La Migliore Macchina Da Caffè Capresso Del 2021

Caffettiera Caffettiera. Revisione Completa Della Formazione

Per oltre due decenni, Capresso ha portato il suo gioco A nell’industria del caffè. Questo marchio ha rivoluzionato la preparazione del caffè a goccia introducendo il primo macinacaffè conico e la caffettiera programmabile, oltre ad aggiungere una caraffa sottovuoto in acciaio inossidabile. Quindi, inutile dirlo, se stai considerando una caffettiera Capresso, stai cercando nel posto giusto.

  • CoffeeTEAMLa nostra scelta migliore

Innanzitutto, guarda il Capresso CoffeeTEAM TS. È sicuramente una delle nostre macchine da caffè preferite. Si distingue per il suo macinacaffè conico.

Questa macchina macina i chicchi interi appena prima della preparazione, il che può davvero migliorare la tua esperienza con il caffè. Inoltre, anche con il contenitore per fagioli da 170 grammi, è relativamente compatto. Inoltre, può erogare fino a 10 tazze nella caraffa termica in acciaio inossidabile. Quindi, può preparare due intere caraffe prima di dover riempire il contenitore dei chicchi.

Il filtro permanente Goldstone significa che non dovrai acquistare filtri di carta dispendiosi ed è facile da pulire. Il CoffeeTEAM ha anche un orologio/timer programmabile 24 ore su 24, nonché un display LCD retroilluminato che mostra l’ora, la dimensione della macinatura e la forza.

Ha anche cinque impostazioni di finezza. Anche se questo non fornisce molte opzioni di programmazione, dovrebbe essere sufficiente per la preparazione del drip brew. Le dimensioni si adattano a arrosti da chiari a medio-scuri senza intoppi. Per evitare che si ostruisca, dovrai pulire il contenitore se arrostisci i fagioli grassi come gli arrosti francesi.

Cerchi idee regalo? Dai un’occhiata ai nostri 10 migliori regali per gli amanti del caffè nel 2021

Puoi anche ottenere questo modello in una caraffa di vetro.

Mini Gocciolamento Da 5 Tazze

Il mini gocciolatoio Capresso ha una base nera con accenti in acciaio inossidabile. Viene fornito con una caraffa di vetro, che di solito non è l’ideale. Il birraio produce solo 5 tazze, quindi dovresti essere in grado di finire l’intero lotto senza problemi. La piastra riscaldante può essere lasciata accesa per un massimo di 2 ore prima che la funzione di spegnimento automatico spenga completamente la macchina.

La Mini ha un indicatore del livello dell’acqua interno, un orologio 24 ore programmabile e un timer che può essere impostato per la visualizzazione su un monitor LCD digitale. La Mini ha anche una garanzia limitata di un anno.

Successivamente abbiamo l’MT900. Si tratta di un’elegante caffettiera a infusione rapida da 10 tazze dotata di sistema di riscaldamento in acciaio inossidabile, filtro color oro permanente, serbatoio dell’acqua rimovibile da 1.417 g e orologio/timer LCD programmabile 24 ore su 24.

Questa macchina può erogare un po’ di 10 tazze in circa 7 minuti, così i tuoi compagni mattutini non dovranno soffrire troppo a lungo prima di ottenere la soluzione mattutina. Questa macchina è anche molto comoda per chi lavora in un ambiente frenetico.

La caraffa termica è ottima per le mattine pigre perché mantiene caldo il caffè e non impiega troppo tempo a scaldarlo. Anche i mattinieri possono comunque gustare un buon caffè.

Questo modello può essere ordinato anche con un bar in vetro.

L’MT600 Plus è un altro birraio termico da 10 tazze. L’MT600 Plus è inoltre dotato di un sistema di riscaldamento in acciaio inossidabile, di un filtro permanente color oro, nonché di un display a LED con orologio/timer 24 ore. Il serbatoio dell’acqua su questo modello non è rimovibile, il che rende un po’ più difficile il riempimento.

Altrimenti, ci piace il modello per gli stessi motivi per cui ci piace il 900. Inoltre, ha un prezzo leggermente inferiore. La caraffa termica riscalda il caffè per un massimo di quattro ore senza provocare il gusto di bruciato.

L’alloggiamento in acciaio inossidabile è anche a prova di impronte digitali, quindi rimarrà elegante anche con le mani sporche che ci giocano. Infine, la principale differenza visiva è nel componente sopra la caraffa, che è in plastica nera resistente anziché in acciaio inossidabile. Tuttavia, l’MT600 Plus appartiene sicuramente a questa rosa di Capresso.

Questa opzione potrebbe essere la scelta perfetta se i modelli precedenti mancassero a causa delle loro grandi capacità di infusione. Il Capresso On-the-Go prepara direttamente nella tazza da viaggio inclusa o nella tazza di tua scelta fino a 18 cm di altezza.

