Confronto Tra I Produttori Di Birra Keurig Classic E 2.0

Per gli amanti del caffè a casa, il marchio Keurig ha il suo apprezzamento e le sue frustrazioni speciali.

La sua popolarità non può essere negata. Dopotutto, almeno 23 milioni di controsoffitti in America vantano una macchina Keurig.

Keurig ha introdotto la linea Keurig 2.0 di macchine da caffè monodose nel 2006 per affrontare alcuni dei problemi che le persone stavano avendo con loro.

Queste macchine sono progettate per raggiungere i seguenti obiettivi: Queste macchine sono progettate per fornire un caffè più forte, più caldo e più efficiente.

Hanno raggiunto questo obiettivo? Vediamo. I produttori di birra Keurig 2.0 hanno la possibilità di erogare una birra forte e possono essere impostati a una temperatura superiore a quella dei produttori di birra tradizionali.

Ma continua a leggere per vedere come si confrontano queste due linee di birrai.

Che Misura Di Tazza Posso Preparare?

Classico

Puoi preparare 6-8 o 283 grammi di caffè da una cialda con i birrai Keurig originali. Suona bene, vero? Una cialda, tre diverse misure di bevande?

La personalizzazione della quantità di liquido che puoi ottenere da un pod piace a molte persone. Tieni presente che la quantità di caffè in ogni cialda non cambia mai. Il tuo Keurig classico prepara i tuoi baccelli con più acqua, a seconda dell’opzione che selezioni.

E come sanno gli amanti del caffè, le proporzioni dell’acqua contano quando si tratta del gusto del tuo caffè. Si consiglia di utilizzare sempre la minor quantità di caffè se si desidera un gusto deciso.

2.0

I produttori di birra della linea Keurigs 2.0 possono realizzare sia le dimensioni della tazza di base (6, 8, 10 e 12 aggiunte) che le dimensioni della caraffa (fino a 850 g) quando si scelgono le cialde K-Cup o K-Carafe. La differenza qui è che in realtà hai due cialde di dimensioni diverse per le tue esigenze di caffè.

Keurig ha risolto un grosso problema con l’introduzione delle cialde K-Carafe. Non devi più preparare tazze dopo tazze per le tue tazze da viaggio o feste. Ora puoi acquistare cialde per caraffa che produrranno grandi quantità di caffè.

Quali Pod Posso Usare?

Classico

I birrai originali Keurig possono utilizzare qualsiasi baccello, Keurig o meno. Il brevetto di Keurig su Kcups è scaduto nel 2013. Questo è quando altre società sono entrate nel mercato dei monodose creando le proprie cialde. Queste macchine potrebbero farle tutte.

2.0

Le cialde Keurig sono i produttori esclusivi dei nuovi produttori di birra. Quando è stata lanciata la linea è stata introdotta anche la nuova tecnologia RFID di Keurig. I tag di identificazione a radiofrequenza (RFID) sono codici a barre intelligenti che comunicano con un sistema in rete.

Fondamentalmente, ciò significa che uno speciale lettore sulla macchina identifica il codice a barre sul pod per utilizzare le impostazioni corrette per quel pod. Sembra stravagante, vero?

Questa tecnologia è sicuramente una macchina da caffè elegante. Keurig non ha previsto la reazione negativa di coloro che hanno acquistato nuove macchine e utilizzato i loro pod di terze parti. Poiché quei pod non hanno il codice a barre, il sistema non può leggerli e non li preparerà.

Quindi, se hai un Keurig 2.0, assicurati di cercare i pod contrassegnati con il marchio Keurig. Potrebbe provenire da un altro marchio approvato come Starbucks o Donut Shop, ma la maggior parte dei pod compatibili avrà l’etichetta Keurig sia sulla confezione che sul pod stesso.

Ci sono alcune opzioni disponibili da terze parti, come le cialde di caffè Shop Blends. Assicurati che il tuo marchio Keurig sia compatibile con qualsiasi marca di cialde di caffè che acquisti.

Ecco un modo semplice per ricordarlo: qualsiasi K-cup che puoi utilizzare in una nuova macchina funziona anche in una vecchia. Ma solo le coppette K compatibili con 2.0 funzioneranno su una nuova macchina. Potrebbe essere una citazione di ritiro?

Sono Disponibili Pod Riutilizzabili?

Una caratteristica che ha fatto risaltare i classici produttori di birra è stata la loro capacità di produrre con una cialda riutilizzabile. Potresti comprare qualsiasi caffè tu voglia e il Keurig potrebbe prepararlo.

Con l’introduzione della tecnologia del codice a barre da 5 cm non è stato possibile utilizzare un pod ricaricabile. La gente non era contenta di questo.

Ma non preoccuparti. Keurig ha risolto questo problema con il pod e il pod del filtro riutilizzabili My K-Cup. Ciò renderà gli utenti più felici e aiuterà l’ambiente.

Se di recente hai eseguito l’upgrade a un produttore di birra 2.0 e avevi già un pod riutilizzabile, dovrai ottenere la My K-Cup. Dopo quell’acquisto iniziale, però, con la linea 2.0 potrai preparare qualsiasi caffè ti piace.

Quali Produttori Di Birra Sono I Migliori?

Tutto si riduce alla personalizzazione. Con la linea di birra Keurigs 2.0, hai un maggiore controllo su display, temperatura e quantità di caffè. Ora puoi scegliere il caffè che vuoi preparare. Tuttavia, questo richiede un po’ più di tempo.

Sebbene i produttori di birra 2.0 offrano più funzionalità, è importante verificare che i pod siano compatibili con 2.0. Ciò è particolarmente importante per gli utenti Keurig che potrebbero essersi innamorati di una particolare marca di caffè che funzionava con la classica linea Keurig.

L’aggiornamento potrebbe non essere utile se si dispone di una macchina Keurig esistente. Ma se stai cercando i design più eleganti e una maggiore personalizzazione, forse un 2.0 dovrebbe spostarsi in cima alla tua lista di acquisti di caffè.