5 Migliori Bollitore Elettrico Per La Preparazione Del Caffè 2021: Le Migliori Scelte E Recensioni

Versare è il modo migliore per fare il caffè in casa. Se ti piace preparare questa birra tradizionale e di alta qualità, il modo più semplice per prepararla oggi è con un bollitore elettrico. Sono versatili e possono essere utilizzati in cucina o al lavoro.

Tuttavia, acquistare online questi fantastici elettrodomestici può essere difficile. Ci sono molti modelli là fuori e può essere difficile dire se stai ottenendo un modello che ami o uno che ti lascerà frustrato.

Vogliamo che tu possa fare acquisti online con fiducia. Le nostre recensioni sono progettate per mostrarti le parti migliori e peggiori di ogni bollitore elettrico in modo che tu possa capire l’esperienza che avrai prima di impegnarti nell’acquisto. È inclusa anche una guida per gli acquirenti in modo da poter valutare i bollitori elettrici come un professionista.

Un Riepilogo Dei Nostri Preferiti ()

Questi Sono I 5 Migliori Bollitori Elettrici Per Caffè

Il Fellow Stagg EKG, Bollitore elettrico per versare è il miglior modello per fare il caffè con un bollitore per versare oggi sul mercato. Questo modello ha molte fantastiche caratteristiche, incluso il suo design moderno ed elegante. Ma il design è anche funzionale. L’impugnatura e il beccuccio sono progettati per distribuire il peso in modo più uniforme in modo da non far fuoriuscire l’acqua o l’acqua in eccesso. Puoi anche scegliere tra una varietà di temperature in modo da poterlo utilizzare per i fagioli giusti.

Questo modello è inoltre dotato di un ottimo schermo LCD che mostra sia la temperatura a cui lo hai impostato che la temperatura corrente in modo da poter monitorare i progressi e utilizzarlo quando la temperatura è giusta. C’è solo una cosa che non ci piace di questo modello, ed è che inizia a funzionare male se un chip interno si bagna. Sebbene questo problema venga risolto da alcuni giorni di asciugatura, è molto frustrante. Non ci lamenteremmo se fosse stato risolto. Questo bollitore elettrico è un ottimo acquisto e non ti deluderà.

Nel complesso, pensiamo che questo sia il miglior bollitore elettrico per la preparazione del caffè che puoi acquistare quest’anno!

Professionisti

Un’altra grande opzione per gli acquirenti di bollitori elettrici è il bollitore a collo d’oca temperato variabile digitale Bonavita 1.0L. Questo modello può riscaldare l’acqua ovunque da 140 a 212 gradi Fahrenheit in modo da poter preparare la perfetta tazza di tè o versare il caffè con solo questo bollitore. Il modello include anche un riscaldatore da 1000 watt che riscalda rapidamente l’acqua alla temperatura desiderata. Inoltre, questo modello può essere impostato per mantenere quella temperatura fino a un’ora, in modo da poter preparare l’acqua e tornare più tardi quando sei pronto.

Il modello è anche molto versatile. Unisce l’acciaio inossidabile dall’aspetto moderno con una forma tradizionale, lasciandoti con un bollitore che si adatterà a qualsiasi arredamento. L’unico problema che abbiamo con questo modello è che tende a versare sul lato veloce, portando a fuoriuscite e schizzi, che possono portare a una pulizia extra o, in alcune situazioni, a ustioni. Se il collo dovesse essere rifinito per ridurlo, ci piacerebbe di più questo modello. Questo modello è una buona alternativa al nostro modello top di gamma.

Professionisti

  • Buona gamma di temperature
  • Riscaldamento veloce
  • Mantiene la temperatura a un livello costante fino a un’ora
  • Aspetto incredibile

Se stai cercando un bollitore elettrico con un tempo di riscaldamento più rapido, il bollitore elettrico in acciaio inossidabile Zell potrebbe essere l’opzione migliore. Il modello da 1200 W può riscaldare un bollitore pieno d’acqua in soli due o tre minuti. Questo è un fulmine per gli standard dei bollitori elettrici. Inoltre è dotato di un ottimo beccuccio, che lo rende facile da versare, senza creare molte gocce o schizzi inutili. Questo modello è dotato anche di un cavo lungo, quindi sarai in grado di usarlo in molti spazi dove altri bollitori non saranno in grado di raggiungere una presa.

Puoi ottenere questo bollitore elettrico per circa la metà o un terzo di quello che pagheresti per i primi due modelli della nostra lista. Questo bollitore elettrico è un ottimo affare e offre il miglior rapporto qualità-prezzo. Ciò che lo tiene fuori dai primi due è il fatto che contiene solo 800 millilitri di acqua, rispetto a un litro che si trova nei modelli di punta. Questo modello è una buona scelta se stai cercando un bollitore veloce e non ti dispiace la capacità ridotta.

Professionisti

A volte le cose semplici della vita diventano eccessivamente complicate e ci ritroviamo a passare molto tempo a occuparci di funzionalità che non desideri o non hai bisogno. Il bollitore elettrico a collo di cigno Willow & Everett è un bollitore elettrico semplice e diretto. Non ha molti pulsanti o funzioni non necessarie. Non ha controlli della temperatura che riscaldano l’acqua alla stessa temperatura ogni volta. Anche se non va bene per tutti, va bene per coloro che non vogliono passare il tempo ad agitarsi. Inoltre è dotato di uno spegnimento automatico, che spegne il dispositivo quando ha terminato il riscaldamento.

Questo modello è inoltre dotato di un lungo collo d’oca, che lo rende perfetto per il versamento controllato. Non ci piacciono i problemi di controllo della qualità di questo modello, come i sigilli che possono improvvisamente guastarsi. Inoltre viene fornito con un coperchio complicato che a volte può essere difficile da rimuovere, il che è inutilmente frustrante. Puoi ancora trarne un buon uso e il valore complessivo è decente. A meno che tu non stia cercando un modello molto semplice, potresti stare meglio con un bollitore diverso.

Professionisti

  • Collo lungo per versamento controllato
  • Spegnimento automatico
  • Semplice

Per coloro che necessitano di acqua calda rapidamente, il bollitore elettrico Hamilton Beach 40880 è un’ottima scelta. Se hai intenzione di preparare molte tazze da versare sul caffè, apprezzerai che questo modello ha una capacità di 1,7 litri, che è quasi il doppio della dimensione successiva della lista. Nonostante questa capacità extra, si riscalda molto rapidamente ed è in grado di riscaldare tutta l’acqua in pochi minuti. Il coperchio è a molla e attivato da un pulsante, che lo rende facile da aprire e rimuovere quando necessario.

Questo modello non è competitivo come gli altri della nostra lista a causa di due problemi principali. È inutilmente rumoroso. Il bollitore fa molto rumore. Sebbene non sia normale che i bollitori elettrici siano silenziosi, questo può far dubitare alcuni utenti se stanno riscontrando problemi. Alcune unità hanno anche problemi di corrosione, che è qualcosa che non vorresti mai vedere in un bollitore elettrico. Nel complesso, ci sono opzioni migliori per il prezzo, e anche se questo non è un modello costoso, non è uno che lascerà le persone soddisfatte a lungo termine.

Professionisti

Guida Per Gli Acquirenti

I tre aspetti più importanti da considerare quando si acquista un bollitore elettrico sono la velocità di riscaldamento, la capacità di riscaldamento e la facilità d’uso.

Velocità Di Riscaldamento

La velocità di riscaldamento è la caratteristica più importante della maggior parte delle persone, anche se non se ne rendono conto. Le persone che passano a un modello che impiega più tempo a riscaldarsi scoprono che non gli piace a lungo termine. La buona notizia è che la velocità di riscaldamento è correlata alla potenza. Un bollitore elettrico da 1200 Watt riscalderà l’acqua molto più velocemente di un modello da 1000 Watt con capacità simile. Quindi, se apprezzi la velocità, è una buona idea investire in un modello con quanta più potenza possibile.

Capacità

Inoltre, è importante considerare la capacità. Sebbene la maggior parte dei bollitori elettrici misuri la loro capacità in termini di millilitri o litri, quelli non si traducono direttamente nelle tazze di caffè che ti piaceranno. Per uno, il rapporto tra caffè e acqua che usi influenza la quantità di acqua che dovrai usare e la quantità di caffè che vuoi fare in una sola seduta.

Inoltre, tieni presente che la maggior parte dei modelli ha un livello di riempimento minimo. Alcuni modelli avranno un livello di riempimento minimo che è molto più alto di quello che ti servirebbe per una tazza. Se hai intenzione di fare molto caffè, è importante scegliere un modello che abbia i livelli di riempimento minimi più bassi in modo da non sprecare acqua.

È Facile Da Usare

La facilità d’uso dei bollitori elettrici è determinata da due fattori. Probabilmente vorrai considerare questi:

Il primo è la facilità di versamento. Alcuni modelli hanno grandi beccucci che facilitano il controllo del flusso e limitano gli schizzi. Altri non funzionano altrettanto bene in questo senso.

Un altro aspetto importante da considerare è la facilità di pulizia. Ci sono alcuni modelli che hanno coperchi semplici da aprire o altre caratteristiche che facilitano la pulizia. Altri hanno coperchi che richiedono l’uso di un cacciavite. Ottenere il tipo più semplice ti farà risparmiare un sacco di tempo e frustrazione a lungo termine.

Conclusione

Il Fellow Stagg EKG, bollitore elettrico per versare il caffè è il nostro bollitore elettrico preferito per la preparazione del caffè. Il bollitore ha un design semplice e consente una preparazione perfetta. Il bollitore digitale a collo d’oca a temperatura variabile Bonavita 1.0L ha un bell’aspetto, un riscaldamento rapido e una buona gamma di temperature, ma il suo versamento troppo veloce lo tiene fuori dal primo posto. Il bollitore elettrico Zell in acciaio inossidabile è il modello con il miglior rapporto qualità-prezzo della nostra lista. Ha un processo di riscaldamento rapido, un beccuccio lungo, che rende semplice versare e un ottimo prezzo. In quarto luogo, il bollitore elettrico a collo d’oca Willow & Everett è dotato di un collo lungo, ma i suoi problemi di tenuta e il coperchio difficile gli fanno perdere alcune posizioni. Il bollitore elettrico Hamilton Beach 40880 è dotato di una grande capacità, riscaldamento rapido e un coperchio a pulsante,ma è molto rumoroso e soffre di problemi di corrosione che lo portano in fondo alla nostra lista.

Speriamo che le nostre recensioni e la guida all’acquisto ti abbiano insegnato tutto sui bollitori elettrici e ti abbiano aiutato a trovare il modello che fa per te.

Altri prodotti che abbiamo recensito: