I Migliori Lavavetri Magnetici Del 2022

Dopo aver vissuto in una casa per un paio di mesi, inizi a notare sporco e macchie sui vetri delle finestre. Perché le finestre non sono qualcosa che viene pulito ogni giorno come spolveriamo o puliamo la nostra casa. Può essere un problema se pulisci le finestre solo ogni pochi mesi. Alcune parti sono difficili da raggiungere e difficili da pulire.

Puoi almeno provare a pulire l’interno delle finestre. Pulire l’esterno delle finestre è impossibile. Quindi, per semplificare il lavoro difficile, hai i migliori lavavetri magnetici .

Non pensare di salire su una scala o su un tetto per pulire gli uccelli o lo sporco dalle finestre. Ci sono strumenti disponibili per questa attività, quindi prendine uno. Discuteremo più dettagliatamente di 10 detergenti magnetici di seguito. Ci auguriamo che lo leggerai per sapere perché ne hai bisogno.

Qual è Il Lavavetri Magnetico Più Adatto A Te?

I lavavetri magnetici sono un modo semplice e innovativo per pulire le finestre, senza l’uso di prodotti chimici o acqua. Funzionano anche su specchi, porte in vetro, tavoli e altro! I migliori lavavetri magnetici rendono la pulizia molto più semplice ed eliminano il disordine associato ad altri detergenti.

  1. Il detergente magnetico per vetri Tyroler Bright D-3 è il migliore in assoluto. Contiene quattro magneti in terre rare. Il potere magnetico rimarrà lo stesso per aye.
  2. Gladwell Gecko Robot è il miglior robot lavavetri
    Gecko Robot può essere utilizzato come lavavetri a distanza. Puoi pulire le finestre dall’esterno seduto o sdraiato sul divano.
  3. Il migliore nel Regno Unito: URMAGIC lavavetri magnetico
    Entrambe le parti rimangono collegate grazie alla potenza dei magneti, quindi rimuoverle potrebbe essere difficile. È possibile ruotarlo di 90 gradi al contrario.
  4. Il migliore per i bifacciali: KOKITEA lavavetri bifacciale
    Ti permette di regolare la potenza del magnete, essenziale per vetri di diverso spessore. La manopola di regolazione a 5 marce lo fa molto velocemente e lo rende facile da regolare.
  5. Il detergente magnetico Tyroler Bright D4 è il migliore per finestre di spessore.
    Funziona su finestre singole, doppie e anche triple. Se lo spessore è compreso tra 2 cm e 4 cm, il tipo non ha importanza per adattarsi.
  6. Mifxin Detergente per finestre a doppia faccia è il migliore per pulire gli angoli
    Questo lavavetri è perfetto per pulire gli angoli. La forma triangolare, con l’aiuto delle spugne, pulisce le macchie più ostinate.
  7. Il meglio per versatilità: pulizia magnetica su entrambi i lati Fcare
    La manopola di regolazione a 5 marce offre un ottimo controllo sulla potenza del magnete. Diverse marce lo rendono versatile.
  8. La moderna Domus Neverending Reach è la scelta migliore per il tergipavimento
    Ci sono quattro testine lavavetri e l’asta lunga. Ottieni due diverse dimensioni di testine del tergipavimento, due testine in spugna in microfibra, due panni extra e un’asta telescopica a 4 sezioni.
  9. Ideale per i finestrini dell’auto: Homonic Magnetic Windows Cleaner
    Questo lavavetri con magneti è sicuro e non tossico. Può resistere alla corrosione e all’usura abbastanza bene.
  10. Miglior lavavetri economico: tergicristallo a doppia faccia LvDD
    Il detergente è realizzato in plastica ABS di alta qualità con lattice e magneti che lo manterranno in funzione per un lungo periodo di tempo. Pertanto, è un lavavetri durevole.

Le Migliori Migliori Recensioni Di Lavavetri Magnetici

1. Il Migliore In Assoluto: Il Lavavetri Magnetico Tyroler Bright D-3

Tyroler Bright Tools Glider contiene quattro magneti di terra. Sono rari, pieni di potere e non perderanno mai quel potere. Si adatta facilmente alle finestre con doppi vetri. Per pulire un vetro spesso 2 cm-3 cm, è una scelta azzeccata.

È realizzato in plastica ABS di alta qualità. Quindi, puoi fare affidamento sulla sua robustezza. Avrai bisogno di quattro tergivetri, due panni e due stracci per pulire le finestre. I tergivetri e i panni sono in gomma.

