Il Mio Keurig Dice Prime - Come Adescare Il Tuo Keurig E Mantenere La Tua Sanità Mentale
Come preparare

Come Adescare Un Keurig E Mantenere La Sanità Mentale

Keurig offre una vasta gamma di macchine per la preparazione del caffè per la casa. Anche se personalmente non credo nel sacrificare la qualità del mio caffè per comodità, (preferisco la stampa francese o il pour over) non giudicherò quelli di voi che effettivamente prendono la tazza del mattino da un Keurig

Keurigs sono generalmente marchi di fiducia. Tuttavia, c’è un problema che gli utenti riscontrano frequentemente con le loro macchine. Il messaggio di errore Prime è il problema più comune con le macchine Keurigs. Appare quando il serbatoio dell’acqua smette di spostare correttamente l’acqua.

Sfortunatamente, il solito metodo di ripiego per prendere a calci/schiaffeggiare il tuo Keurig raramente ha successo. Non funzionerà se chiami o parli severamente al tuo Keurig.

Amanti del caffè, niente panico! Queste sono le soluzioni che elimineranno quel messaggio Prime e ristabiliranno l’ordine nelle tue abitudini di consumo del caffè mattutino.

Il Do! Il Do!

Sai com’è, sei appena strisciato in cucina per iniziare la tua prima birra, e prima che quella caffeina iniziale ti colpisse per farti alzare e sparare su tutti e quattro, è facile perdere le cose

Potresti non essere riuscito a collegare correttamente il serbatoio dell’acqua al tuo errore Prime. A volte è semplice come spegnere, scollegare e ricollegare. Ehi, presto! L’errore è sparito e sei a posto

Siamo spiacenti se questo non funziona. Ora, prova invece le seguenti correzioni, in questo ordine:

Disincrostante E Detergente

Il calcare e l’accumulo di calcio sono le cause più comuni di problemi con il tuo Keurig. Fortunatamente, questa è una soluzione facile e l’esecuzione di questa procedura ogni tre o sei mesi dovrebbe evitare che si verifichi il problema.

Hai bisogno di idee regalo? Guarda i nostri 10 migliori regali per gli amanti del caffè per il 2021

Ecco Cosa Fare:

Per istruzioni su come rimuovere il serbatoio, fare riferimento al manuale del proprietario.

  1. Spegnere la macchina, quindi scollegarla. Rimuovere il serbatoio dell’acqua e scolarlo.
  2. Prendi un panno umido e usa acqua pulita e detersivo per piatti delicato per strofinare l’interno del serbatoio. Questo dovrebbe eliminare qualsiasi accumulo di calcio.
  3. Dopo aver pulito il serbatoio, ricollegarlo alla macchina. Riempire il serbatoio con acqua e accendere la macchina. La macchina dovrebbe ora lavare via l’eventuale calcare rimasto e il messaggio di errore Prime scomparirà.
  4. Se ciò non risolve il problema, ripetere il processo, ma questa volta utilizzare un prodotto decalcificante per macchine da caffè proprietario. Lasciar impregnare il prodotto nei depositi di calcare prima di mettere in funzione la macchina con acqua. Il serbatoio dovrebbe brillare di pulito.

Evviva!

O no. In tal caso, procedere al passaggio successivo

Pulisci Il Supporto E L’ago

Se l’errore di adescamento persiste dopo aver pulito il serbatoio, potrebbe essere necessario pulire l’ago o il supporto.

Ecco Come Funziona:

  1. Spegnere la macchina e staccare la spina.
  2. Sollevare la maniglia della macchina e sollevare delicatamente il supporto con una mano. Usa la mano libera per sollevare delicatamente il supporto dalla sua sede.
  3. Rimuovere con cautela l’imbuto dal supporto. Potrebbe essere necessario dare uno strattone all’imbuto e usare parole dure per farlo andare.
  4. Per verificare se ci sono detriti nel supporto, guarda all’interno. Trova una graffetta di metallo nel cassetto delle cianfrusaglie, puliscila e poi usala per rimuovere la spazzatura.
  5. Tenendo l’imbuto e il supporto sotto l’acqua corrente, sciacquarli. Riattaccare l’imbuto e il supporto e riposizionarli nell’alloggiamento.
  6. Quindi, individua il punto di ingresso (sotto la testa del birraio). Per individuare l’ingresso dell’ago minuscolo e affilato, sollevare la maniglia. Prendi la tua graffetta e pulisci tutta la sporcizia.
  7. Riempi il serbatoio dell’acqua ed esegui un ciclo senza usare una tazza K.

Ora dovresti essere in grado di creare una deliziosa bevanda fumante senza dover interrompere il messaggio Prime.

No? No?

Pulisci Lo Schermo Del Filtro

  1. Spegni la macchina e scollegala se non l’hai già fatto.
  2. Svuotare il serbatoio dell’acqua.
  3. Puoi pulire la base dei serbatoi con un panno umido.
  4. Vedrai una piccola apertura alla base del serbatoio. Assicurati che questa apertura sia completamente liberata. Sì, è di nuovo l’ora di una graffetta, gente
  5. Il serbatoio dell’acqua deve essere posizionato sotto l’acqua corrente. Ciò farà sì che tutti i detriti catturati nel filtro a rete vengano lavati nel serbatoio sottostante.
  6. Se vedi che tutta la sporcizia è nel tuo serbatoio d’acqua, scolalo e riempilo d’acqua. Quindi, sostituirlo sulla macchina.
  7. Per risciacquare a fondo la macchina, eseguire alcuni cicli di sola acqua.

Un’altra soluzione popolare di YouTube per il serbatoio dell’acqua è l’errore Prime.

Se la tua macchina si rifiuta ancora di giocare, potrebbe essere il momento di chiamare Keurig. Ogni macchina che producono viene fornita completa di una garanzia limitata di 1 o 2 anni e i loro ragazzi del servizio clienti sono molto utili.

Dopotutto, nessun caffè mattutino si qualifica certamente come un’emergenza.

Felice caffeina. Infine.

  • Cerchi più caffeina nel tuo caffè? Sorseggia le migliori K-Cup per ottenere la carica di energia che stai cercando!

  • Fatti sul caffè

    La macchina da caffè Keurig monodose è diventata molto popolare ma gli effetti negativi sono piuttosto spaventosi. Dai un’occhiata alle nostre migliori tazze k riutilizzabili.

  • Fatti sul caffè

    Scopriamo qual è quello giusto per te. il Keurig K45 VS. I K40 sono entrambi birrai monodose senza fischietti e campanelli.

  • Prendiamo una pausa dall’oscurità e abbracciamo la luce! Queste K-Cup con tostatura leggera sono un must per il tuo prossimo shopping di caffè Keurig.

  • Interessato all’acquisto di nuove K-Cup per la tua Keurig? Abbiamo compilato un elenco delle migliori K-Cup che si adattano ai tuoi gusti e al tuo budget.