Questa potente macchina si riscalda rapidamente ed eroga caffè che soddisfa gli standard Capresso. Puoi preparare caffè monodose senza bisogno di cialde in alluminio. Puoi ancora utilizzare baccelli morbidi che sono spesso a base di carta e possono essere riciclati.

Infine, ha un alloggiamento completamente in acciaio inossidabile; e la tazza da viaggio, il filtro e il cestello del filtro sono tutti lavabili in lavastoviglie.

Le Altre Macchine Da Caffè Capresso

Non potremmo assolutamente elencare tutte le macchine Capresso come le nostre scelte migliori. Ma vogliamo comunque mostrarti tutte le tue opzioni, quindi ecco le altre macchine che Capresso ha nella loro gamma. Ti mostreremo comunque i punti salienti e potresti trovarne uno che ti piace di più dei 5 che ti abbiamo mostrato.

Caffè TEAM Pro

La CoffeeTEAM Pro con Caraffa Termica, come la macchina originale CoffeeTEAM, è una macchina da chicco a tazza che macina i chicchi di caffè direttamente in un filtro.

La caraffa termica in acciaio inossidabile da 10 tazze viene fornita con esso. Tuttavia, la macchina ha anche un’impostazione oleosa che consente arrosti scuri. Questo permette alla macchina di depositare i chicchi e macinarli più lentamente, così gli oli non la intasano.

Il contenitore per fagioli ha una capacità di 198 g ed è completamente rimovibile. Come le altre macchine, la Pro ha un display LCD. Inoltre viene fornito con una smerigliatrice conica in acciaio solido e una fresa superiore rimovibile. Quindi, nel complesso è abbastanza simile alle versioni non professionali e le poche funzionalità extra non valgono davvero il salto di prezzo secondo noi.

ST300 (SG300)

In seguito esamineremo i modelli ST300 e SG300. Sebbene la ST abbia una caraffa termica e la SG abbia una caraffa di vetro trasparente, sono identiche.

Sono entrambi macchine da caffè da 10 tazze con display a LED programmabili, icone illuminate per il funzionamento, filtri goldstone riutilizzabili, orologi/timer 24 ore. Puoi anche utilizzare l’impostazione dedicata per preparare 1-4 tazze.

Caffettiera Da 12 Tazze

La prossima è la caffettiera da 12 tazze 424.01. Prepara 12 tazze in circa 10 minuti, come suggerisce il nome. Ha le stesse caratteristiche degli altri modelli, un filtro GoldTone permanente e un orologio/timer.

Il lato negativo di questa macchina è che è realizzata con una caraffa di vetro e una piastra riscaldante anziché una caraffa termica. Questo design non è pratico per le dimensioni della birra più grandi. Probabilmente non sarai in grado di utilizzare tutta la potenza della birra a meno che tu non abbia pochi ospiti.

È disponibile anche un modello 414.01, che ha un aspetto diverso e una potenza maggiore.

CM300

Un altro modello piuttosto semplice di Capresso è la caffettiera termica in acciaio inossidabile Capresso CM 300 475 05. Questa è una caffettiera programmabile da 10 tazze dotata di filtro GoldTone e prepara in 9 minuti.

Questo ha un filtro estraibile a pulsante e guarda attraverso il serbatoio dell’acqua rimovibile. È un po’ insipido e non si distingue dal resto della sua linea.

SG220

La caffettiera Capresso 427.05, in acciaio inox, è l’ultima opzione. Questo è un altro birraio da 12 tazze con una caraffa di vetro.

È simile ad altri modelli in quanto è dotato di un filtro goldstone e di un display LCD.

Percolatori

Cos’è Un Percolatore E Come Lo Usi?

Per una panoramica completa sulla differenza tra birrai a goccia e percolatori, dai un’occhiata a questo articolo. La risposta breve è:

I percolatori sono i predecessori dei produttori di birra a goccia. Funzionano riscaldando l’acqua in una camera inferiore che poi filtra attraverso i fondi di caffè in una camera superiore. La differenza principale tra birrai a goccia e percolatori è. I percolatori possono far scorrere l’acqua attraverso il terreno più volte, mentre i produttori di birra a goccia possono eseguire il ciclo solo una volta.

Quindi, oltre alle opzioni di infusione a goccia, Capresso offre anche un paio di caffettiere che posizionano anche nella sezione Macchine per il caffè (al contrario della sezione Macchine per caffè espresso).

Percolatori Di Caffè

Capresso offre due opzioni di caffettiera, i modelli Perk. Sono disponibili in 8 e 12. Sono diversi dagli altri percolatori che usi su un piano cottura in quanto funzionano in modo simile a un bollitore elettrico. Possono preparare circa una tazza al minuto.

Sebbene non siano i migliori percolatori in circolazione, sono convenienti e veloci, soprattutto per i percolatori. Raccomandiamo l’uso delle macchine a goccia Capresso su queste macchine Perk.

