Queste Sono Le 9 Migliori K-Cups Organiche Per Keurigs. Il Biologico Reso Facile

Una macchina Keurig monodose è un’ottima opzione se ti piace una buona tazza di caffè, ma non vuoi preparare molto in una volta. I Keurig sono efficienti e facili da usare e producono un ottimo caffè. Tuttavia, non tutte le tazze di caffè sono fatte allo stesso modo.

Roasty sa che è difficile conciliare uno stile di vita sano con un programma frenetico. Le K-Cup biologiche possono essere un ottimo modo per monitorare la salute dei tuoi chicchi di caffè e non dover alterare il tuo metodo Keurig monodose.

Che Cos’è Esattamente Il Caffè Biologico?

Il caffè biologico non è il tuo caffè normale. Le mani che producono il caffè biologico, infatti, sono spesso più attente e dedite al processo di coltivazione. Coloro che piantano, coltivano e tostano caffè biologico lo fanno perché si concentrano sulla qualità dei chicchi anziché sul numero di prodotti che possono produrre.

La caratteristica chiave che contraddistingue il caffè biologico è che non è contaminato da sostanze chimiche sintetiche esterne utilizzate nel processo di produzione/coltivazione. Ciò significa che le piante vengono coltivate in terreno, aria e acqua puliti e privi di sostanze chimiche.

Riepilogo rapido: le migliori K-Cups organiche per Keurigs

Perché Andare Biologico?

L’industria del caffè è un’entità grande, in continua crescita e in espansione che, come la maggior parte delle aziende, dipende dalla produzione di più caffè possibile per soddisfare i clienti assetati, tutti al ritmo più veloce possibile. Molti produttori di caffè su larga scala fanno molto affidamento su pesticidi e fertilizzanti a base chimica per aumentare la produttività e ridurre i costi. Questo aiuta i chicchi di caffè a crescere più velocemente, più grandi e in climi meno ideali. La strategia di produrre grandi quantità di caffè può portare ad un calo della qualità .

Il caffè biologico può ridurre il potenziale di sostanze chimiche e tossine presenti nel caffè. Tuttavia, il caffè biologico può anche avere un sapore maggiore. Infatti, alcuni intenditori di caffè giurano che il caffè biologico possiede e conserva più sapore durante il processo di coltivazione e dopo il processo di tostatura. Il motivo principale è che gli enzimi naturali dei fagioli e gli amminoacidi possono crescere in sapore e forza senza l’aggiunta di sostanze chimiche.

Cerchi idee regalo? Dai un’occhiata ai nostri 10 migliori regali per gli amanti del caffè nel 2021

Le 9 Migliori Coppe K Biologiche

I benefici per la salute del caffè biologico hanno visto aumentare la popolarità del caffè biologico negli ultimi anni. Può essere difficile distinguere la qualità di un buon caffè da un caffè scadente quando ci sono così tanti torrefattori e aziende produttrici di caffè che affermano di avere il miglior caffè biologico.

L’abbiamo fatto per TE! Dalla travolgente questione del caffè che afferma di essere biologico, disponibile per l’acquisto, abbiamo compilato un elenco delle K-Cups per caffè biologico più gustose, convenienti e migliori con cui iniziare a preparare la birra.

K-Cups per arrosti medi Lifeboost

K-Cups per arrosti medi Lifeboost

Il caffè sano biologico a basso contenuto di acidi certificato USDA, monorigine, non OGM è delizioso e stimola il sistema immunitario.

I prodotti Lifeboost sono stati da noi recensiti molte volte e ognuno di loro ci ha impressionato. Sono eccellenti in cialde di caffè a tostatura media di Lifeboost. Questi chicchi centroamericani coltivati all’ombra ed essiccati al sole non hanno ancora impressionato gli Stati Uniti e la moltitudine di clienti che amano il caffè Lifeboosts. I fagioli Lifeboost sono fagioli monorigine certificati USDA biologici e non OGM. Ma Lifeboost non è fatto lì.