Per ottenere finestre lucide e senza aloni, spazza e strofina il vetro con i tergivetri o il panno.

Per evitare che la corda cada, lega la lunghezza di 190 cm al polso. Questo lavavetri magnetico è facile da usare e ti consente di raggiungere gli angoli più remoti.

2. Gladwell Gecko Robot è Il Miglior Robot Lavavetri

Gladwell Gecko è il più cool di tutti i lavavetri magnetici. È un robot e funziona con un telecomando. Puoi sederti e rilassarti mentre pulisci le finestre dall’esterno.

Gecko dipende dalla tecnologia. Gecko utilizza algoritmi avanzati per pulire ogni bordo e punti difficili da raggiungere. Rileva automaticamente i bordi. Quindi, puoi essere sicuro di una finestra pulita e lucida senza nemmeno provare a strofinare forte.

I cuscinetti in microfibra con cui viene e scrub consentono una pulizia profonda. Possono essere lavati e utilizzati ancora e ancora.

Ha una tecnologia anticaduta che ne impedisce la caduta. Può essere utilizzato anche manualmente. Personalizza i controlli del robot come desideri con la sua app ad accesso completo. Gecko Robot è lo strumento giusto per te.

3. Il Migliore Nel Regno Unito URMAGIC Magnetic Windows Cleaner

Questo lavavetri ha un design a testa lunga. Misura 23 cm, quindi puoi pulire le finestre più velocemente di quanto pensi.

È progettato per finestre a pannello singolo. Vestibilità perfetta per quelli con uno spessore di 0,3 cm-2 cm. Quindi, come puoi vedere, lo spessore varia e non dovresti usare tutta la potenza dei magneti su vetri non troppo spessi. Allo stesso modo, con una bassa potenza del magnete su vetro più spesso, il detergente non riuscirà a rimanere sul vetro. Quindi, ciò che fa questo pulitore è permetterci di utilizzare una varia potenza del magnete.

Per fissare la parte esterna del pulitore, ottieni il tipico cordino e anello. Per evitare che l’aspirapolvere cada, legalo intorno al polso e posiziona l’anello al dito.

Il detergente viene fornito con 20 spugne e anche due cotone per la pulizia. Questi sono molto facili da togliere. Ci vuole una rotazione di 90 gradi per rimuovere le spugne dal pulitore.

4. Ideale Per La Doppia Faccia: KOKITEA Lavavetri A Doppia Faccia

Torniamo alla recensione dei lavavetri magnetici e parliamo di un altro detergente bifacciale dotato di magneti. Ha tre lati, quindi pulire gli angoli sarà facile.

Controlla la potenza del magnete con la sua manopola di regolazione a 5 marce. Dal primo al quinto, hai cinque diversi livelli. A seconda di quanto è spesso il vetro, cambia la marcia. La prima marcia è progettata per occhiali sottili. Ogni marcia aumenta la potenza. Il detergente funziona bene su vetri spessi 1 cm-3 cm.

Ricevi in regalo 30 spugne abrasive e quattro strisce di gomma. Questi ti permettono di pulire i bicchieri a lungo senza riacquistarli.

Ci sono sei grandi spugne nel pulitore. Tre spugne per lato. Le spugne possono trattenere l’acqua. Non è necessario spruzzare acqua più e più volte. Il processo di pulizia diventa facile e l’abilità di pulizia è superiore del 40% rispetto ad altri.

5. Il Detergente Magnetico Tyroler Bright D4 è Il Migliore Per Finestre Di Spessore

5 Il detergente magnetico Tyroler Bright D4 è il migliore per finestre di spessore

Successivamente, abbiamo un altro strumento di tirolese. È abbastanza simile al precedente. Ma questo è per vetri più spessi e vetri di qualsiasi tipo.

Questo è compatibile con tutti i tipi di finestre. Può essere a vetro singolo, doppio o triplo. Funziona per tutti.

La gamma di spessori parte da 2 cm e arriva fino a 4 cm. Questo è adatto a coloro che non possono utilizzare quello più vecchio a causa della portata più piccola.

A parte lo spessore, tutto il resto è uguale. Ha gli stessi magneti in terre rare, quattro tergivetri in gomma, due morbidi panni in microfibra e una fune di sicurezza da 190 cm.