Caraffa Termica Vs Vetro

Caraffa Termica Vs Vetro

Uno dei maggiori fattori che dividerà una formazione di birrai a goccia. La maggior parte dei modelli sarà disponibile sia in un modello di caraffa termica che in vetro. Qual è la differenza? Quale dovresti scegliere?

Il prezzo è spesso la differenza più evidente. Anche se il resto della macchina sembra identico, può esserci una leggera differenza di prezzo tra un bicchiere e una caraffa termica. Molte persone si chiedono se valga la pena pagare il prezzo più alto. La risposta della maglietta è sì per la maggior parte delle persone.

Il calore generato durante l’erogazione bloccherà le caraffe termiche, che manterranno il tuo caffè caldo più a lungo. D’altra parte, le caraffe di vetro di solito mantengono il caffè caldo tramite una piastra riscaldante. Se lasci il caffè per più di 15 minuti, il caffè si riscalda e può dargli un sapore bruciato.

Inoltre, le caraffe termiche sono più resistenti delle caraffe di vetro. Le caraffe di vetro sono ancora un’opzione in determinate situazioni. Una caraffa di vetro può essere utilizzata se si prepara la birra solo per una o due persone e si utilizza una piccola pentola. Inoltre, se vuoi davvero vedere cosa è rimasto nella tua caraffa o vuoi semplicemente qualcosa di più leggero, il vetro è l’opzione migliore.

Ci Sono Altre Cose Da Considerare

Capacità Di Infusione

Uno dei primi fattori che devi notare quando acquisti una caffettiera è la quantità di caffè che può effettivamente preparare. La maggior parte dei produttori di birra Capressos sono produttori di birra da 10 tazze, ma la loro linea si estende da monoporzione a 12 tazze.

I modelli personali o da 5 tazze funzioneranno bene se stai preparando il caffè solo per una persona. Un birraio da 10 tazze è una buona opzione per le famiglie con due o tre membri amanti del caffè o un appassionato di java. Tuttavia, se è quest’ultimo, assicurati di andare con una caraffa termica.

Infine, un birraio da 12 tazze di Capresso probabilmente non è l’opzione migliore a meno che tu non abbia una casa piena di bevitori di caffè mattutino perché sono disponibili solo in caraffe di vetro. Per ulteriori idee per birrai a goccia, visita questo link.

Smerigliatrice Con Smerigliatrice Incorporata

Questo è importante sia per le macchine per caffè espresso che per i produttori di birra a goccia. Solo i modelli CoffeeTEAM della linea Capresso hanno le macine integrate. Questa funzionalità è ottima perché non devi acquistare attrezzature extra o fare lavoro extra per preparare il caffè fresco.

Il macinacaffè integrato non avrà lo stesso numero di impostazioni di macinatura di uno separato e non ti consentirà di usarlo per altri metodi di preparazione. Un macinacaffè versatile è meglio se ti piace preparare diversi tipi di caffè come Aeropress o French press.

Tuttavia, se il tuo infusore a goccia sarà il tuo unico produttore di caffè, un macinacaffè integrato potrebbe rivelarsi una caratteristica conveniente.

Avvolgendo

Ecco qui! Se stai cercando una caffettiera durevole e di qualità, la gamma di macchine Capressos è un ottimo punto di partenza.

Se stai solo preparando la birra per te, dai un’occhiata ai modelli On-the-Go o 5 tazze. D’altra parte, se stai cercando qualcosa con un po’ più di funzionalità, il CoffeeTEAM potrebbe fare al caso tuo. MT900 Plus o MT600 Plus sono opzioni per qualcosa di più intermedio.

Forse eri interessato a qualcos’altro dalla loro gamma. Ci auguriamo che il caffè ti piaccia, qualunque cosa accada!

  • Sei un amante di una classica tazza di buon caffè alla moda? Che ne dici di caffè K-cup? Entrambi? L’Hamilton Beach FlexBrew ha entrambi questi metodi di produzione racchiusi in un’unica macchina resistente ed efficiente. Leggi la nostra recensione di questa caffettiera.

  • Cuisinart è un noto marchio per i bevitori di caffè.

Ecco la nostra carrellata delle migliori caffettiere Cuisinart che puoi acquistare.

  • Hai solo pochi secondi tra la sveglia e il tempo necessario per alzarti dal letto? Sei fortunato! Continua a leggere per le recensioni delle nostre macchine da caffè preferite e veloci.

  • Fatti sul caffè

    Il Keurig K50 vs. K200 è una battaglia di macchine a tazza singola che possono preparare il caffè in meno di un minuto. Scopri qual è la nostra preferenza!

  • Fatti sul caffè

    Ci sono notevoli differenze tra il Keurig K15 e il K55. Leggi la nostra guida comparativa per scoprire quale si adatta meglio alla tua cucina!