Lifeboost controlla effettivamente il caffè nel sito della piantagione per assicurarsi che i chicchi non siano contaminati da sostanze chimiche o mutati prima che entrino nella fase di tostatura. Lifeboost impiega un team per testare i livelli di ph e i chicchi sono il 27,7% in meno di acidi rispetto ad alcuni dei suoi principali torrefattori. Pertanto, non solo il caffè è uno dei più salutari che il denaro possa comprare, ma Lifeboost confeziona effettivamente il caffè K-Cup in cialde compostabili!

Coppe K Organiche Dell’orso Errante

K-Cups arrosto scuro dell’orso errante

Con un po’ di caffeina in più e il sapore leggermente dolce, queste K-cups biologiche arrosto scuro sono difficili da battere.

Come abbiamo condiviso nella nostra recensione completa di Wandering Bear, c’erano grandi fan del loro arrosto scuro, k-cups organici.

(Anche l’infuso freddo non è male per metà)

Abbiamo adorato il gusto audace di queste coppe K. Non c’era retrogusto amaro. L’arrosto scuro dell’orso errante ha sentori di cioccolato dolce e sentori di caramello che rendono una tazza di caffè più dolce senza bisogno di creme aromatizzate.

Queste K-Cup sono anche più contenenti caffeina perché Wandering Bear contiene il 25% di caffè in più per fornire 250 mg di caffeina in ogni K-Cup completamente prodotta. Quindi, se ti piace quel piccolo colpo in più nel braccio, dovresti dare un’occhiata a questi.

Death Wish afferma di avere uno dei migliori caffè tostati disponibili. Arrostiscono le loro K-Cups Dark Roast per esaltare i sapori ricchi, audaci e affumicati dei fagioli. Puoi aspettarti un infuso corposo, oltre a sentori di cioccolato e ciliegia in questa miscela peccaminosamente saporita.

Quando si tratta di contenuto di caffeina, Death Wish racchiude un bel po’ di caffeina per alimentarti durante le tue mattine. È certificato biologico USDA e ricco di sapore delizioso. Tuttavia, contiene anche molta caffeina per alimentare le tue mattine. I desideri della morte Dark K-Cups sono certificati biologici USDA e sono compatibili con una moltitudine di macchine monodose come Keurig 1.0, Keurig 2.0, Breville, Cuisinart e alcune Mr. Coffee Machines.

Newmans Own ha diverse opzioni a sacco intero e K-Cup che sono tutte organiche USDA, ma le K-Cup biologiche Newmans Own sono alcune delle K-Cup di migliore qualità con cui preparare. La tostatura media di Newmans Special Blend è equilibrata con una lieve acidità. È sia rilassante che salato da bere. Un grande fattore che contribuisce al gusto saporito di Newmans è il clima d’alta quota in cui vengono coltivati i chicchi, così come l’attenta coltivazione dei chicchi di caffè arabica utilizzati per questo arrosto.

Poco noto ad alcuni, Newmans Own dona in realtà il 100% dei suoi profitti in beneficenza dopo che tutte le spese aziendali sono state pagate. Puoi goderti una tazza di caffè Newmans e sentirti benissimo!

Real Good Coffee è un caffè tostato scuro con un corpo pieno. Ha esattamente il sapore del suo nome. Le tazze K organiche di Real Good Coffees hanno sapori luminosi e audaci come peperone e cedro. Puoi goderti questa birra extra forte nera o con una dolcezza più dolce e leggera e una crema per bilanciare i sapori fruttati e piccanti.

Con sede a Seattle, Washington, Real Good Coffee è costituito da un piccolo gruppo di appassionati di caffè che la pensano allo stesso modo, che si procurano, tostano e producono caffè da oltre 30 anni. Sebbene l’azienda venda interi sacchetti di caffè, capsule Nespresso e Keurig K-cups, le K-cups sono uno dei prodotti più venduti. Real Good Coffee si impegna per la massima qualità del caffè e ricicla ogni tazza K in cialde riciclabili.

