebot N79 e N79 è che non supportano alcun confine virtuale. Molti modelli Roomba sono dotati di Virtual Wall Barriers, che emette raggi infrarossi e dirige il vuoto lontano dalle aree vietate.

  • Cercami

A causa delle loro funzionalità di navigazione e navigazione anticollisione, non dovresti avere problemi a bloccare il tuo Deebot N79 o N79. Ma se rimane incastrato sotto i mobili o negli angoli, puoi salvarlo tramite la funzione Trovami che ti mostrerà la posizione del tuo robot sull’app.

Le Differenze

Per darti un’idea delle somiglianze tra Deebot N79 e Deebot N79, abbiamo esaminato i loro punti in comune. Ora esamineremo le differenze tra loro per determinare quale aspirapolvere robot è migliore. Queste sono le loro differenze:

  • Controllo vocale
  • Modalità massima

Il Deebot N79s ha anche la Max Mode, che ti consente di aumentare la potenza di aspirazione fino al 50% per rimuovere lo sporco ostinato. Non avrai bisogno di questa impostazione durante le normali sessioni di pulizia, ma è comunque una funzione utile che puoi utilizzare in futuro.

  • Rumore

Noterai un aumento del rumore con tutta la potenza extra. Il Deebot N79s è meno dirompente del Deebot N79. La differenza non ha importanza, ma se sei sensibile al rumore, il robot aspirapolvere più silenzioso è la scelta migliore.

  • Dimensioni

C’è un’interessante differenza di dimensioni tra il Deebot N79 e l’N79s. Il Deebot N79 misura 33 cm per 8 cm, mentre il Deebot N79s misura 35 cm per 8 cm.

L’N79 è un aspirapolvere compatto che pesa 9,48 kg, mentre il modello N79s pesa solo 280 kg.

Quando si tratta delle dimensioni degli aspirapolvere intelligenti, l’unica cosa che conta è la loro altezza. C’è poca differenza tra Deebot N79 e N79 su questo argomento. L’N79 è un robot aspirapolvere più compatto ma più pesante, mentre l’N79s è più grande ma anche più leggero.

Pensieri Finali

Dopo aver esaminato il nostro confronto completo, è ovvio che Deebot N79s è la scelta migliore per un aspirapolvere intelligente in quanto è superiore in diverse aree. Ci sono differenze minime tra entrambi i modelli e se non vuoi il controllo vocale, allora il Deebot N79 è una buona scelta.

Tuttavia, considerando che non c’è molta differenza in termini di prezzo, potremmo comunque pensare che l’N79 offra un miglior rapporto qualità-prezzo con le sue funzionalità aggiuntive, come la Max Mode.