6. Mifxin Double-sided Windows Cleaner è Il Migliore Per Pulire Gli Angoli

Questo detergente è diverso dagli altri. Ha una forma triangolare. Perfetto quindi per pulire gli angoli della finestra. Realizzato in plastica ABS e lattice naturale, questo è fatto per durare.

Il potente magnete tiene le due parti davvero forti. Quindi, anche dopo aver spostato costantemente lo strumento, non cadrà all’improvviso. Per una maggiore sicurezza è disponibile una fune anticaduta.

È un lavavetri per finestre con doppi vetri con uno spessore di 15-24 mm. Le spugne in esso contenute possono immagazzinare acqua al loro interno. Quindi, non provano con alcuni colpi sul vetro. Non è necessario spruzzare acqua ogni secondo passaggio sul vetro.

La corda anticaduta è lunga, circa 2m. Avrai una pulizia sicura. Riceverai due spugne, quattro gomme e due strisce di pulizia.

7. Ideale Per Versatilità: Pulizia Magnetica Su Entrambi I Lati Fcare

Questo lavavetri a forma di triangolo ha magneti al neodimio ferro boro e spugne con capacità di accumulo dell’acqua.

I magneti consentono una rapida pulizia di entrambi i lati delle finestre e le spugne rimangono sempre umide e puliscono i vetri senza lasciare aloni.

La manopola di regolazione a 5 marce consente di controllare la potenza del magnete. La prima marcia è perfetta per pulire i bicchieri sottili e più in alto si sale, anche lo spessore dei bicchieri deve aumentare. Puoi pulire i vetri più spessi con la quinta marcia. Lo spessore dei bicchieri rimane nell’intervallo 1 cm-3 cm.

Ci sono 30 spugne abrasive e quattro strisce di gomma. Ottieni anche 30 fibbie. I magneti non arrugginiscono. Né il suo potere blocca l’ingranaggio. Questo strumento in plastica ABS è un lavavetri magnetico ben fatto.

8. La Moderna Domus Neverending Reach è La Scelta Migliore Per Squeegee

Parliamo di qualcosa di diverso: un set di lavavetri combinato 5 in 1. Il set combinato comprende due tergivetri con lama in gomma e due testine in microfibra, nonché un’asta a 4 sezioni.

Ottieni due tipi di teste. Hai una testina del tergipavimento da 21 cm e 31 cm. Il passo successivo è avere una testa di spugna in microfibra delle stesse dimensioni, che sono 8,2 cm e 31 cm. Avrai bisogno di due diverse dimensioni di panni in microfibra per coprirlo.

I manici telescopici in robusto acciaio inossidabile misurano tra 15 e 166 cm. Il manico è diviso in quattro sezioni. Tuttavia, è molto facile assemblarli in un lungo palo. Raggiungi gli angoli più difficili con esso senza fare sforzi extra. È facile da trasportare in una mano e tenerlo a lungo.

La gomma resistente e la spugna e il panno per la pulizia morbidi lasciano una finestra lucida senza aloni senza un solo graffio.

9. Ideale Per I Finestrini Dell’auto: Lavavetri Magnetico Homonic

È molto simile al precedente lavavetri a tre lati. È anche atossico. Durerà a lungo poiché è realizzato con materiali di prima qualità.

Realizzato in plastica tecnica ABS e incollato con colla di gomma, questo lavavetri è resistente all’usura e alla corrosione.

Per aggrapparsi alla finestra da entrambi i lati, utilizza magneti al neodimio ferro boro. Questi magneti sono troppo potenti e non svaniranno mai.

Hai una corda lunga 2 m che funziona come una corda anticaduta. Quindi, la parte esterna non cadrà mai e avrai un processo di pulizia stabile.

10. Miglior lavavetri per budget: tergicristallo a doppia faccia LvDD

È disponibile un altro lavavetri a tre lati. Questo detergente è progettato per finestre con doppi vetri di spessore 5-12 mm. Questo detergente è ideale per vetri di finestre con uno spessore compreso tra 1 cm e 1 cm.

Il pulitore è realizzato in plastica ABS. Ha usato lattice naturale e i magneti sono pieni di potenza.

È progettato per pulire le finestre dei grattacieli. Può trattenere l’acqua in modo da non dover spruzzare acqua più volte. È facile da pulire e lo mantiene umido per un lungo periodo di tempo.

Viene fornito con una fune di sicurezza per una pulizia sicura. Le sue punte sottili raggiungono tutti gli angoli e rimuovono le macchie ostinate in pochissimo tempo.