Se ami sapori come cioccolato al latte, caramello, spezie e cannella, allora non cercare oltre il Java Love Roast di The Organic Coffee Company. Queste K-Cup biologiche hanno una tostatura medio-leggera, ricca di caffeina ma non opprimente. Provenendo dai chicchi per questo arrosto dall’America Centrale, il caffè biologico garantisce che tutti i suoi chicchi soddisfino i requisiti standard dell’USDA.

Il caffè biologico utilizza solo caffè arabica al 100%, dandoti la deliziosa e matura quantità di sapore ma comunque abbastanza caffeina per farti passare la giornata. Ci piacciono particolarmente le K-Cups Organics perché non solo i chicchi vengono tostati il più accuratamente possibile, ma il livello di tostatura più leggero fornisce un gusto e una sensazione rinfrescanti rispetto ad altri caffè biologici a tostatura scura.

Green Mountain Sumatra Reserve Organic K-Cups

Green Mountain Coffee è il re delle macchine Keurig. Sin dalla sua nascita, Green Mountain Coffee ha creato e coltivato caffè appositamente per le sue macchine Keurig. Green Mountain Coffee ha realizzato le migliori K-Cup sul mercato perché l’azienda si è effettivamente fusa con Keurig nel 2014 e poi con il Dr. Pepper Snapple Group. Le tazze K di Green Mountain Coffee sono compatibili con le macchine Keurig monodose perché producono già Keurig.

Questa riserva di Sumatra biologica del commercio equo e solidale è un arrosto monorigine più scuro che è pieno di combinazioni di sapori uniche come zucchero di canna e spezie calde per darti una bevanda confortante e salata da gustare al mattino. Questo arrosto è abbastanza delizioso da essere preparato nero, se lo si desidera.

Alma De La Terra significa L’anima della Terra in spagnolo, e questo arrosto ha un sapore magico proprio come suona il suo nome. Realizzato con chicchi di arabica coltivati ad alta quota nelle profondità delle montagne dell’America Latina, Peets Coffee tosta questi chicchi alla perfezione, assicurandosi di preservare i sapori degli agrumi e del dolce cioccolato fondente.

Peets tosta i chicchi di caffè in piccoli lotti in modo che possano essere monitorati da vicino durante la tostatura. Ciò garantisce che i fagioli siano arrostiti correttamente senza tostatura eccessiva o bruciatura.

Sei un amante del caffè ma non ti piace la caffeina? Le tazze K-Cup decaffeinate Peak Performances combinano il delizioso sapore del caffè con la praticità della produzione monodose e le caratteristiche di alta qualità del caffè arabica biologico. Gli effetti collaterali della caffeina possono avere un impatto sui bevitori di caffè in generale, ma per eliminare gli effetti irritanti e ansiosi, Peak ti offre un caffè biologico ricco e delizioso che puoi gustare in qualsiasi momento della giornata.

Una tostatura media, questa miscela speciale è ben bilanciata, ricca di sapore e rappresenta un’ottima opzione anche per coloro che amano la caffeina nel loro caffè. Prendilo da noi: se sei interessato a sperimentare il caffè Peak Performance, le tue papille gustative sicuramente ti ringrazieranno.

Il Verdetto

I benefici del caffè biologico sono TANTISSIMI, nemmeno per la salute, ma anche per l’ambiente e per i lavoratori dell’industria del caffè. Una tazza di caffè compatibile con Keurig, priva di sostanze chimiche e pulita è sempre una buona cosa. È importante ricercare l’origine di qualsiasi caffè biologico prima di acquistarlo.

Innanzitutto, verifica che il caffè sia stato certificato biologico secondo gli standard USDA. Per identificare le componenti organiche della qualità del caffè, il caffè deve essere etichettato. Dopodiché, tutto ciò che devi decidere è quale arrosto/miscela si adatta meglio alle tue papille gustative e quante K-Cup hai bisogno in una confezione!

Divertiti a sperimentare con le K-Cup biologiche e, come sempre: