Le Pulci Possono Vivere Sui Pavimenti In Legno? Risposto

Le pulci prosperano in zone umide, scure e calde che forniscono cibo in abbondanza. Questo è un esempio di ciò che rende i pavimenti in legno ideali per le pulci. sì! I pavimenti in legno sono sicuri per le pulci.

Le pulci possono svilupparsi tra l’articolazione di due assi poiché le larve delle pulci si sono adattate per evitare la luce, quindi si seppelliscono nelle fessure profonde, soprattutto quando il pavimento in legno è stato esposto all’umidità per troppo tempo.

Per rimuovere le pulci dai pavimenti in legno, dovresti applicare un insetticida dopo un’accurata sanificazione per rimuovere eventuali pulci e la loro larva insieme ad altri detriti organici.

Come Ottenere Le Pulci Dai Pavimenti In Legno

Blocca Gli Spazi Vuoti E Le Crepe

Devi prima sigillare eventuali crepe o fessure nel pavimento in legno che potrebbero essere utilizzate come rifugio per insetti e pulci.

Le pulci prosperano in luoghi nascosti e non possono sopravvivere su una superficie del pavimento esposta. Questi spazi dovrebbero essere sigillati per intrappolare le pulci e farle morire di fame.

Questo può essere fatto usando stucco per legno, mastice o mastice. Quando le fessure e le fessure del pavimento sono sigillate, costringe le pulci a trovare habitat alternativi, riducendo così significativamente l’infestazione.

Sapone Per I Piatti Dell’alba

Puoi anche rimuovere le pulci dai pavimenti in legno usando il detersivo per piatti Dawn. Questo è tossico per le pulci e viene utilizzato per eliminarle annegando.

Tuttavia, è necessario utilizzare il detersivo per i piatti dell’alba in piccole quantità poiché può danneggiare il pavimento se applicato in grandi quantità. Troppo detersivo per piatti Dawn (un detersivo) su una superficie di legno potrebbe danneggiarne la qualità.

Per sbarazzarsi delle pulci dai pavimenti in legno, è necessario spazzare accuratamente il pavimento.

Quindi, aggiungi 5 litri di acqua calda 85-100f in un secchio e 283 grammi di detersivo per piatti all’alba.

Usa un asciugamano morbido per immergerti nella soluzione. Dopo aver strizzato l’acqua in eccesso, pulire le aree interessate con l’asciugamano. Assicurati che la soluzione entri in ogni fessura e fessura sul pavimento dove potrebbero nascondersi le pulci.

Aceto Bianco

L’aceto bianco può anche essere usato per sbarazzarsi delle pulci sui pavimenti in legno. L’aceto puro può graffiare i pavimenti in legno e può anche rimuovere la lucentezza lucida.

Puoi ridurre il potenziale danno diluendo l’aceto. Combina quantità uguali di aceto bianco con acqua, quindi applica la soluzione sulle aree infestate. È meglio lasciarlo asciugare sul pavimento.

Diluire l’aceto prima dell’uso è molto importante in quanto è acido nella sua forma concentrata e può danneggiare i pavimenti in legno.

Anche se il danno potrebbe non essere immediato, può verificarsi gradualmente nel tempo. Ciò significa che l’uso ripetuto di aceto puro potrebbe far sembrare il pavimento in legno sbiadito, vecchio e usurato. Di tanto in tanto spruzzare aceto bianco sui pavimenti in legno può anche tenere a bada l’infestazione da pulci.

Acido Borico

L’acido borico è un altro modo amichevole per sbarazzarsi delle pulci dai pavimenti in legno. L’acido borico è sicuro per i pavimenti in legno e può essere utilizzato per una varietà di scopi.

Quando l’acido borico viene utilizzato su pavimenti in legno, non lascia macchie ostinate e non indebolisce la struttura del legno. L’acido borico ha qualità igroscopiche, che aiutano ad assorbire l’acqua dalle parti in legno danneggiate, prevenendo la putrefazione.

Cospargi una generosa quantità di acido borico in polvere sul pavimento di legno e lascialo riposare per 1 o 2 giorni. Assicurati di coprire l’intero pavimento così come le fessure e gli angoli bui.

