9.2

La poltrona reclinabile Mecor Power Lift è un prodotto di prim’ordine, quindi la nostra valutazione 9.2 è puramente per ragioni oggettive. A differenza della maggior parte degli altri sulla nostra lista, non è imbottito così generosamente come avremmo potuto desiderare. È comodo, ma non lo rende meno confortevole. È una poltrona reclinabile a doppio motore con schienale e poggiapiedi alimentati in modo indipendente, funzionalità di assistenza elettrica in piedi, massaggio vibrante e. il riscaldamento.

Il Mecor Power Recliner è il tipo di sedia che sarebbe altrettanto utile in una casa di cura come lo sarebbe in un tipico soggiorno. Questo mobile moderno e versatile è uno dei nostri preferiti. Funzionalmente, è dotato di una funzione di riscaldamento e 8 nodi vibranti per massaggiare vari punti del corpo come la zona lombare, le cosce, la schiena e le gambe.

Ci sono piaciuti questi:

Il Mecor Power Recliner è un prodotto premium con molte fantastiche funzioni. Comunque è una cosa che salta subito all’occhio. Con il suo prezzo, si confronta favorevolmente con molti altri che costano ben oltre. Non solo per le funzioni di massaggio, la sedia offre anche il doppio motore di reclinazione e le funzioni di sollevamento con regolazione indipendente del poggiapiedi e dello schienale. Ci è piaciuta la robusta struttura in metallo e il telaio in metallo, rivestiti con pelle PU di alta qualità.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

L’unica cosa che ci ha irritato con questa sedia è il rivestimento. È imbottito come dovrebbe, anche se concediamo che è pensato per essere un design diverso e più contemporaneo rispetto ai modelli di peluche in questo elenco. È difficile fare lunghi sonnellini su questa sedia, a causa della mancanza di supporto lombare. Avrai bisogno di un cuscino lombare separato per evitare mal di schiena e disagio, motivo per cui abbiamo dato a questa sedia solo un 9.2 nonostante le sue incredibili caratteristiche.

Cose Da Considerare

Le poltrone reclinabili possono essere una sedia complicata che richiede conoscenze tecniche per scegliere quella giusta. Qual è la dimensione della poltrona reclinabile migliore per te? Che ne dici del giusto raggio di movimento per sdraiarti? Questa guida all’acquisto della poltrona reclinabile ti fornirà questi e altri dettagli.

Vantaggi Delle Poltrone Reclinabili Lay-Flat

È un ottimo modo per rilassarsi, alzarsi dai piedi e rilassarsi nella poltrona reclinabile. Riduce il carico sul sistema di supporto e aiuta ad alleviare la tensione. Questo può aiutare ad alleviare il dolore alle articolazioni. Aiuta anche a migliorare la circolazione, motivo per cui alcune persone potrebbero trovare più facile dormire in una poltrona reclinabile che su un letto.

Per gli anziani, gli invalidi e le persone con difficoltà motorie, le migliori poltrone reclinabili con supporto per il sollevamento sono particolarmente utili perché li aiutano a rimettersi in piedi. Altre funzioni come il riscaldamento e il massaggio sono extra fantastici ma non necessari per una poltrona reclinabile.

Caratteristiche Da Considerare Quando Si Acquista Una Poltrona Reclinabile Piatta

Tipo

Ci sono molti tipi di poltrone reclinabili.

  • Reclinabili push-back con reclinazione manuale
  • Reclinabili elettrici con comandi elettrici a pulsante
  • Poltrone a dondolo
  • poltrone reclinabili per alianti; questi si muovono lungo un percorso ad arco rispetto ai bilancieri
  • Per le persone anziane, le poltrone reclinabili includono una funzione di assistenza al sollevamento che consente loro di alzarsi dalla sedia.
  • Poltrone girevoli

In questo caso, le poltrone reclinabili sono progettate per reclinare in una posizione quasi piatta in modo da poterci dormire. Alcune poltrone reclinabili elettriche hanno anche l’assistenza al sollevamento, ma non è sempre così.

Design

Ci sono molte poltrone reclinabili morbide, come Catnapper Cloud 12 e design moderni come il powerlift Mecor. Alcune poltrone reclinabili sono avvolgenti da parete per risparmiare spazio, mentre altre sono lussuose poltrone reclinabili per divani a causa del loro design stravagante. Alcune poltrone reclinabili possono essere regolate per supportare utenti pesanti e di grandi dimensioni.

