I Migliori Aspiratori Da Bagno

Il miglior aspiratore da bagno

Per questo post, ho messo insieme una raccolta dei migliori aspiratori da bagno attualmente disponibili.

La mia scelta migliore : se stai cercando il meglio in assoluto, il PanasonicFV-0811VF5 è la mia scelta migliore. È caratterizzato da un funzionamento silenzioso (0,8 Sones @ 110 CFM), un alloggiamento a profilo estremamente basso che si adatta a perni da 5 cm x 15 cm e una facile installazione utilizzando un 10 cm o 8 cm (con adattatore).

Il progresso della tecnologia edilizia negli ultimi decenni ha notevolmente migliorato l’isolamento domestico e ridotto il trasferimento di aria esterna, rendendo il riscaldamento e il raffreddamento molto più efficienti. Tuttavia, questo design ermetico spesso significa umidità in eccesso nel bagno.

L’acqua del soffione della doccia o del rubinetto del bagno provoca umidità che può portare alla formazione di muffe e muffe, rovinando la vernice e altre superfici. Un ventilatore da bagno rimuoverà l’umidità in eccesso dall’aria e la sfiaterà all’esterno.

Due caratteristiche a cui prestare attenzione quando si seleziona una ventola sono il livello di rumore misurato in sone e le velocità di ventilazione misurate in piedi cubi al minuto (CFM).

Livello di rumore (Sones)

Un sone è una misura del volume. I fan del bagno sono tra 0,5 e 3,0 sone. Per fornire qualche riferimento, 0,5 sone sono uguali al rumore di un fruscio che se ne va e 3,0 è uguale a un tipico ambiente d’ufficio. In genere più alto è il CFM, più rumorosa è la ventola, dato che muove più aria.

Il movimento dell’aria della ventola è misurato in piedi cubi al minuto (CFM). Per darti un’idea del dimensionamento, questo equivale a un CFM per piede quadrato di area bagno e arrotonda per eccesso al 10 più vicino.

Ad esempio, un bagno con dimensioni del pavimento di 8′ x 9′ = 72 sq0.0 m Quindi la dimensione del ventilatore consigliata sarebbe 80 CFM.

Nota che questo è per un’altezza media del soffitto del bagno di 20 cm-0.

Ventilazione minima nella zona bagno:

Meno di 50 mq0.0 m

  • 50 CFM

50 – 100 mq0.0 m

  • 1 CFM per piede quadrato

Più di 100 mq0.0m

Aggiungi il requisito CFM per ogni apparecchio:

  • Toilette 50 CFM

  • doccia 50 cfm

  • Vasca da bagno 50 CFM

  • Vasca idromassaggio 100 CFM

Installazione

Se preferisci un’installazione professionale rispetto al fai-da-te, ti consiglio di utilizzare HomeAdvisor. Cerca semplicemente Ventilatore da bagno, inserisci i tuoi requisiti e ti invieranno fino a quattro offerte gratuitamente. Visita HomeAdvisor.com per saperne di più.

I seguenti aspiratori per bagno utilizzano gli ultimi componenti innovativi per soddisfare le tue esigenze e aiutarti a lavorare al meglio.

Quindi Ecco La Mia Lista Dei Migliori Aspiratori Da Bagno.

Quindi ecco la mia lista dei migliori aspiratori da bagno

Divertiti!

L’aspiratore per bagno Panasonic FV-0811VF5 è dotato di un selettore di velocità integrato che consente di selezionare il flusso d’aria desiderato.

  • È silenzioso con solo 0,8 sone a 110 CFM e 0,3 sone a 80 CFM.

  • Il selettore di velocità Pick-A-Flow consente di selezionare il CFM (80, 110).

  • Dispone di una staffa Flex-Z Fast per un’installazione flessibile e veloce.

  • Dotato di un alloggiamento a basso profilo che gli consente di adattarsi a borchie da 5 cm x 15 cm.

  • Include un condotto da 10 cm e viene fornito anche con un adattatore per condotto da 8 cm.