Spruzza uno spray antipulci su mobili e tappezzeria nell’area per uccidere le pulci.

Le pulci ingeriscono acido borico, che ha effetti devastanti sullo stomaco e sul sistema nervoso. Contengono particelle frastagliate che lacerano anche l’esoscheletro degli insetti e lo distruggono all’interno, assorbendo tutta l’umidità della pulce, disidratandola totalmente.

Tuttavia, dovresti applicare le dovute precauzioni quando maneggi l’acido borico o il borace poiché può essere pericoloso per la tua casa. Sia gli animali domestici che gli esseri umani possono essere esposti al prodotto per inalazione o ingestione.

Precor 2000

Precor 2000 è uno spray preventivo liquido che può essere utilizzato anche per trattare le superfici delle pulci. È un prodotto commerciale che può essere utilizzato su molte superfici del pavimento nella sua forma liquida.

Questo prodotto non è un pesticida, ma un regolatore della crescita degli insetti. È più efficace nell’eliminare le pulci in fase di sviluppo rispetto a quelle che sono già presenti.

Precor 2000 agisce impedendo alle uova e alle larve delle pulci di maturare in adulti; questo influisce notevolmente sull’infestazione da pulci e riduce costantemente la loro popolazione fino a quando non vengono completamente eliminate con un uso continuo.

Devi semplicemente spruzzare il prodotto su tutta la casa e lasciarlo asciugare; l’area da trattare deve essere chiusa fino a quando il luogo non è completamente asciutto.

Passare l’aspirapolvere prima di spruzzare Precor 2000 ti aiuterà a ottenere risultati migliori ed eliminare più pulci. Per eliminare tutte le uova e le larve delle pulci, sarà necessario applicare nuovamente il trattamento ogni 14 giorni.

Terra Di Diatomee

La farina fossile è il prodotto finale che può essere utilizzato per trattare le infestazioni da pulci sui pavimenti in legno. È un trattamento secco per uso alimentare; la farina fossile è una sostanza polverulenta costituita dai sedimenti, fossili di diatomee vissute milioni di anni fa.

La prevenzione delle infestazioni da pulci è possibile con farina fossile. È igroscopico e funziona allo stesso modo dell’acido borico.

L’insetto mangia gli esoscheletri cerosi della farina fossile e ne assorbe tutta l’umidità. La farina fossile è abbastanza più sicura e meno tossica, e questo la rende più adatta per le case con bambini e animali domestici.

Puoi applicare il prodotto come faresti con l’acido borico. Cospargere una generosa quantità sull’area infestata, coprendo completamente tutti gli angoli e le fessure.

Il Sale Uccide Le Pulci Nei Pavimenti In Legno

Il sale può uccidere le pulci nei pavimenti in legno. È un modo naturale e sicuro per controllare efficacemente l’infestazione da pulci. Tuttavia, potrebbe non essere il metodo più veloce in quanto il sale non uccide le pulci al contatto.

Deve scolarli per un po’ e devono essere coperti. Basta identificare le aree infestate e cospargere una generosa quantità di sale sull’area.

Puoi mescolare del bicarbonato di sodio con il sale per una maggiore efficienza. Per uccidere le pulci, mescola gli ingredienti in quantità uguali e cospargi il composto sui pavimenti in legno.

Spalmare la miscela sulla zona interessata e lasciarla riposare per almeno 1-2 giorni. Questo è un trattamento lento ma efficace. Sarà necessario ripetere l’applicazione più volte affinché funzioni. Puoi scegliere tra le altre opzioni sopra se desideri risultati immediati.

Le Pulci Possono Vivere Su Pavimenti In Legno? Pensieri Finali

Probabilmente stai cercando questa domanda perché probabilmente hai trovato un’infestazione da pulci in casa. Le pulci possono, infatti, vivere sui pavimenti in legno; prosperano abbondantemente nelle fessure e negli spazi vuoti tra i pavimenti in legno.

Questo articolo discute come rimuovere le pulci dai pavimenti in legno; la maggior parte dei prodotti necessari sono prodotti per la casa che puoi trovare facilmente nella tua dispensa, come aceto, detersivo per piatti all’alba e persino sale. Puoi anche optare per prodotti come Precor 2000, farina fossile e acido borico.