Materiale Di Rivestimento

È fondamentale scegliere il giusto materiale di rivestimento. La pelle è nota per la sua imbattibile durata, bellezza e facilità di manutenzione. La tappezzeria in tessuto tende ad essere molto morbida e accogliente, ma è difficile da pulire se suda o si rovescia. La pelle PU è un materiale comune, ma deve essere di alta qualità senza COV per motivi di salute ed essere relativamente di lunga durata. Tuttavia, la tappezzeria di qualità superiore richiede generalmente prezzi più elevati.

Dimensioni Complessive

Le poltrone reclinabili piatte sono generalmente grandi, ma le loro dimensioni complessive ti mostreranno quanto spazio occupano. È facile da trasportare perché le parti possono essere assemblate a casa. Tuttavia, quelli con spazio limitato potrebbero aver bisogno di sedie più piccole come Mecor invece delle più grandi Maxxprime e Catnapper Boyd.

Dimensioni E Altezza Del Sedile

Angolo Di Reclinazione

È importante considerare la gamma di angoli che possono essere reclinati. Una buona poltrona reclinabile dovrebbe raggiungere almeno 1750 quando è completamente reclinata, mentre una sedia di sollevamento assistito dovrebbe avere un angolo positivo di almeno 0450.

Mentre alcune poltrone reclinabili di bassa qualità hanno posizioni preimpostate già bloccate, le migliori poltrone reclinabili ti consentono di bloccare la sedia in qualsiasi angolazione desideri.

Capacità Per Peso

Per evitare incidenti e garantire la durata, la sedia reclinabile scelta dovrebbe avere un limite di peso superiore al peso dell’utente.

Facilità Di Montaggio

Sebbene la maggior parte delle sedie reclinabili possa essere trasportata in pezzi separati per la portabilità, il montaggio può rivelarsi difficile. Se non hai gli strumenti o l’esperienza per assemblare le poltrone reclinabili, è meglio scegliere quelle che richiedono un assemblaggio minimo.

Si consigliano componenti preassemblati, come i motori. Dovresti anche ricevere istruzioni dettagliate su come montare la sedia. L’installazione del guanto bianco è disponibile se hai i fondi.

Garanzia

Sebbene le sedie reclinabili possano essere costose, sono anche fragili. Per assicurarti di ottenere i tuoi soldi, dovresti avere una garanzia minima di 2 anni sull’elettronica e almeno 5 anni sul telaio. La migliore garanzia o piano di protezione copre anche la manodopera e la sostituzione per i primi mesi di servizio per assicurarti di non rimanere bloccato con un limone.

Proprietà Aggiuntive

Funzionalità extra come funzioni di massaggio (vibrazione, riscaldamento), altoparlanti integrati, supporto per telecomando ed elaborato controllo di reclinazione sono tutte fantastiche. Non sono essenziali e possono aumentare il costo complessivo della sedia. Dovrai spendere di più se stai cercando funzionalità di fascia alta.

Quale Posizione Dovrebbe Essere La Tua Testa Quando Sei In Una Poltrona Reclinabile?

La testa e le spalle dovrebbero essere leggermente più basse della parte superiore della poltrona reclinabile, in modo che solo la parte posteriore della testa tocchi il sedile. In questa posizione, il collo è perfettamente allineato con la colonna vertebrale. Puoi regolare il supporto di cui hai bisogno aggiungendo un cuscino per il collo. Ma non lasciare che la tua testa penzoli sopra.

Il Nostro Verdetto

Sia che tu voglia acquistare una sedia reclinabile per te o per una persona cara, è importante condurre ricerche approfondite per assicurarti di trovare una sedia che si adatti meglio alle tue esigenze. Le sue dimensioni, il design e le caratteristiche dovrebbero essere semplicemente perfetti per garantire i massimi benefici.

Queste cinque migliori poltrone reclinabili che abbiamo recensito hanno attirato la nostra attenzione come le migliori nelle loro categorie e dovrebbero sicuramente essere nella tua lista. Ad esempio, la nostra scelta dell’editore è la poltrona elevabile con motore Irene House Dual OKIN grazie al suo perfetto controllo del motore per le capacità di reclinazione e sollevamento.

La nostra scelta Premium è il Catnapper Boyd, che è in cima alla lista grazie alla sua costruzione di qualità deluxe, comfort e durata. Infine, la nostra scelta più conveniente è la poltrona reclinabile Mecor Power Lift grazie alla sua convenienza e all’impressionante gamma di funzioni extra.

Qualunque sia quello che scegli tra questi o altri sulla nostra lista, assicurati di testarlo ampiamente durante il periodo di restituzione di un mese. Una sedia reclinabile è un investimento significativo per la tua salute e il tuo benessere, quindi prenditi il tuo tempo per trovare la soluzione migliore.