Come Riparare Un Maniglione Su Una Poltrona Reclinabile. Guida Passo Passo

Rivisto

Puoi rilassarti su una poltrona reclinabile con il tuo animale domestico, come quella di Lane Home Furnishing. Ma, quando qualcosa va storto, come riparare da solo la maniglia della poltrona reclinabile?

È fastidioso quando vuoi sederti sulla poltrona reclinabile e guardare un film e poi tirare la maniglia e non succede nulla. Questo può rovinare la tua serata e causare spese aggiuntive.

Fortunatamente, riparare una poltrona reclinabile non è affatto un grosso problema e non richiede nemmeno molto tempo per completarlo. Ci vogliono solo pochi minuti per riparare le poltrone reclinabili rotte o mancanti. Non appena finisci questo passaggio, puoi tornare a rilassarti sulla tua sedia preferita e goderti il film senza rovinarti la notte.

In generale, ci sono due modi per riparare una maniglia di tiro della poltrona reclinabile rotta.

Primo Metodo Di Fissaggio

Non ti pentirai di chiamare un riparatore prima di provare i seguenti passaggi.

Prima di iniziare, devi tenere a mente che hai bisogno di alcune cose prima di iniziare. Questo include un pezzo di ricambio per la maniglia della poltrona reclinabile in modo da poterlo sostituire e un cacciavite per rimuovere e sostituire le viti.

Ecco i passaggi che devi seguire:

1. 1. Raccogli I Tuoi Strumenti

Riunisci tutti gli strumenti necessari per effettuare la sostituzione. Per rimuovere il vecchio meccanismo, avrai bisogno di un cacciavite e di un paio di forbici.

2. Rimuovere Le Viti

Inizia svitando le viti che tengono insieme la maniglia. Attualmente ci sono due viti che tengono insieme la maniglia. È possibile rimuovere le viti utilizzando un cacciavite. Fare attenzione a non torcere le viti perché sarà necessario inserire nuove viti nello stesso posto.

3.

Per facilitare l’accesso alla sedia, espandila

Se hai problemi a localizzare o ad accedere alle viti, espandi la sedia il più possibile e sarà molto più facile vederle. Ciò significa anche che sarà più facile svitare le viti rapidamente.

4. 4.Rimuovere Il Cavo

Il prossimo passo è rimuovere lo zibellino che controlla la maniglia. Vedrai il cavo non appena rimuovi le viti e apri il meccanismo. Rilasciare la base del cavo. Quando senti che si è allentato, rimuovi l’intero cavo e il meccanismo di base.

5. Inserire Il Nuovo Cavo

Il nuovo meccanismo del cavo funziona esattamente allo stesso modo del cavo originale. Assicurati di posizionarlo correttamente e di stringere tutto. Prima di rimettere il coperchio, puoi già controllare se la poltrona reagisce correttamente al nuovo meccanismo.

6. 6.

Infine, rimetti in posizione le nuove viti. Utilizzare un cacciavite per serrare le viti. Quindi, rimetti la poltrona reclinabile in posizione, siediti e controlla se funziona.

Secondo Metodo Di Fissaggio

Il secondo metodo è simile al primo ed è altrettanto facile da eseguire.

1. 1. Preparare Il Kit Di Sostituzione

1 1 Preparare il kit di sostituzione

Assicurati di avere il kit di ricambio vicino a te, come quello per la sedia reclinabile Homall.

2. Prepara La Poltrona Reclinabile

È necessario assicurarsi che la poltrona reclinabile sia posizionata correttamente.

Ruota la poltrona reclinabile in modo che sia rivolta verso il pavimento. Questo ti darà accesso alla parte inferiore della sedia.

3. 3.

Individua la maniglia della poltrona reclinabile e puoi iniziare a toglierla. In alcuni casi, ci saranno di nuovo delle viti che lo tengono insieme. Ciò significa che è necessario utilizzare un cacciavite per rimuoverlo. In altri casi, puoi semplicemente ruotare la maniglia e verrà via.

4. Rimuovere La Maniglia

Estrarre la maniglia e togliere il coperchio. Ora avrai accesso al meccanismo e potrai sostituirlo rapidamente.

5. 5.

Inserire il nuovo meccanismo nella stessa posizione di quello vecchio. Assicurati di posizionarlo nella posizione corretta e stringerlo. Ancora una volta, puoi verificare se la poltrona reclinabile funziona correttamente prima di chiudere tutto.

6. 6.

Non è il momento di rimettere tutto a posto. Se la tua poltrona ha delle viti, riavvitale. Se era solo una copertura sotto la maniglia, rimettila in posizione.

Come Mantenere Una Maniglia Di Traino

Come Mantenere Una Maniglia Di Traino

Devi prenderti cura della tua poltrona reclinabile per assicurarti che duri il più a lungo possibile.

Ciò significa che dovresti pulire la poltrona reclinabile regolarmente e occasionalmente lubrificare il meccanismo.

Basta usare uno spray per olio VD-40 e aggiungere dell’olio ai dadi e ai bulloni del meccanismo. Questo lo aiuterà a durare molto più a lungo.

La poltrona reclinabile non deve essere utilizzata in alcun modo diverso da quello previsto dal produttore. Usa delicatamente la maniglia. Non aggiungere troppo peso alla sedia perché potresti romperla. Non permettere a bambini e animali di giocarci in un modo che potrebbe danneggiare la poltrona reclinabile.

Tenere la maniglia di traino pulita da sporco e polvere. Queste cose potrebbero causare inceppamenti e impedire il corretto funzionamento del meccanismo.

Inoltre, può essere una buona idea acquistare una nuova poltrona reclinabile se la tua è troppo vecchia. Ad esempio, controlla le poltrone reclinabili Simmons per ottenere il massimo comfort. Potresti essere interessato anche a prendere una sedia da club. La nostra lista offre le migliori opzioni per la tua casa e il tuo ufficio!