I Migliori Lavavetri Magnetici Guida All’acquisto

Per ottenere il miglior lavavetri, devi considerare le caratteristiche seguenti.

Magneti

Quando stai cercando dei lavavetri magnetici per acquistarne uno, scegli quello che ha i magneti più potenti. La potenza non è determinata dal numero di magneti nell’aspirapolvere. Assicurati di quanto sia dominante la potenza del magnete e solo allora investi su di essa. E se non ha i magneti scegli quello con un polo lungo.

Disegno della testa

Il tuo detergente dovrebbe avere una forma in grado di raggiungere i bordi più difficili. Deve avere una forma coerente. Non essere attratto dalle forme fantasiose della testina del pulitore. O vai con una testa a quattro lati oa tre lati. Entrambi possono essere usati per pulire i bordi. Gli angoli sono adatti per finestre a tre forme. Quindi ottieni una finestra pulita da ogni lato e da ogni bordo e angolo.

Pastiglie

Per pulire le finestre, non dovresti usare salviette. In caso contrario, le tue finestre saranno rovinate. Quindi, non importa quanto lo pulisci, avrai una finestra rovinata. I detergenti di alta qualità sono dotati di tamponi e panni in microfibra. Sono morbidi sulle superfici, anche se li stai strofinando duramente.

Tipo e spessore

Controlla il tipo di finestra prima di acquistare un detergente magnetico. Puoi scegliere tra vetri singoli o doppi. I detergenti per doppi vetri non funzioneranno con quelli a vetro singolo e viceversa. Anche le dimensioni delle finestre a vetro singolo possono essere diverse. Controlla sempre le dimensioni dell’aspirapolvere che intendi utilizzare. Se il tipo di vetro corrisponde e la dimensione rientra nella gamma, acquistalo senza alcun dubbio.

Come Pulire Le Finestre Usando Un Magnete?

Pulire le finestre con un magnete è un lavoro facile. Se non lo fai bene, i magneti potrebbero cadere dalle finestre.

  • Prendi due magneti a barra piatta a bassa potenza.
  • Praticare un foro e legare un filo. Ora lega la corda nella direzione opposta alle dita.
  • Spruzza del detergente per vetri su ciascun lato della finestra.
  • Posiziona un magnete su una parte della finestra e l’altro sulla parte opposta.
  • Tra i magneti, assicurati di avere due pezzi di stoffa pulita.
  • Trascina il magnete di fronte a te e l’altro ti seguirà.
  • Sei finito!

Cosa Usano I Lavavetri Professionali Per Pulire I Vetri?

La risposta dipenderà dal luogo in cui lavorano. Usano la sedia Bosuns o la macchina autoscalante per edifici alti come i grattacieli. Entrambi consentono ai detergenti di raggiungere le finestre più in alto del normale. Tuttavia, la tecnica della macchina da arrampicata è molto più sicura per i professionisti.

Qual è La Migliore Attrezzatura Per Lavavetri?

Le maniglie, i canali e le gomme del tergipavimento si combinano per creare la migliore attrezzatura per la pulizia dei vetri. Un tergivetro, o squilgee, è uno strumento piatto per pulire le finestre. Ha una lama di gomma attaccata.

Come Pulisco L’interno E L’esterno Delle Mie Finestre?

Per pulire l’interno e l’esterno delle finestre, utilizzare il metodo del magnete. Posizionare due magneti di pulizia su entrambi i lati dei finestrini, trascinare il magnete anteriore. Dovresti coprire le finestre con due panni puliti. Trascina il magnete fino in fondo e wallah. Ora puoi pulire contemporaneamente sia l’interno che l’esterno delle finestre.

Parole Finali

Quando hai finestre più lunghe di un braccio, non c’è niente di meglio del pulitore magnetico per pulirle. Il pulitore magnetico può essere utilizzato per pulire finestre che sono più lunghe di un braccio. Puoi usare una scala, arrampicarti o persino sederti sui davanzali della finestra. Tuttavia, qualsiasi attività che svolgi può essere pericolosa. Non puoi chiamare un addetto alle pulizie professionista ogni settimana. Quindi, utilizzando i lavavetri magnetici, non solo risparmi tempo, ma risparmi anche denaro. Inoltre, non te ne andrai più in una casa pulita con una finestra sporca. Una finestra luminosa e pulita illuminerà il tuo spazio.