Il Miglior Caffè Messicano

La tequila è la prima cosa che ti viene in mente quando pensi al Messico. Ma il Messico non è solo eccellente per inventare deliziosi killer dell’inibizione, è anche eccezionale per coltivare stimolanti premium.

Il Messico è una delle nazioni produttrici di caffè più importanti al mondo. Coltiva chicchi di Arabica di alta qualità, dolci, di corpo leggero e lisci.

È probabile che tu non abbia sentito parlare molto del caffè messicano quando cerchi caffè premium. Siamo qui per aiutarti a selezionare i migliori marchi disponibili.

  • Arrosto medio-scuro
  • Biologico
  • Arrosto medio-scuro
  • Commercio equo/biologico
  • Arrosto medio
  • Commercio equo, biologico, kosher

5 Migliori Marche Di Caffè Messicani

Vulcanica, Caffè Messicano

Sapore dolce, corpo morbido e un pizzico di nocciola tostata sono solo alcune delle cose che puoi aspettarti dal fagiolo messicano Volcanicas.

Leader di lunga data del settore nell’importazione di chicchi gourmet ed esotici, Volcanica sa una cosa o due sull’approvvigionamento di caffè autentico e di alta qualità e il loro caffè messicano non fa eccezione.

Questa birra bilanciata è al 100% purocaf de Mexico e viene tostata su ordinazione. Ha appena abbastanza morso per tenere i piedi per terra.

Caffè Messicano Custepec SHG, Fuori Dal Grigio

Originario della regione montuosa di Veracruz, il caffè Out of the Greys Custepec è ricco e profumato. Fa una deliziosa tazza di joe.

Il dolce aroma di cioccolato fondente, noci e caramello si fa strada in ogni lotto preparato di fagioli Custepec, risultando in un infuso mattutino audace, ma cremoso, ricco di sapore.

Secondo Out of the Grey, questo sacchetto di chicchi non è perfetto solo per l’appassionato bevitore di caffè nero e per gli appassionati di Espresso, ma anche per gli amanti del caffè che apprezzano occasionalmente il cappuccino o le bevande a base di latte.

Sia i chicchi di Custepec che Out of the Grey hanno un’ottima reputazione, quindi se stai cercando di sperimentare con il caffè messicano, questo sarebbe un buon punto di partenza.

Out Of The Grey, Yachil Xojobal Chulchan Mexican High Grown Coffee

Questa bustina di caffè ha un nome complesso. Tuttavia, il caffè Out of the Greys Yachil Xojobal Choulchan è equilibrato, delicato, dolce e piacevolmente dolce.

Offrendo sottili note di frutta, cioccolato e vino rosso, questo fagiolo Yachil contiene anche pochissima acidità e produce una tazza di caffè liscia e pulita.

Yachil Xoiobal Chulchan è un gruppo di sostegno per i coltivatori di caffè su piccola scala nelle comunità Maya indigene Tzeltal di Tzotzil. Puoi star certo che i migliori chicchi di caffè sono fatti con amore e compassione.

Per non parlare dei chicchi di Out of the Greys Yachil vengono coltivati ad alta quota nell’amata regione del Chiapas, dove i coltivatori di caffè hanno un occhio attento al controllo della qualità, alla sicurezza e applicano pratiche di agricoltura biologica rigorose.

Deans Beans Organic Coffee Company, Chiapas Messicano

Deans Mexican Beans non è solo una scelta popolare per gli amanti del caffè grazie al loro profilo aromatico morbido e dolce. Apportano anche cambiamenti positivi rispetto ai coltivatori di caffè di tutto il mondo e alle pratiche di coltivazione del caffè eco-compatibili.

Dean Beans è un torrefattore nazionale che utilizza chicchi 100% del commercio equo, biologico e kosher. Il loro fagiolo messicano è certificato biologico e coltivato all’ombra dall’USDA. Quindi non devi preoccuparti di bere conservanti nocivi o OGM.

Come bonus aggiuntivo, i loro sacchi da una libbra sono omni-degradabili, quindi dopo aver lucidato il tuo sacco di fagioli può essere compostato, senza inquinamento.

Coltivati nella preziosa regione del Chiapas, i Deans Beans offrono sottili note di cannella, un tocco di piacevole acidità e un finale corposo che rende la tazza perfetta in qualsiasi momento della giornata.

Simpatico, Caffè Messicano A Bassa Acidità

I chicchi di Arabica premium a bassa acidità Simpaticos provengono da fattorie a conduzione familiare nel Messico meridionale. Questa bevanda dimostra che anche gli stomaci sensibili non significano che non puoi gustare birre eccezionali.

Come altri torrefattori di questo elenco, Simpatico si dedica alla qualità. Questi chicchi non solo vengono tostati in una struttura rivoluzionaria ad alta efficienza energetica, ma sono anche biologici, del commercio equo e solidale e coltivati in una zona anti-pesticida.

I fagioli Simpaticos provengono dalla regione montuosa di Oaxaca, il che li rende lisci, ricchi e assolutamente